UFFICIALE PC Lies of P

La prima fase e' facilissima, quando fa lo spam di colpi si blocca che e' un piacere :asd:

Il problema e' nella seconda che si muove troppo velocemente ed e' difficile capire quando parare schivare :asd:, ma le scariche parate all'ultimo vengono rimandate indietro a lei quindi non e' male :sisi:
Se gli rompi lo scudo per la seconda fase il gioco è fatto con la mignottona.

La prima fase e' facilissima, quando fa lo spam di colpi si blocca che e' un piacere :asd:

Il problema e' nella seconda che si muove troppo velocemente ed e' difficile capire quando parare schivare :asd:, ma le scariche parate all'ultimo vengono rimandate indietro a lei quindi non e' male :sisi:
La cosa più fastidiosa per me era continuare a correrle dietro. La cosa delle scariche io l'ho capita molto tardi purtroppo :asd:

Se gli rompi lo scudo per la seconda fase il gioco è fatto con la mignottona.
Aye glielo rompevo con 3 colpi e con l'acido si squagliava nella prima fase :asd:

Se non partissi settimana prossima forse il DLC l'avrei preso subito ma cosi non mi conviene, settimana prossima esce Onimusha che non potro' toccare per 2 settimane quindi quando torno si va di quello.

Ma essendo Onimusha un gioco di parry/schivate ecc (sara' per quello che Laxasia mi ha fatto no problem, avendo fatto il boss segreto della demo di Onimusha che e' stato un buon allenamento ) forse faro' cosi

Onimusha-Overture-Phantom Blade zero cosi saro' bello allenato :asd:

Io non ho mai usato un parry in tutto il gioco :asd:
Qua sono negato pure un po' io, la spada di drago poi ha quella animazione stranissima e mi entravano 3 parry su 10 :asd:. Preferisco la perfect guard con il timing giusto (in onimusha e' molto piu' easy fare sia perfect parry che perfect dodge, ma e' anche dovuto alle animazioni top tier ).

L'ultimo gioco dove facevo le parry era Bloodborne :asd:

Finito, 30 ore.
Bellissimo, mi e' piaciuto un botto, mannaggia a me che quella volta provai la demo e lo snobbai, mai provare demo di fretta :asd:

Bad ending, ho fatto male i calcoli :rickds: e ho pensato che
dando il cuore a Geppetto e diventando umano era una cosa positiva :rickds:, nonostante puzzasse di Villain, e ho ammazzato tutti nell'hotel KratT_T, e niente inizio l'NG e cerco di fare il true ending, alla fine avevo fatto tutto giusto bastava rifiutare di dare il cuore :asd:

CS fantastico, varieta' di armi top, come vibe e ambientazioni ma anche lore veramente bello.
Ost e tracce superlative, spesso rimanevo a Krat solo per ascoltare certe canzoni
Solo la parte finale e l'isola degli alchemisti mi sono sembrate le cose meno ispirate.

Hype per il DLC, ma ora cerco di fare NG+ per il true ending, e poi quando sara' il momento si prendera' Overture.

Alla fine il boss ''peggiore'' era quella cosa nelle paludi :asd: (ma non perche' difficile ma perche' e' fatto male :asd: )

Finito, 30 ore.
Bellissimo, mi e' piaciuto un botto, mannaggia a me che quella volta provai la demo e lo snobbai, mai provare demo di fretta :asd:

dando il cuore a Geppetto e diventando umano era una cosa positiva :rickds:, nonostante puzzasse di Villain, e ho ammazzato tutti nell'hotel KratT_T, e niente inizio l'NG e cerco di fare il true ending, alla fine avevo fatto tutto giusto bastava rifiutare di dare il cuore :asd:

CS fantastico, varieta' di armi top, come vibe e ambientazioni ma anche lore veramente bello.
Ost e tracce superlative, spesso rimanevo a Krat solo per ascoltare certe canzoni
Solo la parte finale e l'isola degli alchemisti mi sono sembrate le cose meno ispirate.

Hype per il DLC, ma ora cerco di fare NG+ per il true ending, e poi quando sara' il momento si prendera' Overture.

Alla fine il boss ''peggiore'' era quella cosa nelle paludi :asd: (ma non perche' difficile ma perche' e' fatto male :asd: )
Per il true ending
se hai sbloccato l'arma che si prende dal quadro sei apposto con l'umanità. e se non vado errato, devi dare la pace a sophia. E, ovviamente non dare il cuore a geppetto.

Finito, 30 ore.

Animale :galliani4:

Finito, 30 ore.

non so quanto sia più difficile in ng+ ma il dlc è già abbastanza impegnativo in ng normale, non so se ti conviene farlo in ng+ visto comunque i livelli sono già alti e il diminishing return si sente soprattutto sulle armi non quality.

ieri mi sono sparato una sessione di 4 ore abbondanti e posso dire che, per adesso, il dlc supera il gioco base più o meno in tutto.
anche la storia è davvero coinvolgente e mi sta portando molto a voler sapere cos'è successo. bene

non so quanto sia più difficile in ng+ ma il dlc è già abbastanza impegnativo in ng normale, non so se ti conviene farlo in ng+ visto comunque i livelli sono già alti e il diminishing return si sente soprattutto sulle armi non quality.

ieri mi sono sparato una sessione di 4 ore abbondanti e posso dire che, per adesso, il dlc supera il gioco base più o meno in tutto.
anche la storia è davvero coinvolgente e mi sta portando molto a voler sapere cos'è successo. bene
aspetta la parte finale per i lacrimoni :ahsisi:

comunque hanno cambiato alcuni dialoghi e documenti del base per allinearli al dlc :asd:

Ah lol non ci avevo pensato che ora il DLC dovro' farlo in NG+ :asd:

Vabbe' sticazzi im not afraid, a sto punto la run a NG+ e' obbligatoria :rickds:

Smirk Smile GIF by Guidoio_official

Pubblicità
Pubblicità
Indietro