PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ma tu sei anormale, non fai testo :asd:
Naaa fidati che con i metodi OP (compagno, lanciabili, mola dei parry automatici e filo del burattino) è molto facile.

Il boss finale segreto del gioco base è il boss difficile perché non si può abusare di tutto quello che ho scritto sopra :asd:

Naaa fidati che con i metodi OP (compagno, lanciabili, mola dei parry automatici e filo del burattino) è molto facile.

Il boss finale segreto del gioco base è il boss difficile perché non si può abusare di tutto quello che ho scritto sopra :asd:
Sì, infatti crepai per quello XD

Ma do per scontato che chi non sta riuscendo a farlo stia usando comunque qualcosa di quelle...o dici di no? :asd:

Si però

l'inizio della seconda fase almeno qualche volta ci muori

Io ci sono arrivato livellato immaginati un p giga chad che lo picchia senza alcuna pietà :sard:

Comunque con il boss segreto secondo me è e il più onesto ok gli attacchi op ma sono tutti leggibili i bestioni invece non capisci una sega.

Io ci sono arrivato livellato immaginati un p giga chad che lo picchia senza alcuna pietà :sard:
:segnormechico: avrà finalmente smesso di ridere sto stronzo.

Comunque io di danni ne faccio parecchi (anche se...mi faccio aiutare 😅, non per un aiuto concreto ma per la trama!!). È proprio in fase 2 che pur sopravvivendo agli attacchi multipli se non faccio attenzione mi scende giù la vita che è un attimo. Soprattutto quando tira fuori i due bracci con la sega circolare.

Edit: probabilmente tu parlavi del secret, io del DLC Sorry! 😅

Comunque io di danni ne faccio parecchi (anche se...mi faccio aiutare 😅, non per un aiuto concreto ma per la trama!!). È proprio in fase 2 che pur sopravvivendo agli attacchi multipli se non faccio attenzione mi scende giù la vita che è un attimo. Soprattutto quando tira fuori i due bracci con la sega circolare.

Sono tornato a livellare per l'angustiano :sard:

ma tu l'hai fatto l'unico boss opzionale del dlc?

Comunque impossibile quel cazzo di angustiano arrivato a un quarto di vita mi trucida a sangue :galliani4:

Comunque impossibile quel cazzo di angustiano arrivato a un quarto di vita mi trucida a sangue :galliani4:
Anche con quello ho sudato un po'. Si sbilancia verso la fine in fase 2. Devi solo arrivarci pronto a dargli un colpo pesante al momento giusto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro