PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Azz quindi il gioco base narrativamente merita?
Ma tu, in questi quasi due anni, dove caxxo eri? :saske:

Sì. Se escludi i "finti souls-like", questo è il souls-like con più trama "normale" di tutti i souls-like (veri, ripeto).
Ha un OTTIMO rapporto di dialoghi e scoperte che ho visto poche volte (chiariamo, non ho giocato i titoli From a parte BB). Ha molte cose fighe. Smettila di fare domande e come hai un buco giocalo.

Ma tu, in questi quasi due anni, dove caxxo eri? :saske:

Sì. Se escludi i "finti souls-like", questo è il souls-like con più trama "normale" di tutti i souls-like (veri, ripeto).
Ha un OTTIMO rapporto di dialoghi e scoperte che ho visto poche volte (chiariamo, non ho giocato i titoli From a parte BB). Ha molte cose fighe. Smettila di fare domande e come hai un buco giocalo.
A leggere i tuoi deliri su quanto fosse difficile :ahsisi:

Dipende, lui mi conosce bene ed ad esempio mi sconsigliò Wukong
Post automatically merged:

:rickds: :rickds: :rickds:

Dai quanto mi farà bestemmiare?
Nah, vai tranquillo. Post nerf e tutto penso sia uno dei souls-like più facili e gestibili sul mercato, soltanto un boss del gioco base potrebbe darti qualche difficoltà ma parliamo di Endgame.

King Vendrick giustamente prima impacchi me e poi lo sconsigli a Krauron.

Un amore sei, a virità.
Compralo, a te piacerebbe davvero.

Dai quanto mi farà bestemmiare?
E' difficile dirlo. Qui i più, come me, lo hanno giocato intero o quasi per intero senza NESSUNA modifica ai boss. Poi modificarono nerfando alcuni, altre patch uscirono e qualcosa cambia sempre, ora stanno le difficoltà dove l'ultima è l'esperienza massima, che è quella post patch iniziali che modificarono i boss + modifiche nuove, quella centrale a cui vuoi giocare tu è più semplice e qualcosa cambia, quindi di sicuro il gioco è meno difficile in quel modo a prescindere. Quindi di sicuro bestemmi meno di quanto bestemmiai io :asd:

Di per se ha svariate possibilità come gioco che ti aiuta contro nemici e boss (come ti dissì c'è sia l'evocazione dell'NPC sia molte tipologie di oggetti lanciabili), quindi non è punitivissimo.

Nah, vai tranquillo. Post nerf e tutto penso sia uno dei souls-like più facili e gestibili sul mercato, soltanto un boss del gioco base potrebbe darti qualche difficoltà ma parliamo di Endgame.

Compralo, a te piacerebbe davvero.
Beh sai, un gioco che tu e un'altra persona mi avete fatto comprare mi ha imputtanato tutti i programmi, visto che non l'ho finito e ora avrò DS2 e Doom ancora da cominciare.

Prima o poi me lo gioco su deck.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro