In NG+ infatti con quel metodo ho visto ben più di una volta lo spettro lasciare il campo post boss. Emozioni unicheLa pietra che lo cura (io ne ho 3 utilizzi) è cosa buona e giusta.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In NG+ infatti con quel metodo ho visto ben più di una volta lo spettro lasciare il campo post boss. Emozioni unicheLa pietra che lo cura (io ne ho 3 utilizzi) è cosa buona e giusta.
Io sono a 2, ma si deve usare praticamente subitoLa pietra che lo cura (io ne ho 3 utilizzi) è cosa buona e giusta.
Come arriva al 50% usalo, ma ovviamente solo se in quel momento il boss sta pensando a lui (e quindi certamente perderà altri HP), se invece sta pensando a te aspetta, perchè poi probabilmente non riuscirai a curarlo.Io sono a 2, ma si deve usare praticamente subito
Comunque dipende dal tipo di arma che ha lo Spettro ImhoIn NG+ infatti con quel metodo ho visto ben più di una volta lo spettro lasciare il campo post boss. Emozioni uniche![]()
L arma che ha lo spettro se non ho capito male è l arma che prenderesti scambiando l anima del boss che stai affrontando con AlidoroComunque dipende dal tipo di arma che ha lo Spettro Imho
Che ho notato cambia sempre, in una BF impugna la Falce e il Boss lo devasta.
Comunque lo Spettro non credo sia nemmeno roba di lore, solo un aiuto infilato tanto per...![]()
In realtà c'è una teoria fighissima sullo spettro, ma è una teoriaComunque dipende dal tipo di arma che ha lo Spettro Imho
Che ho notato cambia sempre, in una BF impugna la Falce e il Boss lo devasta.
Comunque lo Spettro non credo sia nemmeno roba di lore, solo un aiuto infilato tanto per...![]()
La Bone Cutting Saw, fantastica per una build ForzaRagazzi ma come o dove trove l’arma del
asinello furioso?
Sì, dovevi darle un oggetto prima che il boss morisseSono ritornato dalla penitente dopo aver ucciso l'arcivescovo e mi ha attaccato. Ho interrotto qualche quest ?
L'ho eliminata ma mi ha dato solo la maschera
Intendo il personaggio che sta all'inizio della funicolare e non quello vicino alla boss fight. Alla sorella gli ho dato l'oggetto e al suo posto al ritorno ho trovato un disco.Sì, dovevi darle un oggetto prima che il boss morisse
Missato anche io alloraSì, dovevi darle un oggetto prima che il boss morisse
Ah ok, l'avevo confusa per l'altra allora. No comunque non hai perso nullaIntendo il personaggio che sta all'inizio della funicolare e non quello vicino alla boss fight. Alla sorella gli ho dato l'oggetto e al suo posto al ritorno ho trovato un disco.
ci sono tante cose che danno piste a fromFrom dovrebbe imparare da questi ragazzi il modo di fare un NG+, adesso ho iniziato la partita in NG++ per fare gli ultimi trofei e si sono sbloccate altre nuove abilità dell'organo P spaccatissimeTi fa venire voglia di giocare le nuove partite in un modo o nell'altroPer esempio il poter bloccare gli attacchi furiosi anche se la parata non è perfetta, non consumare energia con le parate perfette o aumentare le soglie di peso
Questo è merito del bilanciamento dato al gioco. Hanno creato un personaggio che può fare in totale 20 cose. E puoi adottare se sei full tot "strategie" di attacco e tot di difesa. Io l'ho finito senza mai fare parry a parte rari casi, quindi ho costruito il pg sulla schivata e altre cose, altri hanno fatto l'opposto, c'è chi batte i nemici con oggetti, chi senza, chi evoca lo spettro chi no, non mi limito a dire "chi si fa aiutare e chi no" che siano oggetti o spettro perchè è più profonda la cosa secondo me. E, solo dopo aver creato tutto, hanno impostato nemici e boss sulle varie possibilità. E' complicatissimo...Ti fa venire voglia di giocare le nuove partite in un modo o nell'altro
Adesso non so com'è ma l'ho fatto oggi senza patch e la prima fase con le parate perfette in 3 Min la si fa tranquillamente.Ho fatto l'arcivescovo al primo try , devo dire che lo hanno fatto diventare scemo col nerf eh
Era uno dei boss piu iconici del gioco da affrontare peccato