PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Il problema è che non ci capisco una mazza e quando si avvicina anche peggio con la scossa merda :sard:
Devo portare la pietra agra lo spettro, perché io piglio mazzate e lui mi guarda da distante e manca poco che alzi anche la manina.
Io l'ho battuta così:
L'obiettivo è avere lo spettro e farlo durare che è presente ad inizio fase due, lì hai il 50% di probabilità che lei quando vola lancia le robe sullo spettro, ma se non lo fa puoi comunque evitarle (se fai il parry colpisci lei per la cronaca se non erro) quindi avere un inizio seconda fase dove lo spettro è ancora una distrazione per lei, lì sono andato di lanciabili e l'ho distrutta. In sostanza ho fatto in modo che fosse difficile la prima fase, perchè dovevo sbagliare il nulla e non usare niente.
In quel punto di gioco se non erro puoi anche curarlo due volte (o una non ricordo) se hai preso il potenziamento dalla sedia, io feci proprio "la build" sullo spettro :asd:

Comunque la seconda fase di laxasia il delirio :ahsn:
Auguri amico :segnormechico:

Battuta in NG+ da sola prima di iniziare il DLC (mi ero impuntata per benino ma sapevo che se battevo lei mi riabituavo alla difficoltà del gioco...e cosí è stato) dopo ben 1 settimana di tentativi.

È stato estenuante ma quando è caduta ho urlato stile tifo da stadio:sard:

In NG+ è un vero delirio e incubo.

Se usi spettro non devi fare parry all' inizio della fase ma quello è anche il momento per buttarle giù un po' di vita. Altrimenti cerca di passare velocemente in fase 1 (quella è abbastanza semplice rispetto alla seconda) in modo da avere ancora lo spettro in vita. Che build hai fatto?
quella è la lies of p true experience
Verissimo :asd:
E' la classica esperienza di quando gli amici ti dicono "tranquillo ti divertirai con lei" ed entri in una stanza che immediatamente si chiude dietro di te ed all'interno vedi fruste, catene, maschere...e dall'altro lato quello che sembrava un manichino inizia a muoversi a ti dice "Ciao bellezza, ora ci divertiamo" e sbatte il frustino sulla sua mano :sisi:
50 sfumature di Laxasia :segnormechico:non per niente è la waifu del forum
Il problema è che non ci capisco una mazza e quando si avvicina anche peggio con la scossa merda :sard:
Devo portare la pietra agra lo spettro, perché io piglio mazzate e lui mi guarda da distante e manca poco che alzi anche la manina.
:lol: con lo spettro all' epoca lasciavo che fosse lui a prendersi le mazzate, andavo dietro di lei e tentavo di menarla. Solo che è velocissima 😅
Potresti sfruttare la parte iniziale dove lancia i fulmini (in genere appunto allo spettro) per lanciarle un po' di roba addosso. Quelli sono rotti e in poco tempo dovresti buttarle giù un bel po' di vita.
Post automatically merged:

nel dlc sono andati oltre :segnormechico:
Ho paurissima :morris2:

Per il momento comunque mi sta piacendo tantissimo 💘 💘

Sono arrivata al cap 3 del DLC

"Alidorooo 😭😭, che figo combattere con lui!!! il Boss è bruttino però il fatto che ti aiuti mi ha gasata parecchio!
Non mi è chiara una cosa...come mai nel passato sotto all' hotel c'era una base per gli esperimenti degli alchimisti?? E come mai nel presente non c' è più? Mi sono persa qualcosa forse...

Mi sa che vado a livellare nel dlc per tornare più forte e ammazzarla a suon di ombrellate.

Mi sa che vado a livellare nel dlc per tornare più forte e ammazzarla a suon di ombrellate.
Nel DLC si livella parecchio :unsisi:
I nemici però (anche base) tolgono un botto di vita, fai solo attenzione.

Comunque in questo DLC in fatto di armi non si sono tenuti . Sono una più figa dell' altra! Sono arrivata a usarne 3-4 a giro e continuo a trovarne :asd:

Nel DLC si livella parecchio :unsisi:
I nemici però (anche base) tolgono un botto di vita, fai solo attenzione.

Comunque in questo DLC in fatto di armi non si sono tenuti . Sono una più figa dell' altra! Sono arrivata a usarne 3-4 a giro e continuo a trovarne :asd:
Ho visto le merde sono veloci :unsisi: sono appena stato massacrato dal gorillone tocca rifare tutto il giro.

Ho visto le merde sono veloci :unsisi: sono appena stato massacrato dal gorillone tocca rifare tutto il giro.
Ah anche io l' ho fatto dopo un paio di try :asd: tutto regolare. Se vuoi un consiglio usa il filo del burattino e un'arma un po' pesantuccia, con il colpo pesante li sbilanci dopo 2-3 colpi. Ah, non avere paura di usare le arti della favola, anche con questi miniboss.

Ah anche io l' ho fatto dopo un paio di try :asd: tutto regolare. Se vuoi un consiglio usa il filo del burattino e un'arma un po' pesantuccia, con il colpo pesante li sbilanci dopo 2-3 colpi. Ah, non avere paura di usare le arti della favola, anche con questi miniboss.
Io sono innamorato dell'arma dell'ombrello ha una velocità assurda.
In verità sto usando il cannone con le fiamme.

Io sono innamorato dell'arma dell'ombrello ha una velocità assurda.
In verità sto usando il cannone con le fiamme.
Se fai una build tecnica va bene l'ombrello, io sono più tipa da mazzate pesanti 🤣 sono gusti.

Il filo è comodissimo, anche solo per portare a te i nemici e interrompere il loro moveset. Al terzo stadio fa un salto sopra il mob (anche boss) e da un colpo pesante fortissimo con probabilità di sbilanciarlo se riesci a farne 2-3 attacchi così di fila.

Se fai una build tecnica va bene l'ombrello, io sono più tipa da mazzate pesanti 🤣 sono gusti.

Il filo è comodissimo, anche solo per portare a te i nemici e interrompere il loro moveset. Al terzo stadio fa un salto sopra il mob (anche boss) e da un colpo pesante fortissimo con probabilità di sbilanciarlo se riesci a farne 2-3 attacchi così di fila.
io il filo l'ho usato solo nel dlc :asd:

Sono scioccato da un'arma del dlc non capisco se mi piglino per il culo o possa essere effettivamente utile :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro