Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
periodo migliore. chi è interessato ha respiro di prenderlo prima dell'autunno e post primavera che sta iniziando già con febbraio di esstremo delirio fino a fine giugno!Grazie al cielo.
Agosto.
L'ho letto già in almeno 3 diversi topic di 3 diversi giochi. Vediamo chi ci prende.Sarà la sorpresa del 2023
Lo dicevano anche di Atomic HeartSarà la sorpresa del 2023
Ed infatti lo è stato.Lo dicevano anche di Atomic Heart![]()
Allora su cosa ci si basa visto che è uscito oggi? HI-Fi Rush si può definire sorpresa dell'anno. Questo a quanto sembra no. Poi lo giocherò perchè sono curioso e magari sarà la MIA sorpresa dell'anno. Ma difficilmente può essere considerato una sorpresa per tutti. Tornando a parlare di Lies of P ha un'eredità pesantissima da portarsi dietro e se anche riuscisse a raggiungere metà della sua qualità sarà un successo. Ma è ancora tutto da vedere.Ed infatti lo è stato.
Poi se ti basi, sul valutare una sorpresa sulla media dei voti su metacritic o opencritic, è un altro discorso.
Allora su cosa ci si basa visto che è uscito oggi? HI-Fi Rush si può definire sorpresa dell'anno. Questo a quanto sembra no. Poi lo giocherò perchè sono curioso e magari sarà la MIA sorpresa dell'anno. Ma difficilmente può essere considerato una sorpresa per tutti. Tornando a parlare di Lies of P ha un'eredità pesantissima da portarsi dietro e se anche riuscisse a raggiungere metà della sua qualità sarà un successo. Ma è ancora tutto da vedere.