PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Pensavo
all'arco. Se puoi colpire a distanza cambia il senso di motli boss che vengono da quel punto in poi, tipo che succede se la usi su Laxasia quando è in aria e carica le cose di fulmine? Magari la colpisci. Andrebbe verificato :asd:
si ma fa meno danni :asd: l'ho usato una volta e poi mai piu. Al massimo può essere utile per certi nemici dalla distanza.
Post automatically merged:

comunque ho fatto una parte "narrativa" da lacrimoni . Quanta cura e amore hanno avuto questi sviluppatori per la storia di questo gioco.
Quando rifarò un'altra run non sarà piu lo stesso , ma anche adesso ripensando a certi personaggi , i loro comportamenti :sadfrog: E pensare che sia un souls è ancora piu assurdo .
Eh però la storia senza senza narrazione è meglio cit.

Ultima modifica:
Tu il main game li avevi finito vero? Con quante bestemmie annesse?
Era un altro gioco. Io feci tutto prima delle patch che nerfavano un paio di boss. Solo l'ultimissimo è rimasto uguale e lì si bestemmia forte MA ora avendo le difficoltà non ci stanno problemi.
Ma andiamo subito al punto o stiamo qui per un mese :rickds: E' un gioco parry centrico con QUEL boss, mo arrivano gli altri che diranno che è bugia e bla bla bla, per me no, ci provai a schivare solo ma non riuscivo mai a batterlo, l'ho battuto riuscendo per due volte a buttarlo giù (i parry rompono la barriera di stun invisibile del nemico come Sekiro). Ed era fondamentale perchè lì non potevo usare un "trucchetto" che solitamente ho usato negli altri boss.
Quindi se, pure qui, devi giocare solo all'ultima difficoltà ti stra-consiglio di lasciar perdere. E' un souls tosto, meno tosto del lancio, indubbiamente, ma alla difficoltà prevista è molto impegnativo dal mio punto di vista ovviamente.

Era un altro gioco. Io feci tutto prima delle patch che nerfavano un paio di boss. Solo l'ultimissimo è rimasto uguale e lì si bestemmia forte MA ora avendo le difficoltà non ci stanno problemi.
Ma andiamo subito al punto o stiamo qui per un mese :rickds: E' un gioco parry centrico con QUEL boss, mo arrivano gli altri che diranno che è bugia e bla bla bla, per me no, ci provai a schivare solo ma non riuscivo mai a batterlo, l'ho battuto riuscendo per due volte a buttarlo giù (i parry rompono la barriera di stun invisibile del nemico come Sekiro). Quindi se, pure qui, devi giocare solo all'ultima difficoltà ti stra-consiglio di lasciar perdere. E' un souls tosto, meno tosto del lancio, indubbiamente, ma alla difficoltà prevista è molto impegnativo dal mio punto di vista ovviamente.
Nono per me va benissimo normale come difficoltà, grazie per la questione parry perché sul web dicono che si può fare anche tutto schivando :asd:

Tu il main game li avevi finito vero? Con quante bestemmie annesse?
Secondo me il main game, ad eccezione di due/tre boss, è uno dei più facili in assoluto nel genere.
I parry però sono difficili, la finestra è ancora più breve rispetto a Sekiro ma anche Expedition ..
Però il dlc ancora non l' ho comprato...q

I parry si sono strettissimi... però il Boss si sbilancia anche facendo l'attacco pesante eh, non soltanto con i parry. Io solo ultimamente sto imparando a sbilanciare con i parry ma in genere li ho sempre sbilanciati così...anzi, con l' attacco pesante salti un passaggio e in genere si staggano subito. L' attacco pesante inoltre ha il pregio di rompere l'attacco del Boss (attenzione però perché non avviene sempre... Dipende dalla postura)

Secondo me il main game, ad eccezione di due/tre boss, è uno dei più facili in assoluto nel genere.
I parry però sono difficili, la finestra è ancora più breve rispetto a Sekiro ma anche Expedition ..
Però il dlc ancora non l' ho comprato...q
E scommetto che anche qui i parry sono "obbligatori" per andare avanti vero?

E scommetto che anche qui i parry sono "obbligatori" per andare avanti vero?
Mai fatti se non a quel boss. Cioè mi riuscivano ogni tanto eh, ma a furia di fare un boss dopo le ovvie varie sconfitte schivavo e notte. L'importante è non farsi colpire alla fine. Il danno lo fai normalmente, non serve stunnare coi parry. Solo l'ultimo come dicevo ho dovuto farlo più volte del solito per riuscire, poi che si faccia anche senza non lo metto in dubbio, ma non ci riuscivo :asd:

Mai fatti se non a quel boss. Cioè mi riuscivano ogni tanto eh, ma a furia di fare un boss dopo le ovvie varie sconfitte schivavo e notte. L'importante è non farsi colpire alla fine. Il danno lo fai normalmente, non serve stunnare coi parry. Solo l'ultimo come dicevo ho dovuto farlo più volte del solito per riuscire, poi che si faccia anche senza non lo metto in dubbio, ma non ci riuscivo :asd:
Ok mi dai speranza grazie :asd:

Non so perché mi é venuta voglia di sto gioco, me lo sono anche sognato stanotte (anche se la demo non mi aveva fatto impazzire)

Anche io ho sempre giocato così :unsisi:
L' unico vantaggio vero del parry è che non ricevi danno

Ok mi dai speranza grazie :asd:

Non so perché mi é venuta voglia di sto gioco, me lo sono anche sognato stanotte (anche se la demo non mi aveva fatto impazzire)
La demo è pre-lancio, è cambiato molto :asd:

Il gioco ha molte cose che via via ti tirano a giocarlo. Poi c'è sempre un trucchetto in caso di necessità...fare i boss con l'aiuto dell'NPC :sisi: Per evitare di sprecare la chiamata e l'oggetto in questione magari lo chiami dopo alcuni tentativi ove comprendi le particolarità del boss e sfrutti quindi il momento giusto quando prende di mira lui. Hai anche oggetti lancio sgravi a una certa con un mercante vicinissimo a un viaggio rapido dove ti reflulli spendendo la quantità di anime di un veloce giro di nemici proprio in quella zona. Hai svariati modi per aiutarti, roba che il gioco ha pensato di darti, nulla di "illecito". Due cose che son state una manna :asd:
Avanzando avrai anche modo di rianimarlo una volta l'NPC :sisi:

Siccome ti vedo convinto te lo dico già: la schivata qui è depotenziata perchè c'è un potenziamento che la migliora, e un'altro che l'allunga prioprio. Quindi hai molto margine di migliorare il pg avanzando nella giusta maniera, hai quell sensazione di miglioria notevole :sisi: Non c'è solo il classico punteggio statistico ai falò da aumentare, io l'ho apprezzato molto, da "odiatore" del genere, proprio perchè mette un bel po' di novità interessanti, e le caratterizza tutte dandole un senso di trama.

La demo è pre-lancio, è cambiato molto :asd:

Il gioco ha molte cose che via via ti tirano a giocarlo. Poi c'è sempre un trucchetto in caso di necessità...fare i boss con l'aiuto dell'NPC :sisi: Per evitare di sprecare la chiamata e l'oggetto in questione magari lo chiami dopo alcuni tentativi ove comprendi le particolarità del boss e sfrutti quindi il momento giusto quando prende di mira lui. Hai anche oggetti lancio sgravi a una certa con un mercante vicinissimo a un viaggio rapido dove ti reflulli spendendo la quantità di anime di un veloce giro di nemici proprio in quella zona. Hai svariati modi per aiutarti, roba che il gioco ha pensato di darti, nulla di "illecito". Due cose che son state una manna :asd:
Avanzando avrai anche modo di rianimarlo una volta l'NPC :sisi:

Siccome ti vedo convinto te lo dico già: la schivata qui è depotenziata perchè c'è un potenziamento che la migliora, e un'altro che l'allunga prioprio. Quindi hai molto margine di migliorare il pg avanzando nella giusta maniera, hai quell sensazione di miglioria notevole :sisi: Non c'è solo il classico punteggio statistico ai falò da aumentare, io l'ho apprezzato molto, da "odiatore" del genere, proprio perchè mette un bel po' di novità interessanti, e le caratterizza tutte dandole un senso di trama.
Grazie tutto molto chiaro.
Ma le cure si refullano o devi andare a farmarle come Demon's?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro