PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
io oggi con il boss del dlc due
facce
continuava ad ararmi malamente ad una certa ho iniziato leggermente a schizzare visto l'arena merda in cui si trova, poi a una certa leggo la guida e vedo che puoi evocare il tizio da lì :docwho:

io oggi con il boss del dlc due
facce
continuava ad ararmi malamente ad una certa ho iniziato leggermente a schizzare visto l'arena merda in cui si trova, poi a una certa leggo la guida e vedo che puoi evocare il tizio da lì :docwho:
però dormivi se avevi bisogno della guida per saperlo :asd:

Ok il merda mi sta devastando due coglioni che la manina da colpire sta sempre dall'altra parte :ahsn:

Il guardiano può andarsene a fanculo a una certa la boss fight diventa illegibile :sowhat:

Che cazzata ho fatto a non prenderlo il mese scorso con lo sconto ( 30€ ) :facepalm2: . Ora dove vado vado sta minimo sui 45€ ( tra l'altro a volte anche in edizione PS4 ) in su

Ma qualcuno mi spiega perche i giochi Coreani difficilmente scendono di prezzo ? anche Stellar Blade sta ancora su cifre altissime

Finito il gioco base con il finale riese of p:ryan:
Piaciuto ? :iwanzw:
Post automatically merged:

Che cazzata ho fatto a non prenderlo il mese scorso con lo sconto ( 30€ ) :facepalm2: . Ora dove vado vado sta minimo sui 45€ ( tra l'altro a volte anche in edizione PS4 ) in su

Ma qualcuno mi spiega perche i giochi Coreani difficilmente scendono di prezzo ? anche Stellar Blade sta ancora su cifre altissime
STellar è anche esclusa

Tantissimo poi nel finale
il merda che ci sta dietro gli ha inculati tutti adesso tocca alla povera dorothy
:ahsn: comunque il bestione del dlc continua a massacrarmi-
paracelsus? quello è piu un ocelot che osservava . Geppetto ha inculato tutti per il suo scopo.

ma a quale boss ti riferisci?

quello con alidoro?

paracelsus? quello è piu un ocelot che osservava . Geppetto ha inculato tutti per il suo scopo.

ma a quale boss ti riferisci?

quello con alidoro?
quello dopo angustiano.
Ovvio che nel finale del gioco base
le colpe ricadono su gep, ma il tizio e quello che ha dato via all'esperimento oltre che ai big money e osserva quello che succede

Secondo me perchè vendono costantemente. E non avendo uscite nuove nel breve termine, non vogliono regalare troppo l'unico gioco che hanno su quella piattaforma.

quello dopo angustiano.
Ovvio che nel finale del gioco base
le colpe ricadono su gep, ma il tizio e quello che ha dato via all'esperimento oltre che ai big money e osserva quello che succede
quello uguale a quello del gioco base nella miniera?

Io il boss finale del DLC al primo try (usato i metodi OP perché andavo di fretta, vero, ma all ultima difficoltà)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro