the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,736
si ma fa meno danniPensavo
all'arco. Se puoi colpire a distanza cambia il senso di motli boss che vengono da quel punto in poi, tipo che succede se la usi su Laxasia quando è in aria e carica le cose di fulmine? Magari la colpisci. Andrebbe verificato
l'ho usato una volta e poi mai piu. Al massimo può essere utile per certi nemici dalla distanza.[automerge]1750021761[/automerge]
comunque ho fatto una parte "narrativa" da lacrimoni . Quanta cura e amore hanno avuto questi sviluppatori per la storia di questo gioco.
Quando rifarò un'altra run non sarà piu lo stesso , ma anche adesso ripensando a certi personaggi , i loro comportamenti
E pensare che sia un souls è ancora piu assurdo .Eh però la storia senza senza narrazione è meglio cit.
Ultima modifica:

E' un gioco parry centrico con QUEL boss, mo arrivano gli altri che diranno che è bugia e bla bla bla, per me no, ci provai a schivare solo ma non riuscivo mai a batterlo, l'ho battuto riuscendo per due volte a buttarlo giù (i parry rompono la barriera di stun invisibile del nemico come Sekiro). Ed era fondamentale perchè lì non potevo usare un "trucchetto" che solitamente ho usato negli altri boss.
Per evitare di sprecare la chiamata e l'oggetto in questione magari lo chiami dopo alcuni tentativi ove comprendi le particolarità del boss e sfrutti quindi il momento giusto quando prende di mira lui. Hai anche oggetti lancio sgravi a una certa con un mercante vicinissimo a un viaggio rapido dove ti reflulli spendendo la quantità di anime di un veloce giro di nemici proprio in quella zona. Hai svariati modi per aiutarti, roba che il gioco ha pensato di darti, nulla di "illecito". Due cose che son state una manna