Switch 2 Lies of P Complete Edition | 6 Agosto

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Letta una recensione della concorrenza, voto 8.5, qualche compromesso grafico ma ci sta. E il day one arriverà la patch per i 60 FPS in modalità portatile.

Ho visto a loro dire la modalità 60fps in portable causa una grande perdita in nitidezza e tanti artefatti. Cosa ovvia direi.
Interessante e la modlaità 40fps, bisogna vedere quanto perde rispetto alla quality.

Ma perlomeno bravi che propongono varie opzioni di scelta. DOvrebbe essere uno standard che però troppo pochi propongono

Ho visto a loro dire la modalità 60fps in portable causa una grande perdita in nitidezza e tanti artefatti. Cosa ovvia direi.
Interessante e la modlaità 40fps, bisogna vedere quanto perde rispetto alla quality.

Ma perlomeno bravi che propongono varie opzioni di scelta. DOvrebbe essere uno standard che però troppo pochi propongono
La modalità a 60 fps in portatile non arriva dopo la patch al day one?

ho letto la reviews di un sito concorrente e ne parlavano della modalità, come se l'avessero già provata
I 60 FPS ci sono da subito in portatile, mi pare che deve arrivare una modalità bilanciata in portatile.
Comunque fino ad ora le anteprime dicono che in dock funziona bene in bilanciata o quality, e in portatile va meglio a 60.

I 60 FPS ci sono da subito in portatile, mi pare che deve arrivare una modalità bilanciata in portatile.
Comunque fino ad ora le anteprime dicono che in dock funziona bene in bilanciata o quality, e in portatile va meglio a 60.
in realtà dicono che in portatile a 60 è pixellato e pieno di artefatti e che è meglio la quality

in realtà dicono che in portatile a 60 è pixellato e pieno di artefatti e che è meglio la quality
Ne ho sentita uno che parlava male dei 60 su TV e lodata i 60 in portatile..sosteneva che sullo schermo si notavano poco i compromessi, ma i 30 andavano male in portatile.

Io lo sto giocando da oggi pomeriggio che ieri m'è arrivato il codice review, la modalità a 40 fps in dock è godly perchè permette di avere qualità e framerate stabile anche nelle situazioni più desparate. Devo ancora provarlo in handheld, l'unica cosa è che la modalità a 30 con il graficone mi ha fatto venire il mal di mare come ormai accade da tempo essendo abituato ai 40/60 fps

La patch del D1 serve appunto a ottimizzare la modalità a 60fps
SI vabbè inutile aspettarsi miracoli se ad ora si vede tutto pixellato e con artefatti. Lies of P non è un gioco che switch2 portable è in grado di far andare a 60fps e garantendo al contempo una buona IQ (= risoluzione almenk 720p nativi). E' un gioco che va giocato a 30 o al piu a 40 - perlomeno portable.

Ecco ora sono indeciso, mi va bene che sto ancora finendo FF7 e che tra poco parto, ma al ritorno dovrò decidere tra questo ed ER, settembre folle si inserisce pure Onimusha.

Ecco ora sono indeciso, mi va bene che sto ancora finendo FF7 e che tra poco parto, ma al ritorno dovrò decidere tra questo ed ER, settembre folle si inserisce pure Onimusha.
Se non li hai giocati ancora altrove vanno presi entrambi :unsisi:
Poi a longevità vince ER 10 a 0

Se non li hai giocati ancora altrove vanno presi entrambi :unsisi:
Poi a longevità vince ER 10 a 0
Eh lo so, mi aspetto più una durata alla bloddborne da Lies of P, che potrebbe essere la scelta giusta a questo punto.
Potrei tenermi ER per dicembre gennaio, così vado a dritto almeno fino a marzo conoscendomi.

Eh lo so, mi aspetto più una durata alla bloddborne da Lies of P, che potrebbe essere la scelta giusta a questo punto.
Potrei tenermi ER per dicembre gennaio, così vado a dritto almeno fino a marzo conoscendomi.
Sì come durata di una run piu o meno ci siamo, poi se vuoi vedere i vari finali la longevità si impenna, mentre ER può durarti anche un anno, dipende da quanto ti ci vuoi incastrare :unsisi:

Magari in quel periodo trovi ER pure scontato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro