Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè tanto poi non los frutteranno al meglio, è sempre così con sti motoroni da OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHCHEFFIGOOOOOOOOOOO. Non san gestire le collisioni, le particelle e tutto e viene fuori una porcheria inimmaginabile, poi owiamente siccome tanto c'è il motorone il gp va a donnine perchè i graphicvictim lo comprano in ogni caso.e perchè no, scusa? se hanno possibilità di sfruttarlo al meglio.... ben venga...
stessa cosa...
come ho visto il primo video ho subito pensato alla skill da mago di dark messiah e già così mi sarebbe andata bene.
titolo da wishlistare, senza ombra di dubbio.
ora come ora manca un solo titolo all'appello.... se solo la intel si degnasse di ritirarlo fuori dallo sgabuzzino in cui l'ha ficcato senza apparente motivo.....![]()
tu hai capito tutto questo da soli 5 minuti suddivisi in 3 video?Perchè tanto poi non los frutteranno al meglio, è sempre così con sti motoroni da OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHCHEFFIGOOOOOOOOOOO. Non san gestire le collisioni, le particelle e tutto e viene fuori una porcheria inimmaginabile, poi owiamente siccome tanto c'è il motorone il gp va a donnine perchè i graphicvictim lo comprano in ogni caso.
A me disturba proprio questo, il fatto che usi il cryengine. E purtroppo (o per fortuna visto che semplifica a me la scelta), ogni gioco prodotto con quel motore è una porcheria infiocchettata.tu hai capito tutto questo da soli 5 minuti suddivisi in 3 video?caspita compimenti davvero. io in quei 5 minuti manco ho capito se sarà più action o rpg oriented....
ma è tanto difficile dare fiducia ad una casa produttrice? dopotutto è un gioco in esclusiva quindi pensano solo alla versione pc, niente porting o altro che possano frammentare le risorse.
oppure disturba il fatto che usa l'engine di crysis.....se avesse usato il red engine sarebbe stato goty subito?
a questo punto manca solo una frase.... "lichdom è un gioco uberpompato ma senz'anima" (cit.)
personalmente mi pare troppo prematuro dare giudizi su un prodotto che si è appena presentato e, francamente, nemmeno tanto male.... prima giochiamolo... poi giudichiamolo.
Non si tratta di lagne, si tratta di dati di fatto. Il cryengine partorisce piselli duri per i 14enni con il pannolino placcato in oro. Era (Far Cry), è (Crysis), sarà (Lichdom). Non capisco veramente come pensiate di dare fiducia a chi già dalla base parte sbagliando usando questo motore.I forum sono il regno delle lagne...
Non si tratta di lagne, si tratta di dati di fatto. Il cryengine partorisce piselli duri per i 14enni con il pannolino placcato in oro. Era (Far Cry), è (Crysis), sarà (Lichdom). Non capisco veramente come pensiate di dare fiducia a chi già dalla base parte sbagliando usando questo motore.
Semplicemente abbiamo due idee diverse di bei giochi. Io dal cryengine non mi sono mai aspettato nulla di più di quanto detto e anno dopo anno non hanno mai smentito quanto nella mia visione è sostenuto. Non sto cercando di convincere nessuno, non ne ho voglia ed è inutile perchè comunque resterete della vostra opinione. Ho espresso un pensiero su questo gioco figlio di questo motore. Tutto qui.Far Cry e Crysis sono due bei giochi, quindi si, non vedo perchè non bisognerebbe dare fiducia...hai altri argomenti da snocciolare? Sentiamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Hanno solo rivoluzionato il modo di concepire un sandbox, entrambi, in due gen differenti.Semplicemente abbiamo due idee diverse di bei giochi. Io dal cryengine non mi sono mai aspettato nulla di più di quanto detto e anno dopo anno non hanno mai smentito quanto nella mia visione è sostenuto. Non sto cercando di convincere nessuno, non ne ho voglia ed è inutile perchè comunque resterete della vostra opinione. Ho espresso un pensiero su questo gioco figlio di questo motore. Tutto qui.
ci avevo visto giusto. quindi tu giudichi lichdom per partito preso. è una chiavica perchè usa il cryengine... poi magari può essere l'action/rpg fantasy per eccellenza ma si becca un 4 solo perchè usa un potente motore grafico.A me disturba proprio questo, il fatto che usi il cryengine. E purtroppo (o per fortuna visto che semplifica a me la scelta), ogni gioco prodotto con quel motore è una porcheria infiocchettata.
no no... invece si tratta proprio di lagne perchè quello che tu ritieni brutto è solo un fattore soggettivo ma non certo un dato di fatto.Non si tratta di lagne, si tratta di dati di fatto. Il cryengine partorisce piselli duri per i 14enni con il pannolino placcato in oro. Era (Far Cry), è (Crysis), sarà (Lichdom). Non capisco veramente come pensiate di dare fiducia a chi già dalla base parte sbagliando usando questo motore.
Di questo alla gente interessa molto poco. Si produce con Cryengine per pompare e pompare quanto e più possibile perché il graficone fa vendere. E sul concetto di rivoluzione se ne può parlare...Hanno solo rivoluzionato il modo di concepire un sandbox, entrambi, in due gen differenti. Ciao ciao.
Va bene, l'abbiamo capito l'andazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi questo alla gente interessa molto poco. Si produce con Cryengine per pompare e pompare quanto e più possibile perché il graficone fa vendere. E sul concetto di rivoluzione se ne può parlare...
Ma guarda Sauron, ripeto, non voglio convincere nessuno. E' la mia opinione, per te è sbagliata, per altri altrove no. IL linguaggio colorito serve ad esprimere un concetto piuttosto chiave nel target d'arrivo di questi giochi. Lichdom farà successo, farà uno sfracello di vendite ma Mario rossi non comprerà Lichdom per la pienezza del gp o della trama, ma per il graficone.ci avevo visto giusto. quindi tu giudichi lichdom per partito preso. è una chiavica perchè usa il cryengine... poi magari può essere l'action/rpg fantasy per eccellenza ma si becca un 4 solo perchè usa un potente motore grafico.onestamente è la prima volta che vedo un titolo giudicato in base all'engine utilizzato....lichdom sarebbe bellissimo se fosse svliluppato che ne so... sul red engine, oppure sul frostbyte...
curioso come la tipologia di engine decreti il successo di un gioco a priori senza sapere nulla del gioco stesso.
no no... invece si tratta proprio di lagne perchè quello che tu ritieni brutto è solo un fattore soggettivo ma non certo un dato di fatto.
se secondo te far cry o crysis fanno schifo, non significa che facciano oggettivamente schifo ma sono solo un tuo parere.
e rigurdo alla frase evidenziata in rosso..... manco commento.
più che altro non capisco veramente come penso di dare fiducia agli argomenti di un utente che già dalla base parte sbagliando usando questi termini.