Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E mi sfonda ugualePara e stagli a media distanza per la seconda fase.
E allora non pari beneE mi sfonda uguale![]()
Ho rinunciato, ne paravo una ogni 5E allora non pari bene
Prova anche a girarli attorno con la schivata quando fa le giravolte.
Ma per parare intendo parare normale non solo parata perfettaHo rinunciato, ne paravo una ogni 5
Visto il finale e non è quello che avrei voluto
Eh già, pari normale e ti fa volare in aria oppure il fendente ti butta giù e dopo tu massacra, oppure quando attacca dall'alto e la parata normale non esisteMa per parare intendo parare normale non solo parata perfetta
Dipende dagli attacchi , io parlavo di quelli fisici quando fa la trottola in salto.Eh già, pari normale e ti fa volare in aria oppure il fendente ti butta giù e dopo tu massacra, oppure quando attacca dall'alto e la parata normale non esiste
A volte penso di giocare un gioco diverso rispetto a quello che leggo![]()
Quello è l'unico che ho sempre schivato, il problema è tutto il restoDipende dagli attacchi , io parlavo di quelli fisici quando fa la trottola in salto.![]()
Se riesci a parryare i due attacchi rossi lo stunni per qualche secondoQuello è l'unico che ho sempre schivato, il problema è tutto il resto
esatto, è molto molto difficileSe riesci a parryare i due attacchi rossi lo stunni per qualche secondoil problema è che è molto difficile farlo
Io ho visto sul tubo gente andare molto di schivata, mi pare che qui la schivata ha ottimi iframe di invulnerabilità.Ho rinunciato, ne paravo una ogni 5
Visto il finale e non è quello che avrei voluto
Io al decimo tentativo di seguito sono arrivato ad una certa che ho attivato l'ultra istinto e sono riuscito a parargli e schivargli tuttoesatto, è molto molto difficile
sono riuscito portarlo con la "barra bianca" qualche volta, ma anche lì per fare il colpo caricato non è semplice per usare un eufemismo
non mi andava di perderci ore su, per adesso va bene così, in futuro si vedrà
nella prima fase si, nella seconda noIo ho visto sul tubo gente andare molto di schivata, mi pare che qui la schivata ha ottimi iframe di invulnerabilità.
L'ho capito sopratutto con il boss finale normale.