UFFICIALE PC Lies of P

Non male l'espansione, prenderò direttamente la complete :unsisi:

Non ho ricevuto la notifica della menzione :bruniii:
Bellissimo, da quello che ho capito è ambientato prima del finale, giustamente. Però non è un gioco estivo, qui c'è bisogno almeno dell'autunno per giocarlo con calma :happybio:

Chi ha già il gioco base mi può dire se ha un minimo di sconto in questo pacchetto?

Chi ha già il gioco base mi può dire se ha un minimo di sconto in questo pacchetto?

Io ce l'ho e pagherei 29,99... praticamente come prendere direttamente il DLC :asd:

Io ce l'ho e pagherei 29,99... praticamente come prendere direttamente il DLC :asd:
Senza praticamente. Ok ho capito che questi non sanno fare i bundle con lo sconto modulare perchè anche questo pacchetto:

per me che ho già remnant 2 costa cmq 98,98€

DLC fuori tempo massimo e con un prezzo fuori da melone tbh

DLC fuori tempo massimo e con un prezzo fuori da melone tbh
Ma dipende anche da quanto è corposo il contenuto. Certo non mi aspetto uno Shadow of the Erdtree ma si vede che non è robetta.

Volevo giusto aspettare il dlc e comprare tutto. Il gioco base sta a 20€ sui grigi, vedo un po' se scappa fuori qualche offerta su questa nuova uscita altrimenti aspetto direttamente i winter sale.

Domanda.. ma se l'avevo finito su console tramite gamepass..ora acquistandolo per PC tramite lo store Microsoft mi ritrovo i salvataggi?

Btw ho ceduto e l'ho preso :asd:

Ma lo giochero' soltanto fra qualche mese, ma intanto sta li.

Ricordo che la demo non mi aveva colpito molto, ma l'avevo anche provato di fretta, ma poi leggendo i pareri di chi l'ha giocato (e poi anche la qualita' del dlc ) mi ha fatto cambiare idea, poi vabbe' i souls mi piacciono assai quindi penso che nel complesso penso che mi piacera' assai.

Ricordo che la demo non mi aveva colpito molto, ma l'avevo anche provato di fretta, ma poi leggendo i pareri di chi l'ha giocato (e poi anche la qualita' del dlc ) mi ha fatto cambiare idea, poi vabbe' i souls mi piacciono assai quindi penso che nel complesso penso che mi piacera' assai.
A mio parere uno dei migliori soulslike che abbia giocato :sisi: e il fatto che sia basato su Pinocchio è la classica ciliegina sulla torta. Mi dispiace solo che il miglior PR di questo gioco sia attualmente fuori uso :asd:

Io sto facendo il dlc e in dirittura d'arrivo per il finale del base.
Consigliato a mani basse.

A me era piaciuto da morire, ma devo ancora recuperare il DLC. Per questo motivo ce l'ho ancora installato, ogni tanto lo guardo per non dimenticarmi che mi sta aspettando :rickds:
Però per me è un gioco da fine estate-inizio autunno, quindi per ora aspetterà un po' :sisi:

C'è anche da dire che non è così frustrante come i vari dark souls/elden ring secondo me. Cioè alla fine non mi pare di ricordare di avere penalità nella morte, quindi è meno punitivo, ma come boss alcuni sono comunque un dito in c

Non datemi scuse per rigiocarlo perché l'ho consumato.

Sto oltre 3 orette e ho appena fatto il boss nella fabbrica di Venigni.

Mamma mia come mi sta piacendo, mannaggia a me che l'avevo snobbato quando provai la demo (si vede che l'avevo provato di fretta e furia ).

Ma anche la modifica delle armi e' interessantissima, chissa' che roba figa potro' fare piu' avanti :morris2:

Tecnicamente stra ottimo (maxato e 120 fps ) e artisticamente mi piace un botto.

Si vede che e' ispiratissimo da Bloodborne, ma non mi dispiace affatto, anzi.
Pure le quest secondarie stesso modus operandi (anche se qua ci sono dei QoL utili ovvero se hai l'oggetto ti fa vedere almeno in quale posto andare ).

Avevo iniziato con l'arma bilanciata e andavo di parry, ma nella fabbrica di Venigni (o era prima ) ho trovato quell'arma che se caricata fa l'attacco di fuoco.

E ho costruito il mio primo braccio nuovo (il lanciafiamme) ma presumo che quello OP sara' quello con il parry :asd:.

Ah e' ost divina, quella che si sblocca con la quest della madre alla quale gli si riporta la bambola...starei tutto il tempo nell'hotel ad ascoltarla e sono sicuro che ce ne saranno altre di piu' belle.

Insomma sto godendo. (adoro i pg con le maschere, la volpe e gatto nero fighissimi ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro