Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
…Sai che fare, capo.Annunciata Deluxe con artbook e steelbook. Appena esce su Amazon prendo!
Ci mancherebbe! Speriamo esca su Amazon tranquillamente…Sai che fare, capo.![]()
Ascolta a me, provalo.Bello visivamente
Il resto una CINESATA, l ennesima di from software.
Nn ce la posso fare, personalita zero...per me NO
Ascolta a me, provalo.
Hanno azzeccato la pesantezza e il gameplay, ed è da 11 anni che alcuni provano inutilmente.
C’è giusto qualcosina da sistemare (il roll, un po’ i backstab) ma “cinesata” anche no.
Che è st'idiozia?Ma è bellissimo!
Mi sa che vado di day one , l'unica cosa che non mi convince è che puoi rollare solo senza target.
Prendi danno anche se ti pari e la telecamera è proprio made in from
Ah e poi il deja vu di bb è veramente forte all'inizio![]()
Non capisco perché si possono giocare tot giochi di from derivativi ma un gioco non from derivativo è una cinesata bohGia provato ieri notte
Ripeto e' un cazzo di clone
e nn se ne puo piu!!!
Bello artisticamente il resto nulla di nuovo una rippata dei giochi from. A voi va bene lo stesso? Amen
io aborro ste robe
Senza target rolli , col target fa la schivataChe è st'idiozia?![]()
In questo genere ormai si va a chi si inventa prima una rottura di palle per il giocatore. Così per aumentare la difficoltà. Non mi sorprende quindiChe è st'idiozia?![]()
Non gioco nessun soul derivativo gli unici che gioco sono gli originali stopNon capisco perché si possono giocare tot giochi di from derivativi ma un gioco non from derivativo è una cinesata boh
Post automatically merged:
Senza target rolli , col target fa la schivata
Non è il primo gioco dove trovo una cosa così.Non capisco perché si possono giocare tot giochi di from derivativi ma un gioco non from derivativo è una cinesata boh
Post automatically merged:
Senza target rolli , col target fa la schivata
Boh dopo provo di nuovo mi sembra di aver provato a schiacciare piu volteNon è il primo gioco dove trovo una cosa così.
Il punto è che, generalmente, con il target se premi due volte rolla comunque.
Altrimenti con i nemici grossi come fai?
Spero non sia così. O che tornino indietro.In questo genere ormai si va a chi si inventa prima una rottura di palle per il giocatore. Così per aumentare la difficoltà. Non mi sorprende quindi
L'unica cosa che potrebbe centrare con quella scelta è che sia perfettamente bilanciato con la sola schivata dove con solo quella sia sufficiente ad annullare/schivare ogni attacco nemico, compresi eventuali attacchi ad ampio raggio e quindi la rollata, intesa come grossi metri di allontanamento dal nemico, sia stata messa fuori dal lock perchè non vedendo il nemico, o meglio, dovendo in quel caso muovere la telecamera, hai un aiuto per allontanarti e capire la situazione.
Bisogna quindi capire questo.
Se invece per certi attacchi devi togliere il lock, rollare, rimettere il lock bhe...non c'è molto da dire![]()
Vabbe ok from liberarci dal male amenNon gioco nessun soul derivativo gli unici che gioco sono gli originali stop
Sta roba è un copia incolla fine
EeeesattooooVabbe ok from liberarci dal male amen
Quindi Sony doveva denunciare quelli di Tomb Raider per aver copiato Uncharted? O Ubisoft doveva denunciare una marea di IP che pari pari gli hanno preso la tipologia di open world + gameplay?Eeeesattoooo
Capisco prendere degli spunti, non capisco i copia incolla.
Fossi myiazaki denuncerei per contraffazione