Liar Game | Manga | Live Action | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rinviato ai primi di Settembre, "verso il 10", Liar Game 8.

In una settimana sono arrivato al 14esimo volume, la ripetitività del manga si sta facendo stra-pesante e i giochi iniziano a durare parecchi volumi (gioco delle sedie in primis) =___=

All'inizio era partito bene, mi piaceva assai, ma ormai si sviluppa sempre col solito sistema, pseudo spoiler và

"nuovo gioco > Nao che prova a convincere tutti del suo piano > tradimento di qualcuno > panico > Akiyama che pwna il mondo e vince > Akiyama e Nao che fanno beneficenza"

E che due balle. Tral'altro più il gioco è complesso, più errori ha commesso l'autore, ho detto una letta alla wikia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo facevano sviluppare un pochino meglio, e possibilmente con meno walltext per ogni cosa, sarebbe stato un vero Masterpiece.

Post anti cut off

Up anti-cut off

Dopo tutti sti anni... comunque lo vedrò sicuramente, aldilà dei difetti pesanti del manga, ce ne sono pochi di manga mindgame fatti bene.

Azz avevo letto gran parte del manga anni fa , interessante.

Peccato che non proseguono tomodachi game

Speriamo che facciano pure una s2 di quello. Mi ricordo che partì come trashatissima invece era uno degli anime più interessanti di quella stagione.

Così come vorrei dei seguiti di One Outs e Munou na Nana, troppi pochi di anime buoni ne fanno di sto genere :sadfrog:

Speriamo che facciano pure una s2 di quello. Mi ricordo che partì come trashatissima invece era uno degli anime più interessanti di quella stagione.

Così come vorrei dei seguiti di One Outs e Munou na Nana, troppi pochi di anime buoni ne fanno di sto genere :sadfrog:
tomodachi è interessante seppur con alti e bassi .

one outs fidati tieniti il ricordo che hai .
Post automatically merged:

Più che altro chissa se lo animano tutto... sono una ventina di volumi no?
19 con 203 capitoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro