- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,356
Sembra giri a 60 FPS.
Senza sembra, è scritto in basso al trailer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra giri a 60 FPS.
Azz, e potevano scriverlo più grande.Senza sembra, è scritto in basso al trailer
Dipende se vuoi l'open world o noLa domanda è questo o elden ring?
Mi sembra anche migliorato dal trailer del Direct anche nella qualità grafica.Senza sembra, è scritto in basso al trailer
Se sei fan dei Souls, vai di Elden Ring che lato gameplay e stile ne è diretta prosecuzione (non di lore, ovviamente)La domanda è questo o elden ring?
Se vuoi il migliore souls like della generazione che strizza occhio anche a sekiro prendi questo, se vuoi un open world prendi Elden ring. Ma a me è piaciuto più questo che ER .La domanda è questo o elden ring?
lies of p ha il selettore della difficoltà , piu accessibile di cosiSe sei fan dei Souls, vai di Elden Ring che lato gameplay e stile ne è diretta prosecuzione (non di lore, ovviamente)
Se sei a digiugno di Soulslike, Elden Ring per certe cose è più accessibile di Lies of P.

ER ancora mi manca ma P è notoriamente più accessibile (ci sono i livelli di difficoltà) oltre che decisamente più lineareLa domanda è questo o elden ring?
Li hanno aggiunti dopo. Prima era veramente tosto, anche se gli spettri aiutavano parecchio.ER ancora mi manca ma P è notoriamente più accessibile (ci sono i livelli di difficoltà) oltre che decisamente più lineare
Dovresti giocarli entrambi...per me elden ring è superiore a livello di art director ed è un open world,lies of p invece è altrettanto stupendo ed è più simile a bloodborne..La domanda è questo o elden ring?
Puoi scegliere la difficoltàl unico dark soul che ho giocato e stato proprio dark soul il primo che sono riuscito a finire dopo che ho capito finalmente dove si doveva andare in ordine (si come tanti coglions sono andato nel cimitero , venduto il gioco usato dopo 30 tentativi , riprovato con piu calma anni dopo su switch 1 e dopo aver visto un video per handicappati principianti alle prime armi ) , questo come' in termine di sfida , difficolta e accesibilita' peggio o uguale ?