Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, il mio fumettaro ha avuto un incidente e la fumetteria non so quando riaprirà, sono a secco da una vita.non l'hai ancora preso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fidati questo round dell'atm è imho il più noioso di tutti ma subito dopo si torna a livelli altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDi numero in numero mi stà un po' stancando, il gioco del contrabbando non mi è piaciuto molto.
:blbl:
Meno male, anche perchè due numeri del gioco del contrabbando sono stati a tratti pesantiniFidati questo round dell'atm è imho il più noioso di tutti ma subito dopo si torna a livelli altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dopo che viene loro fatto notare il distacco di 5 volumi dal Giappone (informazione sbagliata, dato che il distacco è di 9 volumi) e alla domanda se si tratti di una semplice sosta o di un cambio di periodicità da mensile a bimestrale, replicano così:non esce, rallentiamo un po' per non andare troppo sotto al Giappone
Bimestrale. In realtà, fortunatamente il ragazzo se la sta cavando. E cinque volumi ci portano a fine anno, preferiamo rallentare con un po' di anticipo.
Come ripeto è stato solo questo round ad essere cosi complesso, dal settimo in poi è molto divertenteDico un controsenso... sono arrivato all'ultimo volumetto uscito, ed è un bel manga... ma lo interrompo mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente faccio veramente fatica a seguire tutti questi intrecci matematici e spesso mi perdo quando le situazioni si fanno ancora più incasinate.
Mi tocca leggere con la calcolatrice in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Orange Road sono abbastanza d'accordo, su Liar Game mi sembra perlomeno sensato.La realtà è che la J-Pop non ha un c.azzo di niente quasi, quindi hanno deciso di allungare Liar Game e Orange Road facendoli dientare bimestrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
Se lo facessi, noteresti un sacco di errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDico un controsenso... sono arrivato all'ultimo volumetto uscito, ed è un bel manga... ma lo interrompo mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente faccio veramente fatica a seguire tutti questi intrecci matematici e spesso mi perdo quando le situazioni si fanno ancora più incasinate.
Mi tocca leggere con la calcolatrice in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero mi ero dimenticato che in Giappone si era pure fermato.Su Orange Road sono abbastanza d'accordo, su Liar Game mi sembra perlomeno sensato.In Giappone Liar Game è arrivato al volume 16, con 163 capitoli su 169 raccolti in tankobon e una media di 11 capitoli a volume (quindi metà del volume 17 è già pronto). Inoltre, è in pausa da Febbraio.
Seguendo questa cadenza, in Italia si arriverà a pubblicare il 16° volume a Dicembre 2014, quando in Giappone, a essere ottimisti, sarà stato pubblicato il 17.
Insomma, quando in contemporanea J-Pop e Flashbook annunciarono rispettivamente Liar Game e Hoshi no Samidare, mi sarei aspettato che il primo fosse bimestrale (o al massimo mensile per 2-3 uscite) e il secondo mensile (dato che è finito da almeno un paio d'anni).
Pippa come sono non me ne sarei accorto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe lo facessi, noteresti un sacco di errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, per ora faccio molta fatica a finire i volumetti.Come ripeto è stato solo questo round ad essere cosi complesso, dal settimo in poi è molto divertente