Ufficiale Libri sui videogiochi

• Autore discussione Autore discussione minos83
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il 99.9% è spazzatura bella e buona.

Ho provato a leggere quelli di RE e MGS, ma non sono mai riuscito ad andare oltre la 5a pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tremendi...

I libri di WoW sono fantastici, ben scritti e ampliano piacevolmente la storia (Arthas e La distruzione- preludio al cataclisma della Golden sono epici), Diavoli del paradiso di Starcraft II pure, splendido e dettagliato. Ultimamente ho letto Cryptum - la saga dei precursori di Halo, decisamente ben fatto pure quello.

I libri di WoW sono fantastici, ben scritti e ampliano piacevolmente la storia (Arthas e La distruzione- preludio al cataclisma della Golden sono epici), Diavoli del paradiso di Starcraft II pure, splendido e dettagliato. Ultimamente ho letto Cryptum - la saga dei precursori di Halo, decisamente ben fatto pure quello.
io di WOW ho letto quelli sulla parima venuta della legione infuocata, quelli in cui illidan diventa cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace molto l'idea di fare libri sui videogiochi, tanto per cominciare, perché grazie ad essi, nella maggior parte dei casi, si scoprono diverse cose che nel gioco non sono citate o sono spiegate in maniera scialba, se devo citare un libro tratto da un videogioco, cito Alan Wake, che recupererò quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speciale-meyf-videogiochi-da-leggere-alan-wake-libro-cover.jpg
Quel libro li è una cagata pazzesca, l'ho comprato ed è praticamente una cronaca del gioco, niente di più -.-

io di WOW ho letto quelli sulla parima venuta della legione infuocata, quelli in cui illidan diventa cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La trilogia della Guerra degli Antichi? Li ho ma non li ho mai cominciati perché mi sta sul cazz Malfurion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif W Illidan :mah:

Cmq i libri su Mass Effect son molto belli, specialmente in inglese ^^

col libro di ACII sono arrivato alla decima pagina, poi è finito dritto nel camino. esperienza da non ripetere.
Davvero così brutto?L'ho visto l'altro giorno sullo scaffale delle novità alla bliblioteca del mio paese,avevo la mezza idea di prenderlo:unsisi:

non avendo potuto giocare il primo ai tempi trovai per caso in un gamestop il libro su mgs,devo dire che mi è piaciuto ma questo ovviamente non mi basta devo prenderlo prima o poi:morristend:

I 3 libri di Gears son bellissimi.

Me li son divorati (e sono uno che non ha letto quasi mai libri).

Le storie si proseguono e precedono i giochi, e rendono quest'ultimi ancora piu belli,dato che si conoscono meglio i fatti personali dei protagonisti.

Gears mi è diventato da semplice "vai avanti e fotti tutte le locuste" a "gioco con bella storia e sentimenti".

I libri di Resident Evil di cosa parlano esattamente?

I 3 libri di Gears son bellissimi.Me li son divorati (e sono uno che non ha letto quasi mai libri).

Le storie si proseguono e precedono i giochi, e rendono quest'ultimi ancora piu belli,dato che si conoscono meglio i fatti personali dei protagonisti.

Gears mi è diventato da semplice "vai avanti e fotti tutte le locuste" a "gioco con bella storia e sentimenti".
bernie mataki ci sarà nel 3?

Probabilmente nessuno di voi lo conosce, anche perchè non è un libro tratto da un videogioco come lo possono essere quelli su halo , si tratta di una analisi profonda basata sulle leggi della ludologia che affronta il videogioco come forma di arte contemporanea:

REZ - L'estetica del codice

Scritto da Cristiano Poian.

Cercate in rete qualcosa trovate di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non sono riuscito a trovare i 3 libri di Gears mi sono girato il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono riuscito a trovare i 3 libri di Gears mi sono girato il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
li trovi al gamestop come tutti i libri sui giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro