Anch'io l'ho provato ieri notte e non mi convinceva prima e non mi convince nemmeno adesso.
E' chiaramente il Lord of The Fallen di Bloodborne, cioé un Bloodborne dei poveri con un sistema di combattimento legnoso e strano nei tempi e movimenti, con questa schivata troppo permissiva ma che allo stesso tempo fa schifo e alla fine sono pure morto bloccato tra due nemici con i miei colpi che non li colpivano e la rotolata che non mi faceva uscire
Con questo copiare i giochi From sinceramente hanno rotto.
E' vero che hanno provato ad aggiungere qualcosina tra skill e la cosa di riparare la lama ma è veramente troppo simile. I giochi non andrebbero fatti copiando così nella speranza di sfruttare il successo altrui con copie inferiori in tutto...
Che poi non ho capito bene per quale motivo i burattini avrebbero tutto questo sangue
Comunque non lo giocherei (e non lo giocherò) nemmeno gratis ma gli do un 7 per l'impegno, per essere un indie è di buona qualità e non è certamente il peggior Souls in circolazione, poi il design con questo aver pescato Pinocchio per farci un Bloodborne è un'idea carina, peccato l'aver copiato tutto in maniera così spudorata.
Però come gioco in sé, sarà che li ho giocati tutti e iniziano a stancarmi (lo stesso Elden Ring in certe fasi mi ha annoiato a morte), ma non sono riuscito nemmeno a completare la demo dalla noia e l'ho mollata arrivato al mercante, tanto il gioco non mi interessa e quindi stavo solo perdendo tempo.