Cosa c'è di nuovo?

One/Series Lies of P | D1 su GAME PASS |

Lies of P
Lies of P is an Action RPG based on the classic tale of Pinocchio. Play as Pinocchio and solve the mysteries and disaster that happened in the city of Krat.

During the journey, you'll be put in a situation where lying is needed to protect yourself or others. Pinocchio's lying is one of the most important experiences that you'll have. At the same time, this will lead Pinocchio to become a true human being. In Lies of P, players will meet familiar characters who can be either your ally or a foe.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Neowiz Games

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,408
Reazioni
653
Medaglie
3
Io l'ho provato su s e ne son rimasto deluso, lag enorme nei comandi, menu posizionati male, interazione ambientale inesistente, schivata inutile e mal calibrata.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,544
Reazioni
823
Medaglie
5
Legnoso è legnoso. Del resto si parla di Pinocchio.

Comunque derivativo a bestia, non so che pensare se non che sia una discreta brutta copia.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,122
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Legnoso è legnoso. Del resto si parla di Pinocchio.

Comunque derivativo a bestia, non so che pensare se non che sia una discreta brutta copia.
Da Lies of P a Lies of Gamepass il passo è breve :hmm:

Del resto, come disse il maestro Vincenzo Monti, i giochi belli non si regalano. Si regala la spazzatura :asd:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,544
Reazioni
823
Medaglie
5
Da Lies of P a Lies of Gamepass il passo è breve :hmm:

Del resto, come disse il maestro Vincenzo Monti, i giochi belli non si regalano. Si regala la spazzatura :asd:
Ma infatti non si regala niente. E ci sono capolavori veri sul gamepass.
Questo lies of P si prospetta un buon gioco, ma non sarà mai una perla di alto livello, a naso. Cmq è venuto giù il boss e son entrato nell'hotel. Un po' di farming sulla salute e alla fine è venuto giù.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,768
Reazioni
926
Medaglie
10
Forse alcuni lo approcciano male, considerate che la schivata è (quasi) inutile e il gioco premia un sacco le parate, in particolare le parate perfette, per esempio a molti nemici gli si rompono le armi se effettuate diverse parate perfette. Purtroppo è molto derivativo dal punto di vista artistico, come meccaniche invece mi ha sorpreso e pure tanto. I bracci meccanici, la combinazione lame+impugnatura e relative abilità, la meccanica dello stordimento, il funzionamento delle parate perfette, il deterioramento delle armi durante uno scontro (che ti obbliga ad usare la smerigliatrice per tornare a combattere), la ricarica delle cure quando effettui attacchi (che riprende molto il concetto di aggressività alla Bloodborne) e l'albero delle abilità che si sblocca alla fine della demo secondo me sono un insieme di meccaniche che nel complesso danno al combat system un sapore molto fresco, mi sono divertito molto per tutte le 3 ore di durata della demo. Poi sì, è chiaro che è stato sviluppato avendo in mente un modello (Bloodborne, chiaramente) ma può avere assolutamente una sua dignità
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,976
Reazioni
2,150
Medaglie
11
Nuova (e presumo definitiva) copertina ufficiale per Lies of P:

3max.jpg
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,408
Reazioni
653
Medaglie
3
Forse alcuni lo approcciano male, considerate che la schivata è (quasi) inutile e il gioco premia un sacco le parate, in particolare le parate perfette, per esempio a molti nemici gli si rompono le armi se effettuate diverse parate perfette. Purtroppo è molto derivativo dal punto di vista artistico, come meccaniche invece mi ha sorpreso e pure tanto. I bracci meccanici, la combinazione lame+impugnatura e relative abilità, la meccanica dello stordimento, il funzionamento delle parate perfette, il deterioramento delle armi durante uno scontro (che ti obbliga ad usare la smerigliatrice per tornare a combattere), la ricarica delle cure quando effettui attacchi (che riprende molto il concetto di aggressività alla Bloodborne) e l'albero delle abilità che si sblocca alla fine della demo secondo me sono un insieme di meccaniche che nel complesso danno al combat system un sapore molto fresco, mi sono divertito molto per tutte le 3 ore di durata della demo. Poi sì, è chiaro che è stato sviluppato avendo in mente un modello (Bloodborne, chiaramente) ma può avere assolutamente una sua dignità
Io l'ho provato poco, più che altro perché arrivando sul pass è inutile passare ore sulla demo, il gioco pare carino, certo qualcosa va aggiustato ed al solito quando un gioco del genere cambia qualcosa bisogna adattarsi, qui appunto parata al posto della schivata, spero aggiustiamo i vari problemi per l'uscita ( specie il ritardo dei comandi, oltre alla schivata), intanto io debbo ancora finire wo long ( diciamo pure giocare visto che sono al 3/4 mondo, ma l'ho sospeso per dare priorità ad altro)
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Il gioco mi interessava zero, ma la demo mi ha convinto. Ha un suo perché
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,887
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Anch'io l'ho provato ieri notte e non mi convinceva prima e non mi convince nemmeno adesso.
E' chiaramente il Lord of The Fallen di Bloodborne, cioé un Bloodborne dei poveri con un sistema di combattimento legnoso e strano nei tempi e movimenti, con questa schivata troppo permissiva ma che allo stesso tempo fa schifo e alla fine sono pure morto bloccato tra due nemici con i miei colpi che non li colpivano e la rotolata che non mi faceva uscire :dsax:

Con questo copiare i giochi From sinceramente hanno rotto.
E' vero che hanno provato ad aggiungere qualcosina tra skill e la cosa di riparare la lama ma è veramente troppo simile. I giochi non andrebbero fatti copiando così nella speranza di sfruttare il successo altrui con copie inferiori in tutto...
Che poi non ho capito bene per quale motivo i burattini avrebbero tutto questo sangue :morristenda:


Comunque non lo giocherei (e non lo giocherò) nemmeno gratis ma gli do un 7 per l'impegno, per essere un indie è di buona qualità e non è certamente il peggior Souls in circolazione, poi il design con questo aver pescato Pinocchio per farci un Bloodborne è un'idea carina, peccato l'aver copiato tutto in maniera così spudorata.
Però come gioco in sé, sarà che li ho giocati tutti e iniziano a stancarmi (lo stesso Elden Ring in certe fasi mi ha annoiato a morte), ma non sono riuscito nemmeno a completare la demo dalla noia e l'ho mollata arrivato al mercante, tanto il gioco non mi interessa e quindi stavo solo perdendo tempo.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,768
Reazioni
926
Medaglie
10
Anch'io l'ho provato ieri notte e non mi convinceva prima e non mi convince nemmeno adesso.
E' chiaramente il Lord of The Fallen di Bloodborne, cioé un Bloodborne dei poveri con un sistema di combattimento legnoso e strano nei tempi e movimenti, con questa schivata troppo permissiva ma che allo stesso tempo fa schifo e alla fine sono pure morto bloccato tra due nemici con i miei colpi che non li colpivano e la rotolata che non mi faceva uscire :dsax:

Con questo copiare i giochi From sinceramente hanno rotto.
E' vero che hanno provato ad aggiungere qualcosina tra skill e la cosa di riparare la lama ma è veramente troppo simile. I giochi non andrebbero fatti copiando così nella speranza di sfruttare il successo altrui con copie inferiori in tutto...
Che poi non ho capito bene per quale motivo i burattini avrebbero tutto questo sangue :morristenda:


Comunque non lo giocherei (e non lo giocherò) nemmeno gratis ma gli do un 7 per l'impegno, per essere un indie è di buona qualità e non è certamente il peggior Souls in circolazione, poi il design con questo aver pescato Pinocchio per farci un Bloodborne è un'idea carina, peccato l'aver copiato tutto in maniera così spudorata.
Però come gioco in sé, sarà che li ho giocati tutti e iniziano a stancarmi (lo stesso Elden Ring in certe fasi mi ha annoiato a morte), ma non sono riuscito nemmeno a completare la demo dalla noia e l'ho mollata arrivato al mercante, tanto il gioco non mi interessa e quindi stavo solo perdendo tempo.
Il gioco è basato sulla parata, la schivata fa schifo proprio per questo (anche se si può potenziare). Si può parare TUTTO, mi è capitato di parare pure le esplosioni (Sekiro sei tu?).
Il gioco ha un suo perché, il vecchio lords of the fallen era una ciofeca in confronto
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,887
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Il gioco è basato sulla parata, la schivata fa schifo proprio per questo (anche se si può potenziare). Si può parare TUTTO, mi è capitato di parare pure le esplosioni (Sekiro sei tu?).
Il gioco ha un suo perché, il vecchio lords of the fallen era una ciofeca in confronto
Ma la schivata non fa schifo, si schiva praticamente tutto quasi senza nemmeno volere e io ho scelto pure quello con lo spadone che dovrebbe essere meno agile :morristenda:
E' strana perché è un passetto fatto male come tutto il resto del gioco però funziona, oltre al fatto che i nemici sono lentissimi e pure loro strani.

Non so, entrambi sono brutte copie dei giochi che copiano e non hanno grandi idee dietro se quelle di copiare quindi siamo più o meno lì, questo magari è un po' più curato ma funzionano entrambi male.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,095
Reazioni
4,472
Medaglie
10
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,804
Reazioni
9,159
Medaglie
30

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,804
Reazioni
9,159
Medaglie
30
Top