Seo Kaworu
Lone Wolf
Ma perché tutti robottazzi?! è uno steelrising fatto meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso mio identico pensiero. Gran peccato imo...Ma perché tutti robottazzi?! è uno steelrising fatto meglio
Molto ma molto meglio direi , c è un abissoMa perché tutti robottazzi?! è uno steelrising fatto meglio
ma il discorso è quello che facevo un po' per armored core. può essere fatto bene all'infinito ma se non piacciono i mecha c'è poco da fare.Molto ma molto meglio direi , c è un abisso

ma il discorso è quello che facevo un po' per armored core. può essere fatto bene all'infinito ma se non piacciono i mecha c'è poco da fare.
chiaramente è un esempio, anche se un po' mecha lo sono pure questi
non lo so, adesso come adesso sono molto più attirato da lords of the fallen sinceramente, restando in ambito SL

di lords of the fallen invece pare che il sistema di bilanciamento, almeno dall'ultimo provato di pregianza, pare molto sbilanciato in positivo, e cioè che sei troppo forte per praticamente tutti i nemici compresi i boss.ma il discorso è quello che facevo un po' per armored core. può essere fatto bene all'infinito ma se non piacciono i mecha c'è poco da fare.
chiaramente è un esempio, anche se un po' mecha lo sono pure questi
non lo so, adesso come adesso sono molto più attirato da lords of the fallen sinceramente, restando in ambito SL
Ma perché alla nier? Sarà probabilmente come bloodborne con tre finali, AKA come ogni souls.anch'io sono molto contento di questo, speriamo abbiano fatto una cosa fatta bene, alla "Nier" ecco.. (non in termini concreti, ma di profondità di idea)
Insomma niente di nuovo, probabilmente alcune info sono state male interpretateSe si intende Nier A, Nier A in verità necessita di più parti per essere giocato per arrivare al finale. È come se il gioco fosse diviso in Atti.
Poi pure lì a sua volta ci sono tanti finali, compresi quelli extra
Qui sarà una cosa più ruolistica? In base alle scelte fatte, arrivi ad un determinato finale.
Già dalla demo si vedeva che il gioco era liscio come l'olioPare che la versione pc sia la migliore

dalla demo non mi è sembrato. forse era solo l'inzio e dovevo prenderci la manoMi pare che sia più accessibile rispetto ai giochi from o altri soul più hardcore... o mi sbaglio?