PS4/PS5 Lies of P

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Se volete un consiglio per un'arma ho visto che la Frozen Feast è molto forte
 
Immagino non hai mai giocato un soul-like :asd: Aumenta sempre, è una regola del genere. Qui però sui 16K poi sarà sempre così per molti livelli :sisi:
L'ultimo è stato bloodborne, e davvero chiedevo per curiosità, per capire se in questo gioco avevano fermato fino all'and game, per poi crescere nel ng+, perché mi sembrava di aver capito che ad un certo punto si fermava, evidentemente avevo capito male.:asd:
Comunque sono arrivato
all'isola e mi sono fermato al boss della porta
non sembra difficilissimo però ho spento perché ormai avevo perso la concentrazione. Devo dire che, se anche non è il mio genere, questo gioco mi sta piacendo. Dal gameplay alla direzione artistica, e un level design davvero ben studiato. Alcune zone sono davvero magnifiche.:ohyess:
 
Se volete un consiglio per un'arma ho visto che la Frozen Feast è molto forte
Ho preso l'amuleto, la prendo nella prossima run, ho sentito però che è molto lenta fino a che la lama non si scopre del tutto. :hmm:

È davvero bello, me ne sono letteralmente innamorata. Non è un gioco perfetto ed è vero che è da bilanciare e affinare ma se si passa oltre questi difetti (contando che è il primo vero grande progetto per loro) lo so riesce ad apprezzare tantissimo. Per me è un piccolo capolavoro ❤️

Quel boss non è difficile 😉
 
Fatto. Ieri ero stanco e non era il caso di continuare, oggi è andato giù senza troppi problemi.
Adesso stò esplorando per bene l’abbazia, ed ho aperto anche l’ultima porta della trinità.
Ho completato la storia di venigni, ma solo a me sembra quella di bruce Wayne?:asd:
 
Fatto. Ieri ero stanco e non era il caso di continuare, oggi è andato giù senza troppi problemi.
Adesso stò esplorando per bene l’abbazia, ed ho aperto anche l’ultima porta della trinità.
Ho completato la storia di venigni, ma solo a me sembra quella di bruce Wayne?:asd:
Lo è 😁😁
 
Ah ecco mi sembrava in effetti.:asd:
Comunque questa sera mi butto sul boss di zona.:dsax:
Eh... quel boss invece è tosto. La prima fase è abbastanza Easy ma la seconda è piuttosto ostica. Non demordere comunque e prova finché non impari il moveset.

Iniziato il Ng+ stamattina e sono già al capitolo 4 😲. Per ora scorre bene e i nemici danno parecchio ergo. Chissà per quanto dura sta pacchia :asd:
 
Eh... quel boss invece è tosto. La prima fase è abbastanza Easy ma la seconda è piuttosto ostica. Non demordere comunque e prova finché non impari il moveset.

Iniziato il Ng+ stamattina e sono già al capitolo 4 😲. Per ora scorre bene e i nemici danno parecchio ergo. Chissà per quanto dura sta pacchia :asd:
Confermo, parecchio tosto ma è andato giù. Ho solo accennato la prossima zona, ma mi hanno ucciso male e ho spento. Domani si riprende, non credo che mi manchi molto alla fine.:unsisi:
 
 
Patch 1.03


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New Features and Content
New costumes have been added to the game.
After installing the latest update, the following items can be found in the 'Equipment' and 'Bag' menu.
  • 'Alchemist’s Hat'
  • 'Treasure Hunter’s Mask'
  • 'Treasure Hunter’s Hunting Apparel'
  • 'Illusory Emerald Glasses'

Added a new category to the Costume menu.
  • Now players can equip the 'Mask' and 'Accessory' together in the Hair section in the costume menu.

Short Grey Hair' has been added to the game.
  • Available after reaching any of the game's ending for the first time.
  • Available at 'Geppetto's Tools'.

Add a new option to adjust the Subtitle's size.
  • Can be adjusted by [Settings -> Gameplay -> Subtitle size]


Balance and Content Improvements
Decreased Field Difficulty
  • Adjusted the attack speed of some monsters to make their attack more intuitive.
  • Increased the duration of stance breaks for some monsters.
  • Adjusted the spawn locations of some monsters and traps to fit better with the flow of the game.

The P-Organ, 'Rising Dodge' has been changed to a default ability
  • Retain Guard Regain upon Pulse Cell use' has been added to the P-Organ system to replace 'Rising Dodge'.

Combat Balance Adjustments
  • Increased the damage of some weapons.
  • Increased some weapons to trigger stance breaks to monsters more frequently.
  • Now relatively lighter Blades will gain more 'Guard Regain', while heavier Blades gain less 'Guard Regain'.
  • Decreased the delay after an attack and the time to charge a 'Charge Attack' for some heavy handles.
  • Now some heavier handles will have a faster attack speed depending on the assembled blade.
  • Adjusted the 'Destruction Damage' inflicted to monsets by a 'Perfect Guard'.
  • The weapon 'Puppet’s Saber Blade' will now have increased stats after enhancing.
  • Increased the movement distance while using the 'Proof of Humanity' weapon's attack skill.
  • Increased the damage reduction rate while guarding the weapon 'Etiquette' but reduced the fable’s charge amount for a set period of time when attacking.
  • Enhanced the attack tracking mechanism after successfully performing the Fable Arts, 'Guard Parry'.
  • Increased the damage buff of 'Bell of Provocation' to the player.
  • "The Attribute Status Ailments will now stack faster for the following Fable Arts:
  • - 'Thunderstrike'
  • - 'Flamestrike'
  • - 'Acid Slash'"
  • Increased the damage of Fatal Attacks to better scale with the players stats.
  • Increased the attack radius and tracking mechanism of the Legion Arm, 'Aegis III - Counter Charge'.
  • The pillars in the 'Kill King’s Flame, Fuoco's room will now only be destroyed by Fuoco's Fury Attacks.

Added new itmes to the NPC 'Polendina's Shop.
  • 2 more Quartz can be purchased during the early stages of the game.
  • After expanding the shop for the 1st time, 1 additional 'Quartz' can be purchased. (Yes, 1 more Quartz.)
  • After expanding the shop for the 3rd time, 2 additional 'Full Moonstone of the Covenant' can be purchased.
 
The pillars in the 'Kill King’s Flame, Fuoco's room will now only be destroyed by Fuoco's Fury Attacks.
Ci sta
Non era normale che si rompessero prima e arrivavi poi alla fase dove quello è un modo per non farsi prendere ma non c'erano più le colonne perchè rotte in precedenza. Certo doveva proprio andarti male per arrivare a quel punto ma di fatto era possibile capitasse :asd:
 
Ci sta
Non era normale che si rompessero prima e arrivavi poi alla fase dove quello è un modo per non farsi prendere ma non c'erano più le colonne perchè rotte in precedenza. Certo doveva proprio andarti male per arrivare a quel punto ma di fatto era possibile capitasse :asd:
Ci stava se non ti rendevano un Terminator già da inizio gioco.
Praticamente hanno buffato il buffabile con questa patch. :asd:
 
Mamma mia stamattina stavo per caricare la partita per comprare i quarzi...quindi cosa si dovrebbe fare? Mettere "carica" e non "continua"? Nel mentre non avvio proprio ma da quel che ho capito è il "continua" il problema :hmm:

Ecco una di quelle situazioni dove serve il save manuale in qualunque momento e multislot. Con ovvia ripresa dall'ultimo checkpoint e nemici respwnati in cado di caricamento così da non dare particolari vantaggi, ma è una cosa che coi giochi così complessi devono fare ovunque, anche in questo genere.
 
Mamma mia stamattina stavo per caricare la partita per comprare i quarzi...quindi cosa si dovrebbe fare? Mettere "carica" e non "continua"? Nel mentre non avvio proprio ma da quel che ho capito è il "continua" il problema :hmm:

Ecco una di quelle situazioni dove serve il save manuale in qualunque momento e multislot. Con ovvia ripresa dall'ultimo checkpoint e nemici respwnati in cado di caricamento così da non dare particolari vantaggi, ma è una cosa che coi giochi così complessi devono fare ovunque, anche in questo genere.
Forse intende se metti la console a riposo e riprendi forse :hmm:
 
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