UFFICIALE PC Lichdom: Battlemage | Esclusiva PC | CryEngine 3 |

  • Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
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E...in cosa consiste? Mi pesa troppo il braccio per cercare su Steam.
Un Action RPG, il protagonista è un "dragone". Un mago che padroneggia la forza degli elementi, della telecinesi e di molte altre cose. Non c'è mana pool, non ci sono cooldown [Escludendo il conmpletamento dell'animazione]. La componente GDR consiste nella crescita del PG. Ad ogni combattimento le tue spell si potenziano, Raccogliendo XP, uccidendo nemici, livelli i vari elementi e ad ogni livello potrai decidere cosa migliorare tra 3 opzioni [Danno critico, danno base and so on]

I nemici caduti droppano materiali, rune a conti fatti. Combinando le rune che trovi in giro puoi craftare nuove spell [E' l'unico modo che hai per ottenerle oltretutto]. La cosa **** è che le combinazioni possibili sono davvero infinite e le spell oltre che cambiare a livello di stats, cambiano anche a livello visivo. Il crafting è davvero su alti livelli, è anche molto complesso da capire, soprattutto all'inizio visto che non vengono date molte spiegazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito il primo capitolo, in alpha ci avevo messo poco meno di 2 ore...ora ne ho impiegate 4. E' parecchio ostico ed offre combattimenti sempre parecchio tirati ed estremamente frenetici. Feeling pazzesco, onde d'urto, esplosioni, particellari. Graficamente è un'orgia, davvero regà. Anche il sonoro è su altissimi livelli, con le varie spell che restituiscono un feedback eccellente. Lanciare fulmini in modalità Apocalittica vi farà provare l'ebrezza di comandare Zeus porca vacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre piu' contento di averli finanziati insomma, chi lo ha finito parla di una prima run lunga circa 30 ore.

 
Prenderlo a 11€ al lancio è stato un affarone a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lunedì parto al mare, mi sa che lo inizio per bene quando torno. :mah:

 
fighissime le varie combinazioni e le varie magie craftabili, ho visto qualche video su yt, è sbalorditivo, un must have...

 
Su steam ci sono molte recensioni negative .... :morristend:
Fragatene, sto gioco fa paura fidati, guarda quache video, se ti piace il genere merita moltissimo imho...

 
Da quel che ho capito molti si aspettavano un rpg action con focus sulla figura del mago, invece è un fps con le magie con strutturazione dei livelli lineare.

 
Come requisiti come e messo??

 
Provato! Che dire, a parte i piccoli bug di compenetrazione poligonale è dannatamente divertente!


 
Lichdom: Battlemage Patch 1.1 Release Notes

We’ve been listening to a ton of great feedback, and amidst our many hotfixes have been preparing a fairly substantial patch (1.1) for you guys that I’d like to take the time to outline below. We anticipate Lichdom 1.1 will release next week, though an exact date has yet to be determined. Still, we wanted to get these notes up ASAP as many of you have been asking about a bigger patch.

- Smart Crafting Interface

The Smart Crafting interface is a brand new feature intended to help new players get the most out of their combat experience by streamlining the process of crafting improved spells. The Smart Crafting UI can automatically upgrade your spell components, craft new spells, and deconstruct old spells based on what you have currently equipped.

While the primary intention is to help players get a solid grasp on combat before they learn the intricacies of the crafting system (which is still available in its original form via the Custom Crafting interface), we’ve found through testing that many veteran players appreciate this streamlined approach to inventory management that gets back into the thick of combat as quickly as possible. With the Smart Crafting system engaged (and it is turned on by default for all players who receive the update), you will receive a notification in your HUD prompting you that a Spell Improvement is available.

Here’s how the feature works: When you access your Inventory, the system will prompt you to upgrade components (if any upgrades are available) and then show you which of your current spells can be improved through a simple button press. When you select the spell you wish to improve, you can preview the new spell and compare its stats before accepting or canceling the crafting action (which will subsequently deconstruct the old spell and return its best component to your inventory).

The Smart Crafting interface also provides you with simple tutorial videos that you can view to see how a given Sigil works with a particular Attunement. So if you’re curious about how the Control attunement of Delirium works, you can watch a quick video to find out.

You are free to toggle back and forth between the Smart Crafting interface and the Custom Crafting interface.

- Level Design Changes: Act 1

Based on feedback from the community and reviewers, we have begun the process of addressing issues with pacing and the composition of enemy encounters. There are now fewer encounters between checkpoints and these encounters are weighted more heavily towards ranged combatants vs. melee. We’ve discovered that when confronted with too many melee enemies, many players have an instinct to back-pedal, which is counter to our “go toe-to-toe” philosophy of being a Badass Mage. With these changes we expect players will be able to move through Old Drivasser, Grey Teeth, and Maelstrom more quickly and with a greater sense of badassness.

- Mastery Tutorial Boss

We’ve added a new Pitlurker boss in Old Drivasser to teach the player how to use mastery. Mastery is a critical aspect of generating the biggest damage numbers and playing the game efficiently, but we found that many players never get a clear sense of how it works or how to effectively use it. The Pitlurker cannot be killed without effective Mastery use, which will arm players with the skillset they need to confront Rogiro and the Undead Hulk at the end of the level.

- Other Changes

- Improved support for controller

- UI now displays long item description strings properly

- Necromancy sigil bug fixes and improvements

- Story animations polished throughout game

- Fixed several bugs where collision could get the player stuck in various levels

- Blink visual effects now read better in snowy levels

- More robust save game system to address issues where saves could become corrupted

- Various crash fixes (keep those crash reports coming!)

- 89 additional bug fixes!
https://boards.xaviant.com/t/lichdom-battlemage-patch-1-1-release-notes/234/3

 
Ultima modifica da un moderatore:
Come requisiti come e messo??
Nulla di eccessivo, contando che ha un comparto grafico davvero notevole, sia come grafica che come effetti. Con la tua config. giochi a 50-60 fps con settaggi alti, la mia è molto simile

Non ci giocavo dall'alpha, l'ho re-iniziato l'altro giorno, e dopo due orette sono arrivato al primo boss, dove mi sono bloccato perchè non riesco a tirare giù (qualche consiglio?!) :morristend:

Come gameplay è chiaramente action, se vi piaceva usare incantesimi su skyrim, su lichdom vi divertirete un macello, essendo molto simile (ma improntato esclusivamente su questo) craftare gli spells è una figata, raccogliendo rune dai nemici o nei forzieri si possono fare moltissime combinazioni, dando effetti diversi, e chiaramente visibili.

per 10 € è instabuy imho

 
Ultima modifica da un moderatore:
peccato che ora come ora è "fisso"a 17 euro =/

 
Ultima modifica da un moderatore:
Preso con gli sconti: è una bomba.

A668C2FEDA845EF72B06BDCFB25A28B115E2345A

Lasciando stare il lato grafico che è veramente ben fatto il gioco è divertente quanto difficile.

Tutorial ridotto all'osso, non viene spiegato quasi niente del crafting e ci vuole un po' per capire come funziona, dopo i primi livelli di "accompagnamento" la difficoltà aumenta quasi subito. Lo sto giocando in "normale", il livello di sfida è piuttosto alto, contro i boss personalmente ho cristonato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ne vale veramente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ok giocato parecchio, dovrei essere all'ultimo livello, o penultimo.

Ho capito il craft system, ma ancora ci sono un paio di conferme che mi mancano per masterarlo. In compenso sono riuscito a craftare 2 spell unici con le sinergie, uno è un tornado di fuoco e ghiaccio, una manna per le orde di nemici e per gli occhi, l'altro è uno zombie infuocato kamikaze, scenografico quando esplode contro i boss/mini-boss buttandoli giù con un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Promosso a pieni voti il gioco, spero in qualche futuro DLC o seguito.

Ho caricato degli screen nel topic apposito, se siete curiosi ne ho altri sul mio profilo Steam!

 
Ho visto si trova sugli 8-9€ per questa cifra lo consigliate o è stato a meno per esempio negli ultimi saldi? L'ho scoperto ora.

Mi pare di aver capito sia una specie di fps con le magie e una crescita del pg dal punto di vista della potenza di queste ultime con un elaborato sistema di crafting ma per quanto riguarda storia ed eventuali missioni secondarie com'è messo?

Varietà di nemici?

C'è un percorso lineare da seguire nei livelli o è open world?

Altra cosa, è solo in inglese se non erro, è comprensibile o è complicato?

 
Ok per il prezzo allora posso aspettare che magari si trova a meno, per tutto il resto invece..?

 
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