PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Dai però non è possibile che con più nemici il lock vadi totalmente a puttane:sowhat:

finito il dlc :sadfrog: :cry2: mi sento vuoto

maledetti coreani :sowhat: pensare che questa è stata l'ultima nuova avventura di questo gioco mi mette tristezza, niente piu attesa per il dlc:sadfrog: Ma fa anche parte dei messaggi della trama del gioco. Magari P tornerà nel "seguito" chi lo sa ma rimane il protagonista muto migliore di sempre .

"perhaps, someday we will meet again ..."

la scena post credit mi renderà difficile fare altre run in futuro senza incazzarmi .

Siriodorione

alla fine come roba post dlc

ci sono dialoghi aggiuntivi nell'isola quando ci sono i ricordi e un dialogo con un altro npg.

niente di che ma chi lo giocherà per la prima volta sarà bello.

finito il dlc :sadfrog: :cry2: mi sento vuoto

maledetti coreani :sowhat: pensare che questa è stata l'ultima nuova avventura di questo gioco mi mette tristezza, niente piu attesa per il dlc:sadfrog: Ma fa anche parte dei messaggi della trama del gioco. Magari P tornerà nel "seguito" chi lo sa ma rimane il protagonista muto migliore di sempre .

"perhaps, someday we will meet again ..."

la scena post credit mi renderà difficile fare altre run in futuro senza incazzarmi .

Siriodorione

alla fine come roba post dlc

ci sono dialoghi aggiuntivi nell'isola quando ci sono i ricordi e un dialogo con un altro npg.

niente di che ma chi lo giocherà per la prima volta sarà bello.
Mi parte già la malinconia e l' ho appena iniziato :segnormechico:

Infatti basta un occhio attento e si capisce subuito che sono difficoltà fatte abbastanza bene per quel che propongono. Quella media facilità il gioco ma non lo rovina, comunque ti stai impegnando no? La prima invece è per chi proprio vuole andare liscio, è "sbilanciata" nel senso che è facilissima, ma è quello che volevano ed essendo opzionale non vedo il problema, nel caso vuoi comunque che il gioco sia bilanciato metti la media, se lo vuoi com'è pensato metti l'ultima e soffri di più :asd:
Si si. Il gioco base lo avevo finito due volte e pure platinato. Sono d'accordo, la difficoltà di mezzo la trovo ottima, non si smadonna troppo, in sostanza c'è da impegnarsi (giustamente), anche con questa difficoltà, ma non è punitiva come l'ultima.
Buono dai :unsisi: Ma tu lo avevi finito in NG+?? Il grosso del problema a difficoltà massima del DLC credo sia proprio questo..In generale verso l' endgame è parecchio ostico. Io continuo a faticare con Laxasia 😅 La prima fase ormai la faccio quasi a occhi chiusi ma la seconda...non si capisce una mazza :segnormechico:

Benissimo, immagino che spamma l' universo a livello di mosse :asd:
Si, finito anche in NG+, e sincerante avevo avuto meno difficoltà con il boss finale rispetto alla prima run. Sarà perché ero allenato.:asd:

Si si. Il gioco base lo avevo finito due volte e pure platinato. Sono d'accordo, la difficoltà di mezzo la trovo ottima, non si smadonna troppo, in sostanza c'è da impegnarsi (giustamente), anche con questa difficoltà, ma non è punitiva come l'ultima.

Si, finito anche in NG+, e sincerante avevo avuto meno difficoltà con il boss finale rispetto alla prima run. Sarà perché ero allenato.:asd:
Ah beh si, cresce la difficoltà ma cresci anche tu :unsisi: come in tutti i souls.
Ricordo la prima volta che ci giocai (questo è stato il mio primo soulslike in assoluto...ora è tra i miei generi preferiti 😁)...non riuscivo a fare due passi senza morire :segnormechico:

Ho aperto la porta della sala interna dello zoo. Non dovrebbe mancarmi molto per arrivare al primo Boss.
Ieri sera facevo caso a come è cambiato il mio stile di gioco. Ora punto a schivare (meno a parare), uso il filo del burattino e le arti della favola molto più spesso in questo DLC, pur di sopravvivere. L' elefantino (che è un miniboss)l' ho fatto tutto in schivata no damage :unsisi:. Sono lenta eh (ma sto avendo settimane pesanti a lavoro...) però piano piano arrivo 😜

Ah ho preso l'arco ma non capisco se è valido o una cagatina di arma :asd:

Minchia che pippa il boss del cap8.
forse ho capito :asd:
Post automatically merged:

Ah beh si, cresce la difficoltà ma cresci anche tu :unsisi: come in tutti i souls.
Ricordo la prima volta che ci giocai (questo è stato il mio primo soulslike in assoluto...ora è tra i miei generi preferiti 😁)...non riuscivo a fare due passi senza morire :segnormechico:

Ho aperto la porta della sala interna dello zoo. Non dovrebbe mancarmi molto per arrivare al primo Boss.
Ieri sera facevo caso a come è cambiato il mio stile di gioco. Ora punto a schivare (meno a parare), uso il filo del burattino e le arti della favola molto più spesso in questo DLC, pur di sopravvivere. L' elefantino (che è un miniboss)l' ho fatto tutto in schivata no damage :unsisi:. Sono lenta eh (ma sto avendo settimane pesanti a lavoro...) però piano piano arrivo 😜

Ah ho preso l'arco ma non capisco se è valido o una cagatina di arma :asd:
come arma principale si non è granchè

...ma parli di
Victor o il mostro della palude?

Peccato però :sadfrog:
il secondo come fa ad essere scarso? è tipo uno dei piu difficili e rotti :sard:

è uscita una patch

Major Changes

• Starting from your second playthrough, you can access the Lies of P: Overture DLC from Chapter 5 at the "Path of the Pilgrim."

Please read any on-screen prompts carefully.
  • Combat Balance Adjustments
    • Reduced monster difficulty in repeat playthroughs.
    • Adjusted stats for certain field monsters in the first playthrough of Lies of P: Overture.

saranno contenti quelli che sono arrivati al capitolo 9

Ultima modifica:
NEOWIZ's 'Lies of P' Surpasses 3 Million Copies Sold… 10 Million KRW Bonus for All Developers

Ah ma sta cazzo di katana dove si trova?e da inizio run che sto girando peggio di un barbone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro