Switch 2 Lies of P Complete Edition | 6 Agosto

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La domanda è questo o elden ring?

Se sei fan dei Souls, vai di Elden Ring che lato gameplay e stile ne è diretta prosecuzione (non di lore, ovviamente)
Se sei a digiugno di Soulslike, Elden Ring per certe cose è più accessibile di Lies of P.

Se sei fan dei Souls, vai di Elden Ring che lato gameplay e stile ne è diretta prosecuzione (non di lore, ovviamente)
Se sei a digiugno di Soulslike, Elden Ring per certe cose è più accessibile di Lies of P.
lies of p ha il selettore della difficoltà , piu accessibile di cosi :asd:

ER ancora mi manca ma P è notoriamente più accessibile (ci sono i livelli di difficoltà) oltre che decisamente più lineare

Capito, grazie delle delucidazioni

ER ancora mi manca ma P è notoriamente più accessibile (ci sono i livelli di difficoltà) oltre che decisamente più lineare
Li hanno aggiunti dopo. Prima era veramente tosto, anche se gli spettri aiutavano parecchio.

Ma prima la finestra della parata era veramente minuscola.

Io ricordo giusto tre boss veramente tosti di lies of p, uno su tutti poi
la dannata laraxia o come cacchio si chiamava. Stringhe da 800 colpi, quella è stata veramente infernale.

Potrei prendere questo se gira bene e aspettare per elden ring, preciso preciso parto il 10

l unico dark soul che ho giocato e stato proprio dark soul il primo che sono riuscito a finire dopo che ho capito finalmente dove si doveva andare in ordine (si come tanti coglions sono andato nel cimitero , venduto il gioco usato dopo 30 tentativi , riprovato con piu calma anni dopo su switch 1 e dopo aver visto un video per handicappati principianti alle prime armi ) , questo come' in termine di sfida , difficolta e accesibilita' peggio o uguale ?

Dovresti giocarli entrambi...per me elden ring è superiore a livello di art director ed è un open world,lies of p invece è altrettanto stupendo ed è più simile a bloodborne..
Ps.: elden ring a mio avviso è il più facile dei souls,in quanto aldilà che è un open world e quindi puoi livellare quanto vuoi,le evocazioni rendono a volte gli scontri con i boss ridicoli... eccetto malenia,ma viene giù pure lei dopo qualche tentativo 😹

l unico dark soul che ho giocato e stato proprio dark soul il primo che sono riuscito a finire dopo che ho capito finalmente dove si doveva andare in ordine (si come tanti coglions sono andato nel cimitero , venduto il gioco usato dopo 30 tentativi , riprovato con piu calma anni dopo su switch 1 e dopo aver visto un video per handicappati principianti alle prime armi ) , questo come' in termine di sfida , difficolta e accesibilita' peggio o uguale ?
Puoi scegliere la difficoltà

Uscite le prime preview sembra sia un solido port ha alcune priblemi ma ce una patch day one pronta ha due modalita in portatile performance and quality e 3 in tv mode

Al momento pre patch consigliano di giocarlo in quality a 30. La performance al momento perde troppo in risoluzione e poco stabile e lontana dai 60 fps.

Bisogna vedere con la patch del d1 come la situazione cambia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro