Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RG mi ha stancato dopo pochi pianeti...probabilmente la trama non mi ha appassionato moltissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRicordo comunque che erano interessanti le cacce ai mostri e la classifica degli hunter..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Salvo miracoli,pure Little Battle Experience è previsto per il 2020..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai dimenticato l'Insectron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In fondo la trama in RG non é che sia chissa che cosa, quello che ti fa andare avanti sono le infinite cose secondarie da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RG io l'ho trovato bellissimo. La trama non è nulla di nuovo, me rimane comunque piacevole e non troppo pallosa a mio avviso. Gli insectron, la fabbrica del dottor Pokaccio e tutte le sidequest sono divertentissime e originali. La ost molto bella, così come le ambientazioni, davvero spettacolari e variegate. E poi dai 3/4 di gioco in poi si inizia a respirare un feeling tutto particolare con l'atmosfera di gioco

Mi riferisco al deserto di Kuje, Johannesburg e quando vanno in quella specie di universo parallelo, con quella fantastica foresta e Mariglenn
Insomma riassumendo, personalmente uno dei giochi da cui sono rimasto più soddisfatto su ps2.

Ah, infine stile grafico spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RG io l'ho trovato bellissimo. La trama non è nulla di nuovo, me rimane comunque piacevole e non troppo pallosa a mio avviso. Gli insectron, la fabbrica del dottor Pokaccio e tutte le sidequest sono divertentissime e originali. La ost molto bella, così come le ambientazioni, davvero spettacolari e variegate. E poi dai 3/4 di gioco in poi si inizia a respirare un feeling tutto particolare con l'atmosfera di gioco
Mi riferisco al deserto di Kuje, Johannesburg e quando vanno in quella specie di universo parallelo, con quella fantastica foresta e Mariglenn
Insomma riassumendo, personalmente uno dei giochi da cui sono rimasto più soddisfatto su ps2.

Ah, infine stile grafico spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come non quotarti in tutto e per tutto...^_^

Ma dire che ci sta qualche possibilità che questo nuovo LBE arrivi in occidente? Almeno inglese...:cry2:

Non sarò contento finchè non mi annunciano un rogue galaxy 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sarabbe bello anche un nuovo Dark Chronicles. Comunque quel gioco che sembra il "pezzotto dei medabots" se esce usa o pal lo prendo

uno spirito gli si rivela, donandogli un pugnale e una speciale pietra, l'Atlamillia, che lo aiuteranno a completare il suo viaggio ric

Ragazzi avrei bisogno un aiuto in Dark Chronicle...

Stamattina l'ho ripreso perchè sono alla fine del capitolo 5 e voglio finirlo una volta per tutte, devo completare Desolandia ed una delle voci richiesta è la presenza di Gerald in città...

Sapete dove si trova in Vallecatini e come si recluta??

Inoltre, mi sapreste dire qualche oggetto che sintetizzato potenzia l'attacco delle armi, a parte le sfere?

Ragazzi avrei bisogno un aiuto in Dark Chronicle...Stamattina l'ho ripreso perchè sono alla fine del capitolo 5 e voglio finirlo una volta per tutte, devo completare Desolandia ed una delle voci richiesta è la presenza di Gerald in città...

Sapete dove si trova in Vallecatini e come si recluta??

Inoltre, mi sapreste dire qualche oggetto che sintetizzato potenzia l'attacco delle armi, a parte le sfere?
Gerald è il padre di Max e lo puoi trovare nella sua villa a Vallecatini. Per reclutarlo devi potenziare due volte la pistola che ti ha regalato.

Grazie dell'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero talmente arrugginito in Dark Chronicle che manco mi ricordavo chi fosse il padre! Comunque reclutato e chiuso il capitolo 5

Il boss è stato incredebilimente facile contando che non giocavo da mesi e mesi :morristend: Gaspard è caduto al secondo tentativo, mentre la versione Demone battuto al primo colpo...

Matsuo (Vagrant Story, FFT, Tactics Ogre) è entrato a far parte dei Level 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Matsuo (Vagrant Story, FFT, Tactics Ogre) è entrato a far parte dei Level 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo bene...i giochi level 5 escono sempre dopo anni e anni di attesa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

no no, PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nonono, la versione DS è quella originale (con tanto di librone degli incantesimi) ed è quella che merita di arrivare tradotta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nonono, la versione DS è quella originale (con tanto di librone degli incantesimi) ed è quella che merita di arrivare tradotta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va beh propongo io la soluzione definitiva: li portano entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Votato Ni no Kuni PS3.

Di nuovo con sta storia dell' "originale"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Votato Ni no Kuni PS3.

Di nuovo con sta storia dell' "originale"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, e questa volta penso non sia necessario linkare il video dove vien presentata la versione DS e una di un'altra fantomatica console ancora sconosciuta (ergo, la versione DS vien prima delle altre)!!! ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro