Libri tratti da videogiochi - elenco al primo POST

• Autore discussione Autore discussione Millyna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si il topic diventerà ufficiale per tutte le edizioni di libri dedicate alle saghe videoludiche...

Ci sarà un'impostazione grafica, così come un'elenco ben preciso con i titoli già disponibili e in uscita.

Per le cause che conoscete, sono un pò rallentata, ma è una delle prime cose a cui lavorerò non appena la terra sotto i miei piedi mi da tregua.

Portate pazienza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si il topic diventerà ufficiale per tutte le edizioni di libri dedicate alle saghe videoludiche...Ci sarà un'impostazione grafica, così come un'elenco ben preciso con i titoli già disponibili e in uscita.

Per le cause che conoscete, sono un pò rallentata, ma è una delle prime cose a cui lavorerò non appena la terra sotto i miei piedi mi da tregua.

Portate pazienza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok milly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

adesso tocca a te master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
aaahhh.. le sagge parole dei plebei.. XD Grazie cahro.. mi ricorderò di te ! :the:

PS: letto il post di Milly... devo dedurre che mi toccherà lavorare anche la notte :wush:

:marmotta:

Ultima modifica:
Ho letto solo i libri di Mass Effect. Non è Herman Hesse ok, ma almeno hanno il merito di farsi leggere abbastanza piacevolmente, sono scorrevoli - ovviamente a patto che ti piaccia l'universo creato nel videogioco :morris82:

Ho comprato da poco il libro Deus Ex - Icarus effect , chissà quando lo inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sono curioso di leggere i libri di Andrzej Sapkowski, che attenzione, hanno ispirato i 2 videogiochi del Witcher, non il contrario.

:kappe:

Ho letto solo i libri di Mass Effect. Non è Herman Hesse ok, ma almeno hanno il merito di farsi leggere abbastanza piacevolmente, sono scorrevoli - ovviamente a patto che ti piaccia l'universo creato nel videogioco :morris82:
Ho comprato da poco il libro Deus Ex - Icarus effect , chissà quando lo inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sono curioso di leggere i libri di Andrzej Sapkowski, che attenzione, hanno ispirato i 2 videogiochi del Witcher, non il contrario.

:kappe:
io devo iniziare god of war (fan sfegatato quindi me lo leggo per forza XD) e mi sono preso quello di dead space... comunque, attendimao il nuovo topic ufficiosamente ufficiale con la grafica da parte di millyna/kassim (e io che l'ho proposto :biocaf:) ahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io devo iniziare god of war (fan sfegatato quindi me lo leggo per forza XD) e mi sono preso quello di dead space... comunque, attendimao il nuovo topic ufficiosamente ufficiale con la grafica da parte di millyna/kassim (e io che l'ho proposto :biocaf:) ahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci sto lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e kassim ha già fatto la sua parte, quindi è questione di poco:cat:

ci sto lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife kassim ha già fatto la sua parte, quindi è questione di poco:cat:
tranquilla era per scrivere qualcosa e provocare un po di hype per i lettori interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (dai però un bacino che ho proposto questa cosa me lo merito eh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png dai scherzo su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

nel frattempo che i nostri mod lavorano al topic iniziale io vi segnalo che questo mese sarà disponibile il libro di darksiders: la cripta degli abomini!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho modificato il primo post!

Ora trovate l'elenco dei libri già disponibili in libreria e quelli in uscita.

Inoltre a breve termino anche le trame, che sono ovviamente sotto spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che il topic, così organizzato, sia utile e interessante!

Ringrazio Sirius per il prezioso aiuto :cat:

Ho modificato il primo post!Ora trovate l'elenco dei libri già disponibili in libreria e quelli in uscita.

Inoltre a breve termino anche le trame, che sono ovviamente sotto spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che il topic, così organizzato, sia utile e interessante!

Ringrazio Sirius per il prezioso aiuto :cat:
e ricambio per il lavoro ufficale che avete fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi sto esaltando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo segnalare che darksiders è uscito, l'ho preso poche ore fa, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Segnalo anche il libro di Borderlands di prossima uscita che sarà il primo di una trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'autore è lo stesso che ha scritto il libro di Bioshock sulle origini di Rapture che è veramente un' ottima lettura caldamente consigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ad entrambi x le segnalazioni, ho aggiornate il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Segnalo anche il libro di Borderlands di prossima uscita che sarà il primo di una trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'autore è lo stesso che ha scritto il libro di Bioshock sulle origini di Rapture che è veramente un' ottima lettura caldamente consigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao l'ho acquistato anchio ma vorrei capire cosa ne pensi poiche non l'ho ancora cominciato come anche borderlands qualcuno lo ha letto???

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Ciao l'ho acquistato anchio ma vorrei capire cosa ne pensi poiche non l'ho ancora cominciato come anche borderlands qualcuno lo ha letto???
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Il libro di Bioshock parla della fondazione di Rapture, approfondisce la vita privata di Andrew Ryan e di tutti i personaggi che compaiono nei giochi. Mi è piaciuto moltissimo e non posso non consigliartelo. Il libro di Borderlands invece non l'ho ancora letto, ma conto di prenderlo prima o poi visto che l'autore è lo stesso e che per quanto mi riguarda è una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finito dead space in ferie, molto gradito!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif interessante come prequel..

ragazzi, ho acquistato i 2 assassin's creed da amazon, però ho notato troppo tardi che erano in brossura, secondo voi quale è meglio, questo o il rilegato??grazie

assolutamente il rilegato..

ma che sei matto !? fai la fine dei libri dell'università... che si piegano in tutte le pagine interne... :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro