PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ma è normale che in ng+ gia il secondo boss toglie quasi il 90% di vita con un attacco forte?
Qui il Ng+ aumenta i parametri di HP, Attacco e difesa dei nemici. Serve quindi, per avere una run che come impegno ti dia qualcosa di identico alla prima raddoppiare quasi i parametri del pg. Ma ovviamente non è necessario. Perchè c'è tutto ciò che si mette in più con l'organo P che bilancia la cosa.

Secondo me chi lo inizia sotto il livello 100 si ritrova un NG+ molto più tosto. Se poi non si usano oggetti ecc è abbastanza complicato. Rischi di farti una run impegnativa quasi quanto la prima :asd:
Alcuni momenti di gioco sono molto più complicati.

Qui il Ng+ aumenta i parametri di HP, Attacco e difesa dei nemici. Serve quindi, per avere una run che come impegno ti dia qualcosa di identico alla prima raddoppiare quasi i parametri del pg. Ma ovviamente non è necessario. Perchè c'è tutto ciò che si mette in più con l'organo P che bilancia la cosa.

Secondo me chi lo inizia sotto il livello 100 si ritrova un NG+ molto più tosto. Se poi non si usano oggetti ecc è abbastanza complicato. Rischi di farti una run impegnativa quasi quanto la prima :asd:
Anche nei Souls, ma in tutti i giochi di questo tipo, nel NG+ (mi pare fino al NG 7) aumenta la forza dei nemici.
Per dire, in BB alla prima run sconfissi Vicario Amelia al secondo try, nel NG+ invece avevo patito di più.

Dipende anche dal livello appunto e dalla build.
Nella prima run difficile che superi il 100, se non ti fermi a livellare. :sisi:

Ultima modifica:

100? Io sono a 84 :asd:

Un po' di Lore

deve trattarsi del quartiere dove erano cresciuti Romeo e Carlo come orfani

Io ho iniziato il NG+ all'80, ho continuato a giocare senza lanciabili e spettro come la prima run e ho praticamente sciolto tutti tranne il simpaticone della palude e il boss segreto che mi hanno fatto bestemmiare poco poco. Con le armi potenziate, l'organo potenziato e la skill appresa nella prima partita per me è moooolto più facile il NG+

Io ho iniziato il NG+ all'80, ho continuato a giocare senza lanciabili e spettro come la prima run e ho praticamente sciolto tutti tranne il simpaticone della palude e il boss segreto che mi hanno fatto bestemmiare poco poco. Con le armi potenziate, l'organo potenziato e la skill appresa nella prima partita per me è moooolto più facile il NG+
Si ma i nemici tolgono tantissimo :asd: un attacco rosso del boss leva il 90% , se non ero full di poco shottava:shrek:

100? Io sono a 84 :asd:
Dipende da come si setta il pg comunque, nel NG+ fanno più male ed hanno più HP, quindi devi essere colpito meno e devi colpire di più. Questo aumenta il rischio di una battaglia in teoria. La facilità sta che cionosci il gioco ma sono abbastanza sicuro che sotto aspetti numeriti il NG+ sia più difficile. ma la difficoltà è opinabile perchè dipende oltre a come si è come giocatori anche dal pg che si ha. Io il NG+ son riuscito a farlo in maniera più semplice della prima partita perchè ero sgravo di livelli, e usavo di tutto (ho avuto problemi a quei due come te, un pelino pelino la stronz* con lo spadone elettrico :asd: ma meno della prima run. Ma ero al livello 200 lol )
Immaginandomi un pg "identico" alla prima partita è tosta. Quindi poi sta al giocatore capire cosa fare.

Dipende da come si setta il pg comunque, nel NG+ fanno più male ed hanno più HP, quindi devi essere colpito meno e devi colpire di più. Questo aumenta il rischio di una battaglia in teoria. La facilità sta che cionosci il gioco ma sono abbastanza sicuro che sotto aspetti numeriti il NG+ sia più difficile. ma la difficoltà è opinabile perchè dipende oltre a come si è come giocatori anche dal pg che si ha. Io il NG+ son riuscito a farlo in maniera più semplice della prima partita perchè ero sgravo di livelli, e usavo di tutto (ho avuto problemi a quei due come te, un pelino pelino la stronz* con lo spadone elettrico :asd: ma meno della prima run. Ma ero al livello 200 lol )
Immaginandomi un pg "identico" alla prima partita è tosta. Quindi poi sta al giocatore capire cosa fare.
Come hai fatto ad arrivare a livello 200? C'è un buon farming spot nel gioco?

Visto quanto serve per livellare in NG mi sembra tantissimo 200.

Ah però 200 alla fine del NG+, letto meglio ora, mi sembra sempre tanto ma più fattibile.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Come hai fatto ad arrivare a livello 200? C'è un buon farming spot nel gioco?

Visto quanto serve per livellare in NG mi sembra tantissimo 200.

Ah però 200 alla fine del NG+, letto meglio ora, mi sembra sempre tanto ma più fattibile.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Prima di tutto ci sono due bonus all'organo che aumentano l'exp dei nemici. Entrambi presi non appena potevo metterle. Poi sì, c'è un punto dove ti fai un bel po' di exp velocemente soprattutto perchè per tanti livelli dopo il 90 mi pare ti serve sempre 16.000 exp circa per livellare e lì te la fai in 2 minuti.
Soprattutto co l'aiuto del braccio con la corda potenziato (si fa prima).

in NG+ lo spettro è al limite dell'inutile, i boss lo segano in 10 secondi

il pugnale
del tiranno assassino
dove si recupera?
l'ho missato o non l'ho comprato nella prima run, ed ho visto una combo di arma che vorrei provare

Iniziato ieri sera il NG+ a liv 80

Ho affiancato alla prima arma, il Falcione e fatto scalare in Tecnica. Non male l'attacco caricato che lo trasforma in una catena.
in NG+ lo spettro è al limite dell'inutile, i boss lo segano in 10 secondi

il pugnale
del tiranno assassino
dove si recupera?
l'ho missato o non l'ho comprato nella prima run, ed ho visto una combo di arma che vorrei provare
Lo vende Pulcinella, ma devi portargli una delle scatole di Venigni. :sisi:

Ma è vera sta cosa che mi era capitata di leggere che siano state stampate poche copie fisiche?

Ma è vera sta cosa che mi era capitata di leggere che siano state stampate poche copie fisiche?
Le deluxe erano sicuramente pochissime, la fisica su amazon a volte torna poi sparisce per molto tempo. Forse hai ragione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro