Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,767
Ma perché bisogna aspettare 2 mesi per edizione fisica ? Io la voglio ora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

La modalità a 60 fps in portatile non arriva dopo la patch al day one?Ho visto a loro dire la modalità 60fps in portable causa una grande perdita in nitidezza e tanti artefatti. Cosa ovvia direi.
Interessante e la modlaità 40fps, bisogna vedere quanto perde rispetto alla quality.
Ma perlomeno bravi che propongono varie opzioni di scelta. DOvrebbe essere uno standard che però troppo pochi propongono
ho letto la reviews di un sito concorrente e ne parlavano della modalità, come se l'avessero già provataLa modalità a 60 fps in portatile non arriva dopo la patch al day one?
I 60 FPS ci sono da subito in portatile, mi pare che deve arrivare una modalità bilanciata in portatile.ho letto la reviews di un sito concorrente e ne parlavano della modalità, come se l'avessero già provata
in realtà dicono che in portatile a 60 è pixellato e pieno di artefatti e che è meglio la qualityI 60 FPS ci sono da subito in portatile, mi pare che deve arrivare una modalità bilanciata in portatile.
Comunque fino ad ora le anteprime dicono che in dock funziona bene in bilanciata o quality, e in portatile va meglio a 60.
Ne ho sentita uno che parlava male dei 60 su TV e lodata i 60 in portatile..sosteneva che sullo schermo si notavano poco i compromessi, ma i 30 andavano male in portatile.in realtà dicono che in portatile a 60 è pixellato e pieno di artefatti e che è meglio la quality
in realtà dicono che in portatile a 60 è pixellato e pieno di artefatti e che è meglio la quality
SI vabbè inutile aspettarsi miracoli se ad ora si vede tutto pixellato e con artefatti. Lies of P non è un gioco che switch2 portable è in grado di far andare a 60fps e garantendo al contempo una buona IQ (= risoluzione almenk 720p nativi). E' un gioco che va giocato a 30 o al piu a 40 - perlomeno portable.La patch del D1 serve appunto a ottimizzare la modalità a 60fps
Se non li hai giocati ancora altrove vanno presi entrambiEcco ora sono indeciso, mi va bene che sto ancora finendo FF7 e che tra poco parto, ma al ritorno dovrò decidere tra questo ed ER, settembre folle si inserisce pure Onimusha.

Eh lo so, mi aspetto più una durata alla bloddborne da Lies of P, che potrebbe essere la scelta giusta a questo punto.Se non li hai giocati ancora altrove vanno presi entrambi
Poi a longevità vince ER 10 a 0
Sì come durata di una run piu o meno ci siamo, poi se vuoi vedere i vari finali la longevità si impenna, mentre ER può durarti anche un anno, dipende da quanto ti ci vuoi incastrareEh lo so, mi aspetto più una durata alla bloddborne da Lies of P, che potrebbe essere la scelta giusta a questo punto.
Potrei tenermi ER per dicembre gennaio, così vado a dritto almeno fino a marzo conoscendomi.

Magari in quel periodo trovi ER pure scontato.Eh lo so, mi aspetto più una durata alla bloddborne da Lies of P, che potrebbe essere la scelta giusta a questo punto.
Potrei tenermi ER per dicembre gennaio, così vado a dritto almeno fino a marzo conoscendomi.
MaronnSì come durata di una run piu o meno ci siamo, poi se vuoi vedere i vari finali la longevità si impenna, mentre ER può durarti anche un anno, dipende da quanto ti ci vuoi incastrare![]()
Ripeto è relativo, io su Play l’ho finito e platinato in 90 ore scarse, un mio amico aveva 60 ore di gioco solamente sulla prima zonaMaronn
lies of p ha anche il dlc dentroEh lo so, mi aspetto più una durata alla bloddborne da Lies of P, che potrebbe essere la scelta giusta a questo punto.