PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Sconfitto :gab:

Nella seconda fase di questo tentativo me l'ero messo in quel posto da solo, volevo usare le siringhe per ricaricare l'arte favola della mia spada (Danza di lame), invece ho usato 4 Celle di impulso di seguito (l'ansia). Affrontato metà vita senza più celle (tranne una che sono riuscito a ricaricare).

Ora prendo tempo e decido se affrontare subito
il vero boss finale
o farlo nella seconda run quando sarò ben messo. Tanto conto di fermarmi a liv 100.

Tolto il nervoso, tanto che mi piace la lore e la direzione artistica di questo gioco, non riesco a staccarmici. Musiche poi sublimi.

quella ti fa capire qualcosa, l'attacco lo capisci dopo qualche prova, qui no
attacchi fulminei e concatenati, lama che non hai tempo di ripararla, non parliamo dell'attacco caricato visto che proprio il tempo per farlo non c'è
insomma un mondo tutto suo
Il problema di lei e che appunto attacca solo lei, poi
vola in cielo come Zeus

Raga ma nessuno parla del finale post credit? :asd: pensate davvero che faranno il sequel su quella roba?

Quella è confermato sia la protagonista del mondo di Oz

Magari proseguiranno con altre favole

Ultima modifica:
Che poi come boss ce pure il gobbo di notre dame in pratica, hanno attinto ovunque
Comunque Siriodorione
Parlava del rapporto
tra joker/arlecchino e Venigni/Bruce Wayne

Aggiungo io che il Patto
dei burattini ricorda le leggi di Asimov sulla robotica. Non so se avete visto Io, Robot (Will Smith) anche.
Un richiamo ad A. Asimov.

Tanto conto di fermarmi a liv 100.
Per quale motivo? Cioè intendio in questa prima run? Perchè nel NG+ hanno tutti più HP, per non parlare degli status alterati. Devi livellare pure lì o è più difficile :asd:
Fanno anche più danno e devi equipaggiare le cose che via via hai messo nella prima run che però avranno la scritta identica ma +1, e pesano di più quindi devi salire anche di capacità.

Comunque Siriodorione
Parlava del rapporto
tra joker/arlecchino e Venigni/Bruce Wayne

Aggiungo io che il Patto
dei burattini ricorda le leggi di Asimov sulla robotica. Non so se avete visto Io, Robot (Will Smith) anche.
Un richiamo ad A. Asimov.
Parlo proprio dell ultimo boss(o penultimo). È Quasimodo

Parlo proprio dell ultimo boss(o penultimo). È Quasimodo
Riguardo al boss finale

Intendo
Manus.

Ho notato che anche lui
ha il braccio sinistro amputato o mancante, prorio come P.
Non so se sia una coincidenza o roba di lore, che voglio leggermi perché qui è chiara. Non mi pare ci sia nulla di criptico.
Per quale motivo? Cioè intendio in questa prima run? Perchè nel NG+ hanno tutti più HP, per non parlare degli status alterati. Devi livellare pure lì o è più difficile :asd:
Fanno anche più danno e devi equipaggiare le cose che via via hai messo nella prima run che però avranno la scritta identica ma +1, e pesano di più quindi devi salire anche di capacità.
È una mia mentalità che ho dai tempi di Demon Souls :asd:

Facevo tanto PVP e coop, mi piaceva da matti, si sapeva che a liv 100 e considerato i soft cap delle stats hai una build buona.
Senza bisogno di raggiungere livelli alti come 200 o 300.

È una cosa che porto avanti da sempre, perché nella communty c'era questa mentalità.

A proposito di livelli, ieri ho incontrato i conigli, sarebbe la fight dopo l arcivescovo, sono a livello 60, sto tanto indietro come livelli o più o meno in linea ?

A proposito di livelli, ieri ho incontrato i conigli, sarebbe la fight dopo l arcivescovo, sono a livello 60, sto tanto indietro come livelli o più o meno in linea ?
Io ho finito il gioco al livello 80, direi che sei abbastanza alto come livello :asd:

Non essere geloso di me e del mio Stocco Invernale :iwanzw:
Ma zitto che hai una build da cani e nonostante tutto ti ho battuto gli ultimi boss first try, dovresti solo adorarmi. Sirio in confronto a te è un campione dei soulslike, brutta pippaccia che non sei altro :rickds:

Ma zitto che hai una build da cani e nonostante tutto ti ho battuto gli ultimi boss first try, dovresti solo adorarmi. Sirio in confronto a te è un campione dei soulslike, brutta pippaccia che non sei altro :rickds:
Ho perso un’ora prima a cercare Alidoro ma l’ho pure perso definitivamente :asd:

Io sono all'arcivescovo a LV 48 senza aver mai livellato e ho usato solo gli ergo che ne danno 200 e 400.

Iniziato ng+ , vedo che i nemici tolgono un botto :sard:

Comunque battuto a cervello spento il primo boss usando l'arma dell'ultimo boss e manco potenziata:sard:

Ho perso un’ora prima a cercare Alidoro ma l’ho pure perso definitivamente :asd:
Occhio che Alidoro non lo hai perso, si è spostato da un'altra parte. Qui in base alle scelte gli NPC si spostano

Hai guardato
dove prendi il sommergibile?

Occhio che Alidoro non lo hai perso, si è spostato da un'altra parte. Qui in base alle scelte gli NPC si spostano

Hai guardato
dove prendi il sommergibile?
Lì no domattina controllo che ho ancora un save prima del finale grazie Davide

consigli per il boss finale ?
burattino

Con la mia build è problematico il burattino, e di perdere ore su ore non ho voglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro