Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho lo stesso problema, ti capisco. È anche per questo che non riesco a giocare a più cose contemporaneamente come fanno in molti.Non so i soldi il problema ma il tempo
La battonaHo eliminato la battona del dlc
Post automatically merged:
La lama a girandola![]()
![]()
Anch'io l' ho fatto in qualche try, quel clown è uno stronzo col botto, secondo solo a quello prima del teatro EstellaMa il clown di merda sputafuoco la bossfight e fatta apposta per farti sclerarevisto che con il lock si incastra e lui può felicemente bruciarti
![]()
![]()
girandola is the wayHo eliminato la battona del dlc
La lama a girandola![]()
![]()
Dai già che l'area è piccola sto tizio di merda ti lancia i candelotti e poi si avvicina e sputa fuocogirandola is the way
Il mio nuovo amore al momento è il Gunblade, ha spodestato anche la girandolinagirandola is the way
Lanciagli tutto ciò che hai nella borsaDai già che l'area è piccola sto tizio di merda ti lancia i candelotti e poi si avvicina e sputa fuoco![]()
Mi tocca livellare per il tizio al gambero.Il mio nuovo amore al momento è il Gunblade, ha spodestato anche la girandolinaterzo podio per il lanciafiamme
Lanciagli tutto ciò che hai nella borsa![]()
Non ho capito chi sarebbeMi tocca livellare per il tizio al gambero.
prepara i fazzolettiSono al Boss finale del DLCancora non ci credo che sta per finire....
Comune, lui in fase due è bello tosto, un simil Laxasia, ci sarà da sudare
Meno di metà o quasiIo sono arrivato
del DLC a che punto sono?all'hotel
Laxasia mi sta ancora aspettando devo tornare grosso e cattivo ed ho visto un'arma potenzialmente mortale per la battona![]()
Ma la location sotto del dlc è stupendaMeno di metà o quasi
Sarebbe spoiler forse quindi vedi tuMa la location sotto del dlc è stupenda
Però adesso ho un dubbio p è una creazione di gep ma in realtà sarebbe
?carlo che è il figlio di Antonia non della moglie di gep
Ma la lettera del dlc?Sarebbe spoiler forse quindi vedi tu
carlo è il figlio di Geppetto e sua moglie, p è costruito da Geppetto ed ha l'ergo di carlo.
Non so a quale ti riferisci in particolare maMa la lettera del dlc?
Anche trafficante di bimbi gepNon so a quale ti riferisci in particolare ma
Successivamente sarà più chiaro
Geppetto ha affittato carlo ad antonia dopo la morte della moglie.