PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ah si certo, mi stò divertendo molto di più adesso.

Si è probabile, dimentico sempre che sono anche in NG+, il che sicuramente, non aiuta.
Comunque la difficoltà di mezzo non rompe il gioco. È tarata bene, non la trova sbilanciata. Non ho provato la più facile, probabilmente la proverò appena finisco il dlc, sono curioso.
Buono dai :unsisi: Ma tu lo avevi finito in NG+?? Il grosso del problema a difficoltà massima del DLC credo sia proprio questo..In generale verso l' endgame è parecchio ostico. Io continuo a faticare con Laxasia 😅 La prima fase ormai la faccio quasi a occhi chiusi ma la seconda...non si capisce una mazza :segnormechico:

madonna ho beccato un boss secondario che :stress:
Benissimo, immagino che spamma l' universo a livello di mosse :asd:

Buono dai :unsisi: Ma tu lo avevi finito in NG+?? Il grosso del problema a difficoltà massima del DLC credo sia proprio questo..In generale verso l' endgame è parecchio ostico. Io continuo a faticare con Laxasia 😅 La prima fase ormai la faccio quasi a occhi chiusi ma la seconda...non si capisce una mazza :segnormechico:

Benissimo, immagino che spamma l' universo a livello di mosse :asd:

no ma ha una sorpresa che complica le cose.

C'è una soluzione, ricordalo :lol2:

Ps: tic tac, il tempo passa...
finchè non sento di perder tempo non succederà mai . Non esistono altre difficoltà

:ahsisi:

the mentalist1 sì ma in tutto ciò ti sta piacendo o no? Attesa ripagata?
Parlamene, su, che a fine estate torno anch’io.

Fatto e mi son rimaste pure due fiale :sard:
Post automatically merged:

the mentalist1 sì ma in tutto ciò ti sta piacendo o no? Attesa ripagata?
Parlamene, su, che a fine estate torno anch’io.
è lies of p nel bene e nel male , la qualità è quella del gioco base . Quindi se ti piace quello è praticamente avere una costola aggiuntiva .
Tranne la prima zona che sia per nemici e il boss poco ispirata . Con il boss che fa cagare e sicuro fatto fare da gente alle prime armi .
Lato storia ovviamente può prendersi poche libertà ed è ed piu un approfondimento e si basa sui feels , solite scelte morali da pugno nello stomaco e il finale mi sa sarà straziante .

Poi i nemici e boss sono incazzati x 2 . Come nel base puoi ritrovarti gente che manco è miniboss che ti distrugge :tè:

forse la delusione piu grande al momento sono le ost , me ne ricordo abbastanza poco tranne quella principale.

Ultima modifica:
Leggo anche di alcune lamentele sulla durata. Non tante, ma ci sono. Ed è una cosa che mi fa genuinamente ridere, visto che come espansione 15/20 orette dovrebbe darle senza problemi.

SotE ha bruciato il cervello di molti. Quello non lo considererei nemmeno come standard, per quanto ovviamente piacevole.

Leggo anche di alcune lamentele sulla durata. Non tante, ma ci sono. Ed è una cosa che mi fa genuinamente ridere, visto che come espansione 15/20 orette dovrebbe darle senza problemi.

SotE ha bruciato il cervello di molti. Quello non lo considererei nemmeno come standard, per quanto ovviamente piacevole.
poter abbassare la difficoltà in un gioco del genere taglia la longevità . Io sono a 23 ore e ancora non l ho finito.

Insegnami :hall:
Cioè sei velocissimo poi!! Come fai???
a mente fredda ragiono meglio :asd: infatti quasi tutti i boss li faccio da fresco in nuove sessioni. Una delle cose fighe di lies of p è che cambiare strategia può stravolgere tutto. Una volta che battezzi come reagire ad un attacco, o come ottimizzare per fare piu danni nel minor tempo possibile , tutta la prospettiva cambia.
E soprattutto il "coraggio" viene premiato perchè un parry perfetto che magari ti stunna il boss ti cambia tutto , o magari un attacco in piu che stordisce .Una volta che riesci a controllare quello che fa il boss è solo questione di fare meno cazzate possibili.

Minchia nonnino, ok che ti piacciono i vampiri ma addirittura fare necroposting di 4 anni mi sembra too much anche per te. :happybio:
ma poi l'avevo detto al trailer d'annuncio ed era l'epoca dei mortal shell

Ultima modifica:
a mente fredda ragiono meglio :asd: infatti quasi tutti i boss li faccio da fresco in nuove sessioni. Una delle cose fighe di lies of p è che cambiare strategia può stravolgere tutto. Una volta che battezzi come reagire ad un attacco, o come ottimizzare per fare piu danni nel minor tempo possibile , tutta la prospettiva cambia.
E soprattutto il "coraggio" viene premiato perchè un parry perfetto che magari ti stunna il boss ti cambia tutto , o magari un attacco in piu che stordisce .Una volta che riesci a controllare quello che fa il boss è solo questione di fare meno cazzate possibili.

ma poi l'avevo detto al trailer d'annuncio ed era l'epoca dei mortal shell
Ecco io devo lavorare sul fare meno cazzate possibili :asd: a volte azzardo troppo a mio discapito 😅

30 sono pure onesti e ancora non l'ho finito , mi manca l'ultima zona credo :sadfrog: e la storia è in un punto in cui non vorresti staccare piu .

il level design del capitolo 4 very good :sisi: e figa come zona
Hai capito come faranno a non farti avere tutte le novità del DLC poi nel gioco base? O puoi comunque uscire e tornare alle zone normali? Perchè sono curioso di capire che hanno fatto dato che in una partita nuova il DLC si può fare molto prima delle ultime zone.

Hai capito come faranno a non farti avere tutte le novità del DLC poi nel gioco base? O puoi comunque uscire e tornare alle zone normali? Perchè sono curioso di capire che hanno fatto dato che in una partita nuova il DLC si può fare molto prima delle ultime zone.
credo che potrai portarti tutto nel base :asd: si puoi uscire e tornare quando vuoi .

vabbè sarebbe stato senza senso che non potevi portarti le cose . Che poi non è che ci sia tutta questa grossa differenza , ancora uso le armi del gioco base :asd: mica sono di partenza piu forti.
Pensavo
all'arco. Se puoi colpire a distanza cambia il senso di motli boss che vengono da quel punto in poi, tipo che succede se la usi su Laxasia quando è in aria e carica le cose di fulmine? Magari la colpisci. Andrebbe verificato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro