PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Io sono una voce un po' fuori dal coro. Sono ancora fiducioso eh, artisticamente spettacolare, level design elementare per ora ma sicuro si complicherà in senso buono (basta vedere la zona dopo la fata turchina), ottima la pesantezza, però su una cosa mi sono girate le palle, la schivata laterale è praticamente inutile per via della pesantezza di base. Pure in fast roll pare di schivare con un elefante... Devono solo cambiare questo
Verissimo, questa è una cosa che devono sistemare al più presto perché nel lungo termine potrebbe risultare una gran rottura.
Spero tengano in considerazione i vari feedback, e che Miyazaki li denunci per atti osceni in luogo pubblico.

Ma è bellissimo!

Mi sa che vado di day one , l'unica cosa che non mi convince è che puoi rollare solo senza target.

Prendi danno anche se ti pari e la telecamera è proprio made in from:shrek:

Ah e poi il deja vu di bb è veramente forte all'inizio :asd:
Uguale a Bloodborne in tutto e per tutto :asd:

Oh ma poi anni a sfrantumare i cocomeri di papà col maledetto BB2, adesso avete la sua copia apparentemente ben fatta e vi lamentate pure.
Mi fate incazzare come Gehrman alla seconda fase.

Io non ho particolari lamentele al momento, ma mi lamenterò lo stesso per dar fastidio a King: Gioco di merda.

Io non ho particolari lamentele al momento, ma mi lamenterò lo stesso per dar fastidio a King: Gioco di merda.
E quindi vuoi dare ragione a nino? Man..

:rickds::rickds::rickds:

Perché siete figli del letame, approfittate del fatto che Bloodborne rappresenti il mio stimolo trigger.
Da qui all’uscita (e fin quando lo porterò a termine) me lo dovrete esaltare come se fosse un gioco From, dopo di ciò potete fare quello che volete.

Comunque mi ero dimenticato che è sul game pass al D1. Me lo sviscero bene li e se merita lo ripiglio su ps5 :sisi:

poi c'è la meccanica delle bugie che bisogna capire quanto influisce nel gioco :asd:
Ma soprattutto ora che mi ricordo...sai cosa dice la fata turchina a Pinocchio mentre gli sta seduta in faccia?
Di una bugia, di una verità. Di una bugia, di una verità.

Era dalle medie che non la dicevo a qualcuno :rickds:

Magari fossero tutti così i prodotti derivativi :D

Tutto molto bello, tranne gestione dei roll e schivate col target.
Bisognerà vedere quanta varietà c'è con le varie armi/bracci/impugnature. Sarebbe gradita qualche info in più nel tutorial sulle statistiche.

Ma soprattutto ora che mi ricordo...sai cosa dice la fata turchina a Pinocchio mentre gli sta seduta in faccia?
Di una bugia, di una verità. Di una bugia, di una verità.

Era dalle medie che non la dicevo a qualcuno :rickds:
e appunto spero non sia una cosa tanto per marketing . Portarti a dover scegliere robe ambigue o anche difficili potrebbe essere davvero figo

Sto approfondendo, c'è qualcosa di fottutamente sbagliato nella meccanica del Dash/schivata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro