ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 2,498
Esce il 2 ottobre.mi ero perso che uscisse fisico in un secondo momento, di sicuro aspetto versione gkc e non lo prendo digitale a prezzo pieno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce il 2 ottobre.mi ero perso che uscisse fisico in un secondo momento, di sicuro aspetto versione gkc e non lo prendo digitale a prezzo pieno
Da reddit tradotte
Non tutti se guardi l'orario. Quelli che ho specificatamente riportato non sono pareri pre-patch visto che parlavano di balanced mode e in portatile non esisteva questa modalità prima della patch...prima ci stavano solo due modalità con due nomi proprio diversi ("performance centered" e "quality centered", diventate quality, balance e performance)Non appesantite la discussione
Sono pareri pre-patch
Falso. Nei video offscreen rendeva comunque in modo decente, certamente non da sembrare il peggior gioco con iq di switch1 assieme a pochi altri- cosa che invece era. Ti sfido a individuare i pixel da ps1 dello schermo di switch1 in un video off screen.
Ma poi molti di quelli che lo stanno giocando dicono che in protable la modalità performacne è sfocata e che la modalità migliore è la balanced. Come puoi tu valutare il contrario da video off screen boh?
allora se quello che dici è vero posta tu un video portable offscreen di switch1 dove si vede il contrario - ovvero che già di li si vede che la grafica è orripilante/tra le peggiori di switch1Se mi posti il tutorial di Xenoblade 2 certo che sembra decente con 3 personaggi a schermo senza manco mostrare le tecniche speciali.
Comunque ho sentito anche che doveva ricevere una patch al d1 e la maggioranza di quelli che si sono lamentati sono quelli che hanno avuto accesso al gioco per le anteprime, YouTuber e streemer e giornalisti.
Infatti ricordo chiaramente che questi si lamentavano anche della modalità performance anche su TV e mi sembra che ora vada alla grande come resa grafica su TV in performance nel video che ho postato.
Comunque sicuramente a breve vedremo il video di DF e sentiremo da loro i dettagli tecnici sulle varie modalità e ci faremo un idea.
Allora meglio mi alleggerisce l'estateEsce il 2 ottobre.

La differenza è evidente ma da quell o che ho capito ler questo tipo di giochi è meglio sfruttare un maggior numero di frame.
in realtà manca dai due screen la modalità intermedia, ovvero bilancaito, che è quella consiglaita in portatile anche dagli sviluppatori. La performance con i 60fps sfoca troppo in movimento, giocabile ma si perde anche un po' dell'atmosfera. La modalità a 30fps ha gravi problei di fluidità in quanto non sono 30 stabili ma è costantemente caratterizzato da scatti anche evidenti (mi ricorda quando su pc settavo per esempio lo schermo a 40Hz come refresh e poi magari giocavo a 30 e non essendo piu sincronizzato i 30 erano costantemene scattosi - qua è uguale).La differenza è evidente ma da quell o che ho capito ler questo tipo di giochi è meglio sfruttare un maggior numero di frame.

SìÈ stato fatto un buon lavoro di conversione?
Si meglio di quello fatto per pragmata/mh stories/ffvii rebirth/indiana jomes: anche la parte portable ha una sua dignità nella modalità bilanciata. Peccato che la modalità quality scatti così tanto però, fossero stati 30 fluidità avrei scelto quella . In tv invece va gia benissimo in performance.È stato fatto un buon lavoro di conversione?
Credo che la modalità a 40fps esista proprio per sopperire da quella qualità che da quello che ho letto in giro il gioco ha proprio problemi di suo quando gira a 30fps, ha un framepacing proprio fatto male, mentre a 40 non ci sono problemi visto che non bisogna fare calcoli particolari per tenere a freno il frame pacing con lo schermo a 120hz.Si meglio di quello fatto per pragmata/mh stories/ffvii rebirth/indiana jomes: anche la parte portable ha una sua dignità nella modalità bilanciata. Peccato che la modalità quality scatti così tanto però, fossero stati 30 fluidità avrei scelto quella . In tv invece va gia benissimo in performance.