Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito se è uno scherzoMinchia che entusiasmo . Che pathos
L'unica spiegazione che mi sono dato è che ancora non hanno registrato il doppiato e hanno fatto doppiare al primo dev di turno. Deve essere così. Deve.Non ho capito se è uno scherzo
È uno scherzo vero?![]()
Ma non si era già sentito del doppiaggio nei gameplay usciti? Tipo quando parla con l'ombra alla finestra, era senza doppiaggio?
Comunque mi farebbe molto strano che abbiano speso soldi per la cura del gioco (da quel che si è visto, è tanta roba) e poi non spendano per un doppiaggio inglese decente, anche perchè visto il genere quanto vuoi che parlino? Sembra comunque dal video che l'audio sia registrato col microfono del telefono e sia stato fatto sul videoPer me è una trollata di qualcuno.
Su Twitter sta girando come i peggio meme . Spero non si perdano proprio sul doppiaggioNon ho capito se è uno scherzo
È uno scherzo vero?![]()
Oppure stanno cercando di correre ai ripariQuella linea di dialogo è un placeholder (probabilmente fatto con un'IA). Lo hanno confermato i Dev alcune ore fa.
Muto era meglioSu Twitter sta girando come i peggio meme . Spero non si perdano proprio sul doppiaggio![]()
Bene daiQuella linea di dialogo è un placeholder (probabilmente fatto con un'IA). Lo hanno confermato i Dev alcune ore fa.
C'è del Bloodborne qui dentro![]()