Rinoa86
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Gen 2013
- Reazioni
- 364
Yesuna volta capito è facile dai forza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yesuna volta capito è facile dai forza
Oh sarebbe una figataComunque ho un hype pazzesco per Dorothy e il mago di Ozchissà che ai TGA non lo annuncino
Aspetta che le armi fighe arrivano dopoOh sarebbe una figatami basta anche un accenno per volare via con l' hype
Chiedo un parere su un'arna
Che ne pensate del Dardo Lorenzini? L' ho portato a10 ma non so se tenerli così o smontarlo e rimontarlo con altre else/lame
Dubito che siano così avantiComunque ho un hype pazzesco per Dorothy e il mago di Ozchissà che ai TGA non lo annuncino
Ok allora mi metto buona e aspetto.Aspetta che le armi fighe arrivano dopo
Post automatically merged:
Dubito che siano così avanti , stanno facendo anche un horror sci fiComunque ho un hype pazzesco per Dorothy e il mago di Ozchissà che ai TGA non lo annuncino
Finito anch'io il dlc. Davvero ottima come espansione, mi è piaciuta molto.
Il boss finale è molto tosto
Ha delle combo lunghissime. Ottima anche la narrazione, quasi migliore dell'originale. Forse faccio pure una terza run, ho ancora voglia di questo mondo.Da fare da soli è impossibile, almeno per me.![]()
in teoria il prossimo gioco è un survival horror. vediamo che droppano se è sempre in questo mondo o nuova ipComunque ho un hype pazzesco per Dorothy e il mago di Ozchissà che ai TGA non lo annuncino
Quando annunciarono il DLC, avevano anche dato il 2026 come data ipotetica di lancio del sequel. Ovviamente mi sembra prestino, ma fine 2026/inizio-metà 2027 non mi sembra improbabile come rilascio, ergo l’annuncio me lo aspetto anch’io. Magari un teaser sulla scia del primo.Comunque ho un hype pazzesco per Dorothy e il mago di Ozchissà che ai TGA non lo annuncino
Si infatti, un piccolo teaserino ci staQuando annunciarono il DLC, avevano anche dato il 2026 come data ipotetica di lancio del sequel. Ovviamente mi sembra prestino, ma fine 2026/inizio-metà 2027 non mi sembra improbabile come rilascio, ergo l’annuncio me lo aspetto anch’io. Magari un teaser sulla scia del primo.
Per me non cambierà più di tanto, il combat. Se vogliono distinguerlo, magari mettono gli attacchi cancellabili con guardia e schivata (però devono essere bravi a non romperlo, ma a sto punto mi fido di loro) in modo da rendere l approccio con Dorothy più dinamico, ma chissapiu che altro la cosa interessante è capire come funzionerà , dubito che dorothy cominci a combattere con le armi
Si ma casomai sarà una roba con qualcuno che deve proteggerla .Per me non cambierà più di tanto, il combat. Se vogliono distinguerlo, magari mettono gli attacchi cancellabili con guardia e schivata (però devono essere bravi a non romperlo, ma a sto punto mi fido di loro) in modo da rendere l approccio con Dorothy più dinamico, ma chissa
Non so il DLC cosa racconti ma di solito è meglio finire il gioco e poi passare al DLCFinito il cap 9 sia lodata egida+spada del drago + nerf
Adesso avanti o dlc?
Finisci, e poi DLC. Ci sono tante robette che hanno più contesto col gioco base concluso.Finito il cap 9 sia lodata egida+spada del drago + nerf
Adesso avanti o dlc?
hanno cambiato tanti piccoli dettagli per amalgamare il base al dlcFinisci, e poi DLC. Ci sono tante robette che hanno più contesto col gioco base concluso.