Liar Game | Manga | Live Action | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono appena sparato il volume numero 3 ed ho il cervello in pappa. :rickds:

Mamma mia, i viaggi mentali che ti fanno fare i personaggi sono una roba allucinante.

La cosa cool è nel vedere come tutto, alla fine, ha un senso e QUALSIASI COSA si ricollega alla perfezione, senza incongruenze o intoppi.

Superbo, davvero.

letto il primo numero e lo trovo un mix tra death note e Kaiji per il momento... comunque mi è piaciuto! sia per i disegni fatti bene e dal tratto pulito, sia per la storia scritta bene e senza cose assurde o incongruenze! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letti i numeri 4 e 5.

La situazione è drastica, Yokoya è vero pezzo dimmerda ed è super intelligente, tant'è che ora i nostri sono nei guai fino al collo.
Ci sono un botto di calcoli matematici in questi due numeri e, io che sono un asino in matematica, fatico a starci dietro; anche se poi spiegano OGNI cosa, fin nei minimi particolari, così che ogni persona che legga possa capire minuziosamente i vari piani.

Dopo 5 numeri letti posso tranquillamente dire che Liar Game è un vero capolavoro.

Letti i numeri 4 e 5.
La situazione è drastica, Yokoya è vero pezzo dimmerda ed è super intelligente, tant'è che ora i nostri sono nei guai fino al collo.
Ci sono un botto di calcoli matematici in questi due numeri e, io che sono un asino in matematica, fatico a starci dietro; anche se poi spiegano OGNI cosa, fin nei minimi particolari, così che ogni persona che legga possa capire minuziosamente i vari piani.

Dopo 5 numeri letti posso tranquillamente dire che Liar Game è un vero capolavoro.
Quante belle parole verso questo manga, e non sei il solo, mi dispiace di non essere riuscito ancora a prenderlo, però non avevo dubbi sulla qualità di questa opera.

Letto il numero 6.

Da panico, davvero. Ho sudato freddissimo dall'inizio alla fine,

Yokoya è un gran pezzo dimmerda,
ma è un personaggio veramente formidabile.

Spettacolo come OGNI personaggio sia caratterizzato divinamente e con un carisma che sprizza da ogni poro. Un'altra cosa interessante è che TUTTI, nel Liar Game, sono fondamentali, nessuno escluso.

Confermo le mie parole di qualche giorno fa; Liar Game è un capolavoro di proporzioni mastodontiche.

Compratelo tutti, fatelo per il vostro bene.

ho preso il primo volume e mi è piaciuto molto, ma non ho capito una cosa: il secondo volume è uscito? da animeclick ricordo di aver letto che uscisse il 30...

ho preso il primo volume e mi è piaciuto molto, ma non ho capito una cosa: il secondo volume è uscito? da animeclick ricordo di aver letto che uscisse il 30...
Il 2 dovrebbe uscire il 21 Dicembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Penso proprio di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per fortuna, ho trovato bello il primo anche se un po semplice ma leggendo quello che avete detto sembra proprio che diventerà più complesso e non vedo l'ora :hype:

per fortuna, ho trovato bello il primo anche se un po semplice ma leggendo quello che avete detto sembra proprio che diventerà più complesso e non vedo l'ora :hype:
Io devo leggere il 7 e fidati, andando avanti diventa sempre più allucinante.

E' un trip assurdo 'sto Manga, trust me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io devo leggere il 7 e fidati, andando avanti diventa sempre più allucinante.E' un trip assurdo 'sto Manga, trust me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti ho preso il primo ed esigo immediatamente il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, 21 dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
W6Cwk.jpg
perfect

Sono contento che stia avendo successo , merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e dire che quando l'ho proposto nel topic "indovina l'anime e manga" nessuno l'ha indovinato :rickds: comunque io sono alla pari col giappone, l'ultima saga a mio parere è un pochino noiosa rispetto alle precedenti (anche se ha i suoi bei momenti) ma per fortuna sta finendo non vedo l'ora di vedere il prossimo gioco XD

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il numero 7.

Come sempre, si attesta su livelli molto alti.

Ansioso di vedere come proseguirà e si evolverà la situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro