Da gamestop c'è ancora ma mi sa che ne hanno stampate poche copie fisicheMa la versione fisica ps5 è introvabile come remnant 2 il primo mese?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da gamestop c'è ancora ma mi sa che ne hanno stampate poche copie fisicheMa la versione fisica ps5 è introvabile come remnant 2 il primo mese?
Non nella mia zona, solo ritiro in negozioDa gamestop c'è ancora ma mi sa che ne hanno stampate poche copie fisiche
Non hai controllato su Amazon ?Non nella mia zona, solo ritiro in negozio
Non ho fatto in tempo che ero col telefono scarico. Il tempo di riaccenderlo ed era esauritoNon hai controllato su Amazon ?
qualche giorno fa stava anche a qualche decina d‘euro in meno pure la versione ps5
Se lo rivedo ti taggo uomoNon ho fatto in tempo che ero col telefono scarico. Il tempo di riaccenderlo ed era esaurito![]()
Thx, lo ho su PC ma vorrei avere anche la versione ps5. dato che post annullamento Deluxe ci ero rimasto assai male mi ero detto, per ora tieni solo PC ma per necessità virtù mi serve prima del previsto anche quella ps5 e li vorrei andare di fisicoSe lo rivedo ti taggo uomo
Allora stavo controllando già ora su Amazon trovi la versione ps5 ma sta a 61 per ora sennò se vuoi da Games and Movies sta a 55Thx, lo ho su PC ma vorrei avere anche la versione ps5. dato che post annullamento Deluxe ci ero rimasto assai male mi ero detto, per ora tieni solo PC ma per necessità virtù mi serve prima del previsto anche quella ps5 e li vorrei andare di fisico![]()
La versione games and movies è quella multi eu vero? Aspetto qualche giorno e se non rispunta la ita vado lì! Grazie Rufy!Allora stavo controllando già ora su Amazon trovi la versione ps5 ma sta a 61 per ora sennò se vuoi da Games and Movies sta a 55
![]()
Lies of P - PS5 [Versione EU Multilingue] (PROMO GENNAIO) - Gamesandmovies.it di GmDistribuzioni srl
Piattaforma: PlayStation 5 Condizioni: Nuovo, Sigillato Versione: EU Multilingue con Copertina in Inglese e Gioco in Italiano Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteogamesandmovies.it
Si esattamente!La versione games and movies è quella multi eu vero? Aspetto qualche giorno e se non rispunta la ita vado lì! Grazie Rufy!
Io tra poco parto con la seconda run, ho respeccato e sono passato da Sviluppo a Tecnica.io posso solo dire che di rado faccio 2 run allo stesso gioco una dietro l'altra...mi ha veramente divertito
Ah be anch'io come te, starfield abbandonato proprio, mi ha annoiato...Io tra poco parto con la seconda run, ho respeccato e sono passato da Sviluppo a Tecnica.
Così cambio e provo altre due armi ottime
Ho mollato Starfield per LoP
Yep, ho respeccato apposta per la spada dei due DraghiAh be anch'io come te, starfield abbandonato proprio, mi ha annoiato...
Cmq vai di spada dei due draghi nella seconda run, goduriosa
Dove si prende questa spada?Ah be anch'io come te, starfield abbandonato proprio, mi ha annoiato...
Cmq vai di spada dei due draghi nella seconda run, goduriosa
Da chi scambia lergo dei bossDove si prende questa spada?
Yep, ho respeccato apposta per la spada dei due Draghi
A proposito di questa spada, hai visto sto qui
Un animale![]()
Si, mi sono espresso male, dove si prende nel ng+, sempre dal solito?Da chi scambia lergo dei boss
non so ancora ho appena iniziato l'ng+, penso sia ugualeSi, mi sono espresso male, dove si prende nel ng+, sempre dal solito?
Anche se, prima o poi, farò una build su forza motrice