Sconfitto 
Nella seconda fase di questo tentativo me l'ero messo in quel posto da solo, volevo usare le siringhe per ricaricare l'arte favola della mia spada (Danza di lame), invece ho usato 4 Celle di impulso di seguito (l'ansia). Affrontato metà vita senza più celle (tranne una che sono riuscito a ricaricare).
Ora prendo tempo e decido se affrontare subito
o farlo nella seconda run quando sarò ben messo. Tanto conto di fermarmi a liv 100.
Tolto il nervoso, tanto che mi piace la lore e la direzione artistica di questo gioco, non riesco a staccarmici. Musiche poi sublimi.

Nella seconda fase di questo tentativo me l'ero messo in quel posto da solo, volevo usare le siringhe per ricaricare l'arte favola della mia spada (Danza di lame), invece ho usato 4 Celle di impulso di seguito (l'ansia). Affrontato metà vita senza più celle (tranne una che sono riuscito a ricaricare).
Ora prendo tempo e decido se affrontare subito
il vero boss finale
Tolto il nervoso, tanto che mi piace la lore e la direzione artistica di questo gioco, non riesco a staccarmici. Musiche poi sublimi.
Il problema di lei e che appunto attacca solo lei, poiquella ti fa capire qualcosa, l'attacco lo capisci dopo qualche prova, qui no
attacchi fulminei e concatenati, lama che non hai tempo di ripararla, non parliamo dell'attacco caricato visto che proprio il tempo per farlo non c'è
insomma un mondo tutto suo
vola in cielo come Zeus
Raga ma nessuno parla del finale post credit?pensate davvero che faranno il sequel su quella roba?
Quella è confermato sia la protagonista del mondo di Oz
Magari proseguiranno con altre favole
Magari proseguiranno con altre favole
Ultima modifica: