UFFICIALE PC Lies of P

Molto ma molto meglio direi , c è un abisso
ma il discorso è quello che facevo un po' per armored core. può essere fatto bene all'infinito ma se non piacciono i mecha c'è poco da fare.
chiaramente è un esempio, anche se un po' mecha lo sono pure questi :asd:

non lo so, adesso come adesso sono molto più attirato da lords of the fallen sinceramente, restando in ambito SL

ma il discorso è quello che facevo un po' per armored core. può essere fatto bene all'infinito ma se non piacciono i mecha c'è poco da fare.

non lo so, adesso come adesso sono molto più attirato da lords of the fallen sinceramente, restando in ambito SL

Certo , i gusti sono insindacabili :sisi:

di lords of the fallen invece pare che il sistema di bilanciamento, almeno dall'ultimo provato di pregianza, pare molto sbilanciato in positivo, e cioè che sei troppo forte per praticamente tutti i nemici compresi i boss.

Per quanto riguarda Lies of P, devo dire che all'inizio non mi diceva granché, poi ho giocato Elden Ring, e un certo interesse per il titolo dopo aver visto gli ultimi video, mi è salito. Sia chiaro che non è un paragone con Elden Ring, ma la semplice voglia di approcciarmi al genere.

anch'io sono molto contento di questo, speriamo abbiano fatto una cosa fatta bene, alla "Nier" ecco.. (non in termini concreti, ma di profondità di idea)

È un bel modo per stimolare un po' la rigiocabilità :sisi:

Immagino che le scelte del giocatore, in questo caso le bugie?, influenzino il finale

anch'io sono molto contento di questo, speriamo abbiano fatto una cosa fatta bene, alla "Nier" ecco.. (non in termini concreti, ma di profondità di idea)
Ma perché alla nier? Sarà probabilmente come bloodborne con tre finali, AKA come ogni souls.
Se fosse alla nier sono curioso di come verrà ricevuto dato che Armored core è stato penalizzato per questo

Se si intende Nier A, Nier A in verità necessita di più parti per essere giocato per arrivare al finale. È come se il gioco fosse diviso in Atti.
Poi pure lì a sua volta ci sono tanti finali, compresi quelli extra :asd:

Qui sarà una cosa più ruolistica? In base alle scelte fatte, arrivi ad un determinato finale.

Se si intende Nier A, Nier A in verità necessita di più parti per essere giocato per arrivare al finale. È come se il gioco fosse diviso in Atti.
Poi pure lì a sua volta ci sono tanti finali, compresi quelli extra :asd:

Qui sarà una cosa più ruolistica? In base alle scelte fatte, arrivi ad un determinato finale.
Insomma niente di nuovo, probabilmente alcune info sono state male interpretate

Pare che la versione pc sia la migliore

Sono uscite le recensioni, in generale ottimi voti. Onestamente non so perché ma non vedo l'ora di provare prima questo rispetto a starfield. Sarà che sono due titoli decisamente diversi a livello di ore richieste, però la curiosità per questo è davvero tanta. Poi dopo aver giocato elden ring un nuovo soulslike con queste atmosfere steampunk mi intrippa di brutto.

Comunque ci sono anche nemici umani da quanto ho letto, non solo "robot", se ti può interessare EdricWrath

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Mi pare che sia più accessibile rispetto ai giochi from o altri soul più hardcore... o mi sbaglio?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro