the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,855
Usavo gli ergo che avevo raccoltoFigo, allora il Ng+ non è poi così male![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usavo gli ergo che avevo raccoltoFigo, allora il Ng+ non è poi così male![]()
L'ultimo è stato bloodborne, e davvero chiedevo per curiosità, per capire se in questo gioco avevano fermato fino all'and game, per poi crescere nel ng+, perché mi sembrava di aver capito che ad un certo punto si fermava, evidentemente avevo capito male.Immagino non hai mai giocato un soul-likeAumenta sempre, è una regola del genere. Qui però sui 16K poi sarà sempre così per molti livelli
![]()
Ho preso l'amuleto, la prendo nella prossima run, ho sentito però che è molto lenta fino a che la lama non si scopre del tutto.Se volete un consiglio per un'arma ho visto che la Frozen Feast è molto forte
non solo a teFatto. Ieri ero stanco e non era il caso di continuare, oggi è andato giù senza troppi problemi.
Adesso stò esplorando per bene l’abbazia, ed ho aperto anche l’ultima porta della trinità.
Ho completato la storia di venigni, ma solo a me sembra quella di bruce Wayne?
Lo èFatto. Ieri ero stanco e non era il caso di continuare, oggi è andato giù senza troppi problemi.
Adesso stò esplorando per bene l’abbazia, ed ho aperto anche l’ultima porta della trinità.
Ho completato la storia di venigni, ma solo a me sembra quella di bruce Wayne?
non solo a te
Ah ecco mi sembrava in effetti.
Eh... quel boss invece è tosto. La prima fase è abbastanza Easy ma la seconda è piuttosto ostica. Non demordere comunque e prova finché non impari il moveset.Ah ecco mi sembrava in effetti.
Comunque questa sera mi butto sul boss di zona.![]()
Confermo, parecchio tosto ma è andato giù. Ho solo accennato la prossima zona, ma mi hanno ucciso male e ho spento. Domani si riprende, non credo che mi manchi molto alla fine.Eh... quel boss invece è tosto. La prima fase è abbastanza Easy ma la seconda è piuttosto ostica. Non demordere comunque e prova finché non impari il moveset.
Iniziato il Ng+ stamattina e sono già al capitolo 4. Per ora scorre bene e i nemici danno parecchio ergo. Chissà per quanto dura sta pacchia
![]()
Abbastanza pocoConfermo, parecchio tosto ma è andato giù. Ho solo accennato la prossima zona, ma mi hanno ucciso male e ho spento. Domani si riprende, non credo che mi manchi molto alla fine.![]()
Grande!! Non ti manca molto esatto!Confermo, parecchio tosto ma è andato giù. Ho solo accennato la prossima zona, ma mi hanno ucciso male e ho spento. Domani si riprende, non credo che mi manchi molto alla fine.![]()
Ci staThe pillars in the 'Kill King’s Flame, Fuoco's room will now only be destroyed by Fuoco's Fury Attacks.
Ci stava se non ti rendevano un Terminator già da inizio gioco.Ci sta
Non era normale che si rompessero prima e arrivavi poi alla fase dove quello è un modo per non farsi prendere ma non c'erano più le colonne perchè rotte in precedenza. Certo doveva proprio andarti male per arrivare a quel punto ma di fatto era possibile capitasse
Forse intende se metti la console a riposo e riprendi forseMamma mia stamattina stavo per caricare la partita per comprare i quarzi...quindi cosa si dovrebbe fare? Mettere "carica" e non "continua"? Nel mentre non avvio proprio ma da quel che ho capito è il "continua" il problema
Ecco una di quelle situazioni dove serve il save manuale in qualunque momento e multislot. Con ovvia ripresa dall'ultimo checkpoint e nemici respwnati in cado di caricamento così da non dare particolari vantaggi, ma è una cosa che coi giochi così complessi devono fare ovunque, anche in questo genere.