sinceramente dai video off screen portable non si capisce mai l'effettiva qualità: pure doom 2016 o xeno1 se guardi dai video off screen non sembrano male
Ma leggendo anche su reddit il topic ufficiale grafico di lies of p sento da tantissimi che la modalità performance in modalità portable is "too blurry" e che il miglior compromesso è quella a 40fps dato che quella a 30 ha gravi problemi di frame pacing. Viceversa in dock già la modalità performacne è discretamente soddisfacente anche lato visivo (ma situazione già vista per la maggior parte dei tp AAA).
""La modalità performance in modalità portatile è piuttosto soft, la risoluzione è sicuramente piuttosto bassa. Non è certo un pasticcio sfocato, ma non sembra neanche così fantastica. Non ho testato abbastanza per vedere se è bloccata a 60fps.
La modalità bilanciata è PERFETTA. Sembra essere bloccata a 40fps per almeno le prime 1.5 ore di gioco e appare abbastanza bene. Molto felice di questa opzione e qui passerò la mia sessione di gioco.La modalità qualità sembra ottima, ma 30fps non è il mio forte, specialmente per qualcosa che richiede decisioni in frazioni di secondo. ""
""Ho giocato per 4 ore ieri sera e ho provato diverse modalità. Alla fine ho preferito la modalità bilanciata in portatile e la modalità performance in dock. Pensavo che il gioco sembrasse sorprendentemente buono anche in modalità performance quando era in dock, quindi non sentivo il bisogno di passare a quella bilanciata. In portatile, invece, pensavo fosse un po' troppo sfocato in modalità performance, quindi ho preferito la modalità bilanciata.""
""Sono d'accordo che in modalità portatile le prestazioni siano notevolmente compromesse.
Ma si difende bene in modalità bilanciata, secondo me. È il motivo per cui raccomando anche questa modalità. "" Da reddit tradotte