Cosa c'è di nuovo?

One/Series Lies of P | D1 su GAME PASS |

Lies of P
Lies of P is an Action RPG based on the classic tale of Pinocchio. Play as Pinocchio and solve the mysteries and disaster that happened in the city of Krat.

During the journey, you'll be put in a situation where lying is needed to protect yourself or others. Pinocchio's lying is one of the most important experiences that you'll have. At the same time, this will lead Pinocchio to become a true human being. In Lies of P, players will meet familiar characters who can be either your ally or a foe.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Neowiz Games

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,888
Reazioni
9,199
Medaglie
30

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,501
Reazioni
826
Medaglie
5
Ma i salvataggi della demo sono poi utilizzabili nel gioco finale?
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
L’ho trovato molto rigido pure io il personaggio , il feeling non è stato dei migliori , però c’è anche da dire una cosa :

È un difetto , ma se il tizio è un burattino che sia un po’ legnoso mi pare coerente , se proprio vogliamo vederla da questo lato :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,888
Reazioni
9,199
Medaglie
30

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,135
Reazioni
1,205
Medaglie
10
Dovrebbero esserci i 60fps anche su Series S, ottima notizia :sisi:
 

staringeyes

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2003
Messaggi
624
Reazioni
2
Medaglie
5
Che voi sappiate viene sbloccato il 18 o il 19 su gamepass? Perché la data di uscita dovrebbe essere il 19 ma sul gamepass dice che verrà sbloccato nel pomeriggio del 18 settembre. Non vorrei che il countdown sia allineato a quello Americano e quindi sballa di un giorno

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,135
Reazioni
1,205
Medaglie
10
Che voi sappiate viene sbloccato il 18 o il 19 su gamepass? Perché la data di uscita dovrebbe essere il 19 ma sul gamepass dice che verrà sbloccato nel pomeriggio del 18 settembre. Non vorrei che il countdown sia allineato a quello Americano e quindi sballa di un giorno

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
In Italia si sblocca il 18 alle 17:00, speriamo non ci siano imprevisti
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,416
Reazioni
654
Medaglie
3
In Italia si sblocca il 18 alle 17:00, speriamo non ci siano imprevisti
Sicuro?
Mi pare strano visto che il gioco esce il 19.
Secondo me come dice l'altro utente al solito da una data, ma in realtà è il giorno dopo.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,416
Reazioni
654
Medaglie
3
Mi sa che questo gioco si rivela una perla
A me basta che sia un bel gioco e che mi piaccia ( ed il fatto che dovrebbe avere le difficoltà selezionabili pur essendo un soul lo trovo positivo visto che al momento non apprezzo i giochi difficili) anche perché sto scartando praticamente tutto ciò che sta arrivando sul pass.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,135
Reazioni
1,205
Medaglie
10
Sicuro?
Mi pare strano visto che il gioco esce il 19.
Secondo me come dice l'altro utente al solito da una data, ma in realtà è il giorno dopo.
Si, la data è confermata anche da siti concorrenti. Poi se raccontano balle non so, basta aspettare :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,888
Reazioni
9,199
Medaglie
30
Yep. solo su Ps5 si sblocca alle 00:00 del 19
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,416
Reazioni
654
Medaglie
3
Si, la data è confermata anche da siti concorrenti. Poi se raccontano balle non so, basta aspettare :asd:
Be buono allora, di là ci stanno già giocando.
A quanto pare però non ho capito nulla, non ci saranno i livelli di difficoltà.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,135
Reazioni
1,205
Medaglie
10
Be buono allora, di là ci stanno già giocando.
A quanto pare però non ho capito nulla, non ci saranno i livelli di difficoltà.
Non penso ne avevano mai parlato, meglio così credo. Se l'intenzione era quella di darci un souls-like, era l'unica strada da seguire
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,416
Reazioni
654
Medaglie
3
Non penso ne avevano mai parlato, meglio così credo. Se l'intenzione era quella di darci un souls-like, era l'unica strada da seguire
Infatti mi pareva strano, ma visto che in sto periodo ( in realtà da un po') non riesco a farmi piacere giochi difficili, sarà lo stress, non so, ma ero contento della possibilità eventuale di abbassare la difficoltà.
Vedremo ho mollato wo long per questo motivo ( ed il fatto che online si era spopolato)
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,135
Reazioni
1,205
Medaglie
10
Infatti mi pareva strano, ma visto che in sto periodo ( in realtà da un po') non riesco a farmi piacere giochi difficili, sarà lo stress, non so, ma ero contento della possibilità eventuale di abbassare la difficoltà.
Vedremo ho mollato wo long per questo motivo ( ed il fatto che online si era spopolato)
Wo Long ha un solo picco (quello del tizio a cavallo), una volta superato crolla abbastanza di difficoltà. Sono comunque titoli difficili, ma dalla tua hai la possibilità di potenziarti. Il boss è lì ad aspettarti, non sale e non scende di livello. Tu sali e basta :asd:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,416
Reazioni
654
Medaglie
3
Wo Long ha un solo picco (quello del tizio a cavallo), una volta superato crolla abbastanza di difficoltà. Sono comunque titoli difficili, ma dalla tua hai la possibilità di potenziarti. Il boss è lì ad aspettarti, non sale e non scende di livello. Tu sali e basta :asd:

Si lo so, è che purtroppo al momento non mi diverto a giocare giochi difficili, mi irrito, e dire che i souls o altri generi erano tra i miei preferiti, vedremo quando inizio questo.
Wo long chissà, magari mi passa lo riprenderò, vedremo, ci fosse stato qualcuno online che mi prendeva a braccetto magari lo finivo ora, ma online 0 persone.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,888
Reazioni
9,199
Medaglie
30
Che bella Madonna
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,135
Reazioni
1,205
Medaglie
10
Versione Series S. Se vedete rallentamenti, è colpa del forum :asd:
 
Top