One/Series Lies of P | D1 su GAME PASS | DLC Overture DISPONIBILE!

Pubblicità
Battuto Victor, bel combattimento :hall:

Non trovo più il lupo per creare le armi dei boss, dove è andato?

Le maniglie per cambiare le stats alle impugnature dove le trovo?
Pulcinella ne aveva una sola.
La tizia fabbra ti dice di andare alle paludi di something per cercare Alidoro.
Cooomunque sono arrivato anche io li e la tizia smarrita mi dice che
di uccidere tutti gli ibridi affinché possa scappare. Io avevo pensato di dover tirare giù tutti i mini silos verdi, ma anche dopo aver battuto Bane respawnano quindi dovrei fare altro? Non credo che li debba tirare giù tutti in un unico giro

Ah ecco chi era Alidoro mi ero scordato che era lui XD

Comunque per chi chiedeva, dal cap 7 di sblocca l'abilità di respec, sto pensando di farlo per usare i pugnali :hmm:

Ah ecco chi era Alidoro mi ero scordato che era lui XD

Comunque per chi chiedeva, dal cap 7 di sblocca l'abilità di respec, sto pensando di farlo per usare i pugnali :hmm:
Dal cap 7?
E come?
Sono poco più avanti di voi

Ma con l'ultima patch puoi già respeccare dall'albero dell'hotel

Io vedo solo l'opzione per raccogliere gli zecchini :morristenda:
Ci sono appena andato nell'albero ed è come dice lui, si può fare.

Forse bisogna prima sbloccarlo nel Cap 7 altrimenti non te lo fa fare.

Praticamente appena sconffito
Victor
dovresti aver avuto una chiave che apre una porta sempre lì nel Cap 7, lì c'è la statua per il respec.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono appena andato nell'albero ed è come dice lui, si può fare.

Forse bisogna prima sbloccarlo nel Cap 7 altrimenti non te lo fa fare.

Praticamente appena sconffito Victor dovresti aver avuto una chiave che apre una porta sempre lì nel Cap 7, lì c'è la statua per il respec.
Ma no, ormai il respec dal cap 7 è opzionale

Io ho respeccato al cap 5 dall'albero degli zecchini

Ultima modifica:
Sono arrivato
alla Sala della Trinità
. Ora c'è un riddle e do per scontato che se sbagli muori perché... è ovvio :asd:
Quello che non do per scontato è: lo posso fare una sola volta dopo la quale la ricompensa è persa?

Ultima modifica da un moderatore:
Bello lo spadone del burattino vivo, forse trovata nuova arma main :morris2:

Piccola sorpresa questo Lies of P, già superate le 20 ore e dovrei essere a poco più che metà gioco credo, tanta roba :unsisi:

È il primo souls like,pensavo di provarlo 2 orette per poi abbandonarlo al primo boss,e invece sta diventando uno dei miei giochi preferiti degli ultimi anni,quindi o mi piacciono i souls o questo è un capolavoro 😆

Adesso sono al boss dell'8 capitolo mi sembra impossibile parare i suoi attacchi 😂 non vorrei batterlo col "trucchetto" del lancio di esplosivi a distanza,consigli su come affrontarlo?

È il primo souls like,pensavo di provarlo 2 orette per poi abbandonarlo al primo boss,e invece sta diventando uno dei miei giochi preferiti degli ultimi anni,quindi o mi piacciono i souls o questo è un capolavoro 😆

Adesso sono al boss dell'8 capitolo mi sembra impossibile parare i suoi attacchi 😂 non vorrei batterlo col "trucchetto" del lancio di esplosivi a distanza,consigli su come affrontarlo?
Io li recupererei i vari souls, potresti aver trovato il nuovo genere della vita, è questo anche il bello del pass, a me è capitato con Persona che ora è tra le mie saghe preferite in assoluto :sisi:

Quel boss lì comunque battuto al secondo tentativo, se non mi distraevo lo battevo subito.
Non c'è niente da fare, lo spadone è la mia arma main ormai in tutti i Souls :morris2:

Tocca farci la mano vista la lentezza ma stunnare e One shottare da sempre soddisfazione.
Te con che arma stai andando avanti?

Arrivato al boss del capitolo dieci, e nulla inizia il patema già affrontato ai tempi con un boss simile :asd:

Io li recupererei i vari souls, potresti aver trovato il nuovo genere della vita, è questo anche il bello del pass, a me è capitato con Persona che ora è tra le mie saghe preferite in assoluto :sisi:

Quel boss lì comunque battuto al secondo tentativo, se non mi distraevo lo battevo subito.
Non c'è niente da fare, lo spadone è la mia arma main ormai in tutti i Souls :morris2:

Tocca farci la mano vista la lentezza ma stunnare e One shottare da sempre soddisfazione.
Te con che arma stai andando avanti?
Io sto andando avanti con la lama dello stocco invernale potenziata al +9 contro i nemici base,mentre boss e mid boss col tridente del patto +3,come braccio occhio di falco

Appena finisco questo penso di ricominciare elden ring,che avevo acquistato ma abbandonato dopo le prime difficoltà,quello è stato il mio primissimo souls :asd: però mi piace più un souls lineare come questo piuttosto di un ow

Eccomi ancora qui!
Come sconfiggere
l’arcivescovo
?

Grazie in anticipo a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccomi ancora qui!
Come sconfiggere
l’arcivescovo
?

Grazie in anticipo a tutti!

Usa il fuoco a manetta e impara bene il parry che puoi parare tutti gli attacchi senza problemi

Temo sia sempre il parry il mio problema.
É solo questione di pratica?

Grazie per la risposta!

Devi impararlo se vuoi andare avanti più prosegui e più ti sarà utile contro tutti ci sono anche modi per romperlo il gioco ma secondo me diventa solamente noioso da giocare
la prima fase comunque con lo spettro non dovresti avere problemi puoi anche schivare se non sai ancora parare bene
equipaggiati almeno Flamberga e usa la mola di fuoco soprattutto nella seconda fase che diventa un pelo più bastardo ma resta dietro rispetto a dove tiene collo e testa e sarà come la prima fase circa

Devi impararlo se vuoi andare avanti più prosegui e più ti sarà utile contro tutti ci sono anche modi per romperlo il gioco ma secondo me diventa solamente noioso da giocare
la prima fase comunque con lo spettro non dovresti avere problemi puoi anche schivare se non sai ancora parare bene
equipaggiati almeno Flamberga e usa la mola di fuoco soprattutto nella seconda fase che diventa un pelo più bastardo ma resta dietro rispetto a dove tiene collo e testa e sarà come la prima fase circa

Ti ringrazio.
Cosa intendi con “rompere il gioco”?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro