PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Lo provo tanto per :asd:

Hype , titolo sottovalutato imho
Post automatically merged:

sono uscite le anteprime di 5 ore di provato e sono molto positive

Ultima modifica:
Lo sto provando non sono un sommelier dei soul like ho platinato solo elden ring quindi non so valutare quanto sia tecnico e bello il gameplay

Però posso dire che artisticamente e' una bomba

L'ho giusto avviato per vedere come gira. Artisticamente è tanta roba. Nei prossimi giorni lo provo per bene.

Ragazzi, mi sono commosso. L’ho giocata.
È Bloodborne porca putt4na, hanno azzeccato perfino il feedback dei colpi, cosa che nei souls-like not From non azzeccano MAI.

Provato la prima area, non mi è dispiaciuto. Si può disattivare il motion blur, e già per questo li amo; il gioco offre tre modalità grafiche: Quality, Quality + HFR e Performance, purtroppo la scelta va fatta dalla schermata principale. Per quanto abbia trovato leggermente meglio Quality HFR rispetto a Quality, Performance è molto meglio per il genere e non ho trovato un gigantesco downgrade a colpo d'occhio. I comandi e le animazioni sono un po' legnose e di chiara derivazione, ma ho apprezzato molto il fatto che la nostra spada ha una barra della durata ma può essere affilata all'infinito usando il braccio meccanico.

Ho dimenticato una cosa: disattivate l'HDR.

Ma è bellissimo!

Mi sa che vado di day one , l'unica cosa che non mi convince è che puoi rollare solo senza target.

Prendi danno anche se ti pari e la telecamera è proprio made in from:shrek:

Ah e poi il deja vu di bb è veramente forte all'inizio :asd:

In serata si scarica :morty:
Post automatically merged:

Come mai?
Per dirla come i ggiovani, "broken": indipendentemente dalle impostazioni del tuo schermo e da quelle nel menù del gioco, tutto appare slavato. Non è il primo titolo con problemi di HDR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro