Cosa c'è di nuovo?

Libri sui videogiochi

ufficiale
Pubblicità

crazy cry

Professionista
LV
0

Iscritto dal
1 Lug 2006
Reazioni
0
bernie mataki ci sarà nel 3?
Si. (che a mio parere poi,qualche riferimento nel secondo gioco potevano mettercelo)

Non sono riuscito a trovare i 3 libri di Gears mi sono girato il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vengono 15 euro ognuno, in qualsiasi Gamestop ed anche in alcune normali librerie. (io ho trovato il terzo in un negozietto di libri dentro un Auchan)

[Fe]LiX

Divinità
LV
2

Iscritto dal
8 Ago 2007
Reazioni
647
Medaglie
10
Io spero di riuscire a leggere duante l'estate qualcuno di quelli su Mass effect e su the Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hysteria

Veterano
LV
0

Iscritto dal
12 Apr 2010
Reazioni
0
Proprio nell'ultima settimana ho letto Halo: Cryptum, il primo della saga dei Precursori.

Che dire, il libro mi è piaciuto molto, specialmente per la seconda parte che diventa interessantissima a differenza dell'introduzione che fa fatica a decollare.

L'ho trovato piacevolissimo da leggere, ma mi è piaciuto soprattutto l'alto livello di dettaglio che viene dato a un popolo protagonista della storia di Halo, ma da sempre avvolto nel mistero.

Non vedo l'ora che esca il seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,791
Medaglie
8
Proprio nell'ultima settimana ho letto Halo: Cryptum, il primo della saga dei Precursori.Che dire, il libro mi è piaciuto molto, specialmente per la seconda parte che diventa interessantissima a differenza dell'introduzione che fa fatica a decollare.

L'ho trovato piacevolissimo da leggere, ma mi è piaciuto soprattutto l'alto livello di dettaglio che viene dato a un popolo protagonista della storia di Halo, ma da sempre avvolto nel mistero.

Non vedo l'ora che esca il seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente splendido, concordo, sopratutto la rivelazione finale, l'ultima riga, ci son rimasto di merd* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

M

Matt Baker

Sono l'unico che ha letto solo la caduta di reach?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O

oldgamer

Veramente splendido, concordo, sopratutto la rivelazione finale, l'ultima riga, ci son rimasto di merd* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che te stai a sbaglià con questo?

maschera.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

supercaso

Signore
LV
0

Iscritto dal
20 Gen 2010
Reazioni
0
io ho solo un libro di warhammer e l'unico libro del genere che ho letto (più o meno) è la guida di Demon's Soul!

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,791
Medaglie
8
Perché tu li leggi quelli? Io guardo le figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ora Oldagamer viene bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

O

Oya.D.M.

Tempo fa ho ordinato Introduction to game development, che avevo trovato a 7 euro spedizione inclusa (quando ho visto solo LA SPEDIZIONE costare il triplo), ma lo sto ancora aspettando. Che ansia, non credo che arriverà mai. Poi per me i libri effettivamente basati su di un videogioco valgono quanto quelli tratti dai film...orribili sotterfugi commerciali.

M

Matt Baker

Non è che te stai a sbaglià con questo?

maschera.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quella maschera ha un materiale migliore di un alienware.

supercaso

Signore
LV
0

Iscritto dal
20 Gen 2010
Reazioni
0
lesto capitan oldgamer ha cambiato dalle tope al topo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

D

Dr. Hiratzu

li trovi al gamestop come tutti i libri sui giochi

Vengono 15 euro ognuno, in qualsiasi Gamestop ed anche in alcune normali librerie. (io ho trovato il terzo in un negozietto di libri dentro un Auchan)
Grazie ad entrambi qualche giorno di questi ci faccio un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

minos83

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
27 Giu 2010
Reazioni
0
Grazie ad entrambi qualche giorno di questi ci faccio un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di niente

solitamente i gamestop hanno una piccola sezione apposita

Hysteria

Veterano
LV
0

Iscritto dal
12 Apr 2010
Reazioni
0
Halo Waypoint ci rivela oggi quello che sarà il secondo capitolo della Trilogia dei Precursori, facente parte del franchise fantascientifico Halo. Il libro sarà scritto sempre da Greg Bear, già autore del primo capitolo Cryptum, e prende il nome di Halo: Primordium. Continuate a leggere per altre informazioni e la copertina del libro."Molto tempo fa ero un vivo, respirante, essere umano. Sono diventato pazzo. Ho servito i miei nemici. Essi sono diventati i miei unici amici...", questa l'intro del libro, che riguarderà ancora più da vicino la razza umana e i suoi legami con le altre presenti nell'Universo.

Il libro riprende le vicende viste in Halo: Cryptum narrando dei misteriosi Precursori, una razza scomparsa molto tempo fa dalla galassia a causa dei Flood. Senza rivelarvi la trama del primo libro, citiamo il giovane precursore ribelle Bornstellar Makes Eternal Lasting che, spinto dalla ricerca di antichi tesori, innesca una serie di eventi devastanti che vanno ben oltre la sua portata.

In questo nuovo libro due umani che hanno fatto parte delle vicende che seguivano il giovane precursore si ritroveranno prigionieri e pedine di un gioco cosmico la cui follia non ha fine. Un gioco di vendetta tra antiche potenze che hanno seminato la vita nella galassia e i Precursori che si proclamano difensori di tutti gli esseri viventi.

Attraverso le parole di Frank O' Connor scopriamo inoltre che il libro esplorerà maggiormente i personaggi, le motivazioni e i misteri che sono stati accennati in Cryptum, rendendolo più vicino alle vicende narrate. La data d'uscita fissata per il libro è il 3 gennaio 2012 in USA; vi lasciamo all'immagine di copertina.
Fonte: Sito concorrente

Che dire, proprio qualche giorno fa' ho parlato di quanto mi sia piaciuto Halo: Cryptum, e poco dopo viene annunciato il seguito. Sono contentissimo, questo libro mi è piaciuto un sacco e a mio parere è uno dei migliori romanzi basati sull'universo Bungie. Non vedo l'ora che esca Primordium. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Benenath

Inverno
LV
0

Iscritto dal
25 Apr 2005
Reazioni
1
Il problema dei libri dei videogiochi è la traduzione. Halo - La Caduta di Reach è molto bello, specialmente in inglese. Ne ho letto anche un molto bello di Mass Effect, mi pare si chiamasse Revelations.

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,791
Medaglie
8
Fonte: Sito concorrente
Che dire, proprio qualche giorno fa' ho parlato di quanto mi sia piaciuto Halo: Cryptum, e poco dopo viene annunciato il seguito. Sono contentissimo, questo libro mi è piaciuto un sacco e a mio parere è uno dei migliori romanzi basati sull'universo Bungie. Non vedo l'ora che esca Primordium. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per forza, vedendo come finisce il primo e che suddetto libro ha scritto "1" sulla costola era obbligatorio un nuovo romanzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi io devo sapere di più su questi cazzò di Predecessori, ci sono rimasto shockato in Cryptum :phraengo:

Hysteria

Veterano
LV
0

Iscritto dal
12 Apr 2010
Reazioni
0
Per quanto riguarda la traduzione, è un peccato che il settore dei videogiochi in Italia sia così scarno, sia che si tratti di giochi veri e propri o di libri. E' un vero peccato, considerando che altre nazioni linguisticamente "vicine" alla nostra (la Francia, per fare un esempio) hanno dei doppiatori di prim'ordine, al pari di quelli anglofoni.

Per quanto riguarda la storia, tutti sono rimasti a bocca aperta quando sono arrivati all'ultimo rigo di Cryptum, e personalmente mi aspetto un legame tra i libri della trilogia dei Precursori e Halo 4, quindi non posso che aspettarlo impazientemente.

minos83

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
27 Giu 2010
Reazioni
0
Per forza, vedendo come finisce il primo e che suddetto libro ha scritto "1" sulla costola era obbligatorio un nuovo romanzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi io devo sapere di più su questi cazzò di Predecessori, ci sono rimasto shockato in Cryptum :phraengo:
ma quindi in cryptium i protagonisti sono i precursori?

Hysteria

Veterano
LV
0

Iscritto dal
12 Apr 2010
Reazioni
0
Sì, è il primo libro di una trilogia basata sui Precursori, sul loro rapporto con gli umani e sulla loro estinzione.

Pubblicità
Pubblicità