PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Demo già scaricata e stasera si prova.I vostri commenti mi stanno mettendo parecchia curiosità...

provata la demo fatto giusto il primo boss ( pensavo fosse finita e invece no :rickds:)

Tanta roba sarà una bella sorpresa non se potrò prenderlo subito visto il periodo ma sicuramente un progetto simile va supportato assolutamente.

Mi ha dato vibes da bloodborne 2 per cosi dire :saske:

Bello visivamente
Il resto una CINESATA, l ennesima di from software.

Nn ce la posso fare, personalita zero...per me NO

Bello visivamente
Il resto una CINESATA, l ennesima di from software.

Nn ce la posso fare, personalita zero...per me NO
Ascolta a me, provalo.
Hanno azzeccato la pesantezza e il gameplay, ed è da 11 anni che alcuni provano inutilmente.
C’è giusto qualcosina da sistemare (il roll, un po’ i backstab) ma “cinesata” anche no.

Ascolta a me, provalo.
Hanno azzeccato la pesantezza e il gameplay, ed è da 11 anni che alcuni provano inutilmente.
C’è giusto qualcosina da sistemare (il roll, un po’ i backstab) ma “cinesata” anche no.

Gia provato ieri notte
Ripeto e' un cazzo di clone
e nn se ne puo piu!!!

Bello artisticamente il resto nulla di nuovo una rippata dei giochi from. A voi va bene lo stesso? Amen

io aborro ste robe

Gia provato ieri notte
Ripeto e' un cazzo di clone
e nn se ne puo piu!!!

Bello artisticamente il resto nulla di nuovo una rippata dei giochi from. A voi va bene lo stesso? Amen

io aborro ste robe
Non capisco perché si possono giocare tot giochi di from derivativi ma un gioco non from derivativo è una cinesata boh
Post automatically merged:

Che è st'idiozia? :shrek:
Senza target rolli , col target fa la schivata

Che è st'idiozia? :shrek:
In questo genere ormai si va a chi si inventa prima una rottura di palle per il giocatore. Così per aumentare la difficoltà. Non mi sorprende quindi :asd:
L'unica cosa che potrebbe centrare con quella scelta è che sia perfettamente bilanciato con la sola schivata dove con solo quella sia sufficiente ad annullare/schivare ogni attacco nemico, compresi eventuali attacchi ad ampio raggio e quindi la rollata, intesa come grossi metri di allontanamento dal nemico, sia stata messa fuori dal lock perchè non vedendo il nemico, o meglio, dovendo in quel caso muovere la telecamera, hai un aiuto per allontanarti e capire la situazione.
Bisogna quindi capire questo.
Se invece per certi attacchi devi togliere il lock, rollare, rimettere il lock bhe...non c'è molto da dire :asd:

Non capisco perché si possono giocare tot giochi di from derivativi ma un gioco non from derivativo è una cinesata boh

Non gioco nessun soul derivativo gli unici che gioco sono gli originali stop

Sta roba è un copia incolla fine

Non è il primo gioco dove trovo una cosa così.

Il punto è che, generalmente, con il target se premi due volte rolla comunque.
Altrimenti con i nemici grossi come fai?

In questo genere ormai si va a chi si inventa prima una rottura di palle per il giocatore. Così per aumentare la difficoltà. Non mi sorprende quindi :asd:
L'unica cosa che potrebbe centrare con quella scelta è che sia perfettamente bilanciato con la sola schivata dove con solo quella sia sufficiente ad annullare/schivare ogni attacco nemico, compresi eventuali attacchi ad ampio raggio e quindi la rollata, intesa come grossi metri di allontanamento dal nemico, sia stata messa fuori dal lock perchè non vedendo il nemico, o meglio, dovendo in quel caso muovere la telecamera, hai un aiuto per allontanarti e capire la situazione.
Bisogna quindi capire questo.
Se invece per certi attacchi devi togliere il lock, rollare, rimettere il lock bhe...non c'è molto da dire :asd:
Spero non sia così. O che tornino indietro.

Io sono una voce un po' fuori dal coro. Sono ancora fiducioso eh, artisticamente spettacolare, level design elementare per ora ma sicuro si complicherà in senso buono (basta vedere la zona dopo la fata turchina), ottima la pesantezza, però su una cosa mi sono girate le palle, la schivata laterale è praticamente inutile per via della pesantezza di base. Pure in fast roll pare di schivare con un elefante... Devono solo cambiare questo

Eeeesattoooo 🥰❤️

Capisco prendere degli spunti, non capisco i copia incolla.

Fossi myiazaki denuncerei per contraffazione
Quindi Sony doveva denunciare quelli di Tomb Raider per aver copiato Uncharted? O Ubisoft doveva denunciare una marea di IP che pari pari gli hanno preso la tipologia di open world + gameplay?
Nel mondo videoludico si copia spesso, anche solo cambiando setting, trama, personaggi. Ci si evolve anche a quel modo ed ovviamente si cerca di metterci qualcosa di diverso, poi ognuno può essere contento di una cosa identica come altri possono pretendere modifiche che rendano personale l'essenza del gioco. Non è un obbligo.

Questo gioco deve alla fine riuscire a rendere figo il mondo di Pinocchio rivisitato per l'occasione. Basti pensare alla lanterna che fa da grillo parlante da quello che ho inteso dai trailer...è geniale :asd:

Cioè per dire, ho fatto il boss con parata e parry, senza mai schivare perché mi prendeva sempre e ripeto sempre perché tra il tocco e la schivata passavano due anni. Non mi è piaciuta sta cosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro