PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Se lo rivedo ti taggo uomo
Thx, lo ho su PC ma vorrei avere anche la versione ps5. dato che post annullamento Deluxe ci ero rimasto assai male mi ero detto, per ora tieni solo PC ma per necessità virtù mi serve prima del previsto anche quella ps5 e li vorrei andare di fisico :asd:

Thx, lo ho su PC ma vorrei avere anche la versione ps5. dato che post annullamento Deluxe ci ero rimasto assai male mi ero detto, per ora tieni solo PC ma per necessità virtù mi serve prima del previsto anche quella ps5 e li vorrei andare di fisico :asd:
Allora stavo controllando già ora su Amazon trovi la versione ps5 ma sta a 61 per ora sennò se vuoi da Games and Movies sta a 55

Allora stavo controllando già ora su Amazon trovi la versione ps5 ma sta a 61 per ora sennò se vuoi da Games and Movies sta a 55

La versione games and movies è quella multi eu vero? Aspetto qualche giorno e se non rispunta la ita vado lì! Grazie Rufy!

io posso solo dire che di rado faccio 2 run allo stesso gioco una dietro l'altra...mi ha veramente divertito
Io tra poco parto con la seconda run, ho respeccato e sono passato da Sviluppo a Tecnica.
Così cambio e provo altre due armi ottime :predicatore:

Ho mollato Starfield per LoP

Io tra poco parto con la seconda run, ho respeccato e sono passato da Sviluppo a Tecnica.
Così cambio e provo altre due armi ottime :predicatore:

Ho mollato Starfield per LoP
Ah be anch'io come te, starfield abbandonato proprio, mi ha annoiato...

Cmq vai di spada dei due draghi nella seconda run, goduriosa

Ah be anch'io come te, starfield abbandonato proprio, mi ha annoiato...

Cmq vai di spada dei due draghi nella seconda run, goduriosa
Yep, ho respeccato apposta per la spada dei due Draghi

A proposito di questa spada, hai visto sto qui

Un animale :asd:

Ieri sera ho passato 2 ore contro
Laxasia
, mamma mia, nella seconda fase è una bestia :asd:

Comunque anche la trama è molto bella e certe scelte morali sono veramente difficili da prendere…
Gioco bellissimo, per me da 9 pieno

Consigli per il boss finale
il burattino senza nome
?
Sono 2 ore che ci provo e comincio a perdere la pazienza (gioco principalmente di schivata e senza parry, sto facendo una fatica incredibile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro