EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Non male l'espansione, prenderò direttamente la complete 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io ce l'ho e pagherei 29,99... praticamente come prendere direttamente il DLCChi ha già il gioco base mi può dire se ha un minimo di sconto in questo pacchetto?
![]()
Lies of P: Overture Bundle on Steam
ABOUT LIES OF P Lies of P is a thrilling soulslike that takes the story of Pinocchio, turns it on its head, and sets it against the darkly elegant backdrop of the Belle Epoque. You are a puppet created by Geppetto who’s caught in a web of lies with unimaginable monsters and untrustworthy figures...store.steampowered.com

Senza praticamente. Ok ho capito che questi non sanno fare i bundle con lo sconto modulare perchè anche questo pacchetto:Io ce l'ho e pagherei 29,99... praticamente come prendere direttamente il DLC![]()
Io ce l'ho e pagherei 29,99... praticamente come prendere direttamente il DLC![]()

Ma dipende anche da quanto è corposo il contenuto. Certo non mi aspetto uno Shadow of the Erdtree ma si vede che non è robetta.DLC fuori tempo massimo e con un prezzo fuori da melone tbh

A mio parere uno dei migliori soulslike che abbia giocatoBtw ho ceduto e l'ho preso
Ma lo giochero' soltanto fra qualche mese, ma intanto sta li.
Ricordo che la demo non mi aveva colpito molto, ma l'avevo anche provato di fretta, ma poi leggendo i pareri di chi l'ha giocato (e poi anche la qualita' del dlc ) mi ha fatto cambiare idea, poi vabbe' i souls mi piacciono assai quindi penso che nel complesso penso che mi piacera' assai.
e il fatto che sia basato su Pinocchio è la classica ciliegina sulla torta. Mi dispiace solo che il miglior PR di questo gioco sia attualmente fuori uso 
Io sto facendo il dlc e in dirittura d'arrivo per il finale del base.Btw ho ceduto e l'ho preso
Ricordo che la demo non mi aveva colpito molto, ma l'avevo anche provato di fretta, ma poi leggendo i pareri di chi l'ha giocato (e poi anche la qualita' del dlc ) mi ha fatto cambiare idea, poi vabbe' i souls mi piacciono assai quindi penso che nel complesso penso che mi piacera' assai.

C'è anche da dire che non è così frustrante come i vari dark souls/elden ring secondo me. Cioè alla fine non mi pare di ricordare di avere penalità nella morte, quindi è meno punitivo, ma come boss alcuni sono comunque un dito in cBtw ho ceduto e l'ho preso

.