Liar Game | Manga | Live Action | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto al numero 14 e comincio seriamente a dubitare che Shinobu Kaitani sia umano...Grazie a lui riesci sempre a rimanere a bocca aperta nonostante nei vari giochi si parta da posizioni estremamente svantaggiose, con l'immancabile esclamazione "come diavolo ho fatto a non pensarci!".

L'unico problema di sto manga secondo me è che oltre agli enigmi incredibilmente intrippanti a livello di trama e profondità dei personaggi si rasenta lo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Di numero in numero mi stà un po' stancando, il gioco del contrabbando non mi è piaciuto molto.

:blbl:

Di numero in numero mi stà un po' stancando, il gioco del contrabbando non mi è piaciuto molto.
Fidati questo round dell'atm è imho il più noioso di tutti ma subito dopo si torna a livelli altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fidati questo round dell'atm è imho il più noioso di tutti ma subito dopo si torna a livelli altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Meno male, anche perchè due numeri del gioco del contrabbando sono stati a tratti pesantini :rickds:

Alle domande "perché non è segnalato tra le uscite di luglio" JPop su Facebook risponde così:

non esce, rallentiamo un po' per non andare troppo sotto al Giappone
dopo che viene loro fatto notare il distacco di 5 volumi dal Giappone (informazione sbagliata, dato che il distacco è di 9 volumi) e alla domanda se si tratti di una semplice sosta o di un cambio di periodicità da mensile a bimestrale, replicano così:

Bimestrale. In realtà, fortunatamente il ragazzo se la sta cavando. E cinque volumi ci portano a fine anno, preferiamo rallentare con un po' di anticipo.

La realtà è che la J-Pop non ha un c.azzo di niente quasi, quindi hanno deciso di allungare Liar Game e Orange Road facendoli dientare bimestrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico un controsenso... sono arrivato all'ultimo volumetto uscito, ed è un bel manga... ma lo interrompo mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente faccio veramente fatica a seguire tutti questi intrecci matematici e spesso mi perdo quando le situazioni si fanno ancora più incasinate.

Mi tocca leggere con la calcolatrice in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico un controsenso... sono arrivato all'ultimo volumetto uscito, ed è un bel manga... ma lo interrompo mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente faccio veramente fatica a seguire tutti questi intrecci matematici e spesso mi perdo quando le situazioni si fanno ancora più incasinate.

Mi tocca leggere con la calcolatrice in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ripeto è stato solo questo round ad essere cosi complesso, dal settimo in poi è molto divertente

La realtà è che la J-Pop non ha un c.azzo di niente quasi, quindi hanno deciso di allungare Liar Game e Orange Road facendoli dientare bimestrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Orange Road sono abbastanza d'accordo, su Liar Game mi sembra perlomeno sensato.

In Giappone Liar Game è arrivato al volume 16, con 163 capitoli su 169 raccolti in tankobon e una media di 11 capitoli a volume (quindi metà del volume 17 è già pronto). Inoltre, è in pausa da Febbraio.

Seguendo questa cadenza, in Italia si arriverà a pubblicare il 16° volume a Dicembre 2014, quando in Giappone, a essere ottimisti, sarà stato pubblicato il 17.

Insomma, quando in contemporanea J-Pop e Flashbook annunciarono rispettivamente Liar Game e Hoshi no Samidare, mi sarei aspettato che il primo fosse bimestrale (o al massimo mensile per 2-3 uscite) e il secondo mensile (dato che è finito da almeno un paio d'anni).

Dico un controsenso... sono arrivato all'ultimo volumetto uscito, ed è un bel manga... ma lo interrompo mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente faccio veramente fatica a seguire tutti questi intrecci matematici e spesso mi perdo quando le situazioni si fanno ancora più incasinate.

Se lo facessi, noteresti un sacco di errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Orange Road sono abbastanza d'accordo, su Liar Game mi sembra perlomeno sensato.In Giappone Liar Game è arrivato al volume 16, con 163 capitoli su 169 raccolti in tankobon e una media di 11 capitoli a volume (quindi metà del volume 17 è già pronto). Inoltre, è in pausa da Febbraio.

Seguendo questa cadenza, in Italia si arriverà a pubblicare il 16° volume a Dicembre 2014, quando in Giappone, a essere ottimisti, sarà stato pubblicato il 17.

Insomma, quando in contemporanea J-Pop e Flashbook annunciarono rispettivamente Liar Game e Hoshi no Samidare, mi sarei aspettato che il primo fosse bimestrale (o al massimo mensile per 2-3 uscite) e il secondo mensile (dato che è finito da almeno un paio d'anni).
Vero mi ero dimenticato che in Giappone si era pure fermato.

Su Orange Road mi da molto fastidio, perchè ci contavo di terminarlo a breve e tra i vari ritardi precedenti e la cadenza attuale l'hanno allungato del doppio rispetto a quando ci si aspettava, mi inizia pure Due Come Noi a Novembre della Goen e tra GTA5, PS4 e BF4 ci speravo di smaltire il prima possibile un po' di uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se lo facessi, noteresti un sacco di errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pippa come sono non me ne sarei accorto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ripeto è stato solo questo round ad essere cosi complesso, dal settimo in poi è molto divertente
Boh, per ora faccio molta fatica a finire i volumetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro