PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Fp-u009-WAAAb-Pvv.jpg

Si ma rega io mi ero dimenticato che esce pure questo a fine agosto. Ma che delirio è economicamente questo 2023. In confronto tutti gli ultimi anni sono state passeggiate!

Amazon e GS non lo fanno più prenotare retail. Vai a vedere che in Italia magari manco uscirà in formato fisico.

Amazon e GS non lo fanno più prenotare retail. Vai a vedere che in Italia magari manco uscirà in formato fisico.
Out of stock su Amazon.com, su quello spagnolo è in vendita, su quello francese no, non disponibile su quello tedesco.

Boh chissà che vuol dire.

Per quanto ne so, sul nostro Amazon non è mai stato prenotabile.
Non so perché.
Forse una conferma della data di uscita?
Oppure della quantità disponibile.

Boh

Lo è stato (io l'ho prenotato li) ma per pochissimi giorni. Poi è sparito :sadfrog:
Ah ... allora è possibile che in dirittura della data di uscita annullino tutti gli ordini entrati sino a quel momento.
A me è avvenuto con le due guide ufficiali di Elden.

In genere questa, però, è colpa del produttore e non del seller.

Ma porca e chi sapeva fosse prenotabile su Amazon, sapevo GS ma non Amazon. Vabbè lo rimetteranno, al massimo di versione estera e pace

No il mercato italiano lo considerano sia per traduzione che per vendite data l'origine dell'opera. Lo hanno detto più volte. Probabilmente come dicono gli altri rinvio a TBA. Lo sapremo a breve/SGF

Avevo perso la cover.
Mi aspettavo qualcosa di decisamente diverso^^

Ho notato che non è presente nemmeno sul PS store.
Nemmeno la pagina.
Dubito sia esaurito.

Non capisco tutta questa manfrina pur di non dire che lo rimandano.
Qualcuno li ha convinti che se aspettano Ferragosto per dirlo, fanno una figura più bella forse :hmm:

tornato prenotabile su amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro