PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Non so i soldi il problema ma il tempo
Ho lo stesso problema, ti capisco. È anche per questo che non riesco a giocare a più cose contemporaneamente come fanno in molti.

Comunque nel tempo sono riuscita a ritagliare degli spazietti per giocare (esempio mentre aspetto che si cuoci la cena 🤣) o in pausa pranzo quando vengo a casa a mangiare :asd:

Ho eliminato la battona del dlc:ivan:
Post automatically merged:

La lama a girandola :sard: :sard:

Ultima modifica:
Ma il clown di merda sputafuoco la bossfight e fatta apposta per farti sclerare:sowhat: visto che con il lock si incastra e lui può felicemente bruciarti :galliani4: :galliani4:

Ho eliminato la battona del dlc:ivan:

La lama a girandola :sard: :sard:
La battona :segnormechico: :sard:

La lama a girandolina è una figata!! Ma tutte le armi di questo DLC sono fighe!

Ma il clown di merda sputafuoco la bossfight e fatta apposta per farti sclerare:sowhat: visto che con il lock si incastra e lui può felicemente bruciarti :galliani4: :galliani4:
Anch'io l' ho fatto in qualche try, quel clown è uno stronzo col botto, secondo solo a quello prima del teatro Estella :unsisi:
Non mi ricordo più come l' ho fatto fuori ma me le aveva davvero fatte girare a mulinello (o a girandola, già che siamo in tema)

Il mio nuovo amore al momento è il Gunblade, ha spodestato anche la girandolina :asd: terzo podio per il lanciafiamme :sard:

Lanciagli tutto ciò che hai nella borsa :segnormechico:
Mi tocca livellare per il tizio al gambero.

Sono al Boss finale del DLC :bruniii: ancora non ci credo che sta per finire....

Comune, lui in fase due è bello tosto, un simil Laxasia, ci sarà da sudare

Io sono arrivato
all'hotel
del DLC a che punto sono?
Laxasia mi sta ancora aspettando devo tornare grosso e cattivo ed ho visto un'arma potenzialmente mortale per la battona :docwho:

Meno di metà o quasi
Ma la location sotto del dlc è stupenda :allegri:
Però adesso ho un dubbio p è una creazione di gep ma in realtà sarebbe
carlo che è il figlio di Antonia non della moglie di gep
?
Comunque bello notare come il gioca base si perda andando avanti con le location mentre il dlc migliora andando avanti con le location:ohyess:

Ma la location sotto del dlc è stupenda :allegri:
Però adesso ho un dubbio p è una creazione di gep ma in realtà sarebbe
carlo che è il figlio di Antonia non della moglie di gep
?
Sarebbe spoiler forse quindi vedi tu

carlo è il figlio di Geppetto e sua moglie, p è costruito da Geppetto ed ha l'ergo di carlo.

Quanto dura il DLC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro