Io l'ho battuta così:Il problema è che non ci capisco una mazza e quando si avvicina anche peggio con la scossa merda
Devo portare la pietra agra lo spettro, perché io piglio mazzate e lui mi guarda da distante e manca poco che alzi anche la manina.
L'obiettivo è avere lo spettro e farlo durare che è presente ad inizio fase due, lì hai il 50% di probabilità che lei quando vola lancia le robe sullo spettro, ma se non lo fa puoi comunque evitarle (se fai il parry colpisci lei per la cronaca se non erro) quindi avere un inizio seconda fase dove lo spettro è ancora una distrazione per lei, lì sono andato di lanciabili e l'ho distrutta. In sostanza ho fatto in modo che fosse difficile la prima fase, perchè dovevo sbagliare il nulla e non usare niente.
In quel punto di gioco se non erro puoi anche curarlo due volte (o una non ricordo) se hai preso il potenziamento dalla sedia, io feci proprio "la build" sullo spettro
In quel punto di gioco se non erro puoi anche curarlo due volte (o una non ricordo) se hai preso il potenziamento dalla sedia, io feci proprio "la build" sullo spettro