Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora sono aperti i preordini da GS
Out of stock su Amazon.com, su quello spagnolo è in vendita, su quello francese no, non disponibile su quello tedesco.Amazon e GS non lo fanno più prenotare retail. Vai a vedere che in Italia magari manco uscirà in formato fisico.
Per quanto ne so, sul nostro Amazon non è mai stato prenotabile.Amazon e GS non lo fanno più prenotare retail. Vai a vedere che in Italia magari manco uscirà in formato fisico.
Lo è stato (io l'ho prenotato li) ma per pochissimi giorni. Poi è sparitoPer quanto ne so, sul nostro Amazon non è mai stato prenotabile.
Non so perché.
Forse una conferma della data di uscita?
Oppure della quantità disponibile.
Boh
Ah ... allora è possibile che in dirittura della data di uscita annullino tutti gli ordini entrati sino a quel momento.Lo è stato (io l'ho prenotato li) ma per pochissimi giorni. Poi è sparito![]()
O lo hanno soft rinviatoAmazon e GS non lo fanno più prenotare retail. Vai a vedere che in Italia magari manco uscirà in formato fisico.
Armored Core ad agosto con la nomea di From è pericolosoO lo hanno soft rinviato![]()
Te sei il primo a cui la annullerannoPure io ho la prenotazione![]()
No il mercato italiano lo considerano sia per traduzione che per vendite data l'origine dell'opera. Lo hanno detto più volte. Probabilmente come dicono gli altri rinvio a TBA. Lo sapremo a breve/SGFAmazon e GS non lo fanno più prenotare retail. Vai a vedere che in Italia magari manco uscirà in formato fisico.
Link pleasetornato prenotabile su amazon