PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
non si sa cosa è stato , si pensa che si è stati evocati tipo quando evochi la gente prima dei boss , lea aveva espresso il desiderio di aiuto e vedere l'alba insieme

si era una bambola che aveva fatto per carlo
Ho letto una teoria su
camille la prima anima ergo che però non essendo abbastanza potente ha usato sophie per fare esaudire i desideri di Lea

Finito il dlc madonna la lettera
Debra Morgan Dexter GIF

Ma alla fine

Sophia ci ha mandato indietro nel passato per aiutare Lea ma allo stesso tempo alla fine ci ha tolto dall'equazione per non alterare gli eventi
Secondo
Rosamunda era tipo una bambola creata da gep che ha resistito nel tempo?serve per P a ricordare che in tutto questo una parte di carlo e sempre stata con lui:hmm:
Altra cosa
l'entrata in scena di un gep che non sa ancora nulla e la dicotomia che si crea nel gioco base tra P/Carlo e P/Romeo
Credo sia Lea ad averlo evocato. Io sono appena tornata da Arlecchino dopo il DLC e se indossi il vestito di Lea sblocchi un nuovo dialogo. Credo che Lea sapesse che da sola non sarebbe mai riuscita a fermare Arlecchino.
Geppetto è il vero merdone della storia..non contento di essere la causa della frenesia dei Burattini arriva e ammazza il povero Romeo e probabilmente anche Lea per esperimenti suoi..spiega anche perché quando lo incontri Romeo cerca di metterci in guardia proprio da Geppetto, altro che andarlo a salvare dal Gatto e la volpe e gli alchimisti!!
Post automatically merged:

Ho letto una teoria su
camille la prima anima ergo che però non essendo abbastanza potente ha usato sophie per fare esaudire i desideri di Lea
Dove l' hai letta??:morris2:

Credo sia Lea ad averlo evocato. Io sono appena tornata da Arlecchino dopo il DLC e se indossi il vestito di Lea sblocchi un nuovo dialogo. Credo che Lea sapesse che da sola non sarebbe mai riuscita a fermare Arlecchino.
Geppetto è il vero merdone della storia..non contento di essere la causa della frenesia dei Burattini arriva e ammazza il povero Romeo e probabilmente anche Lea per esperimenti suoi..spiega anche perché quando lo incontri Romeo cerca di metterci in guardia proprio da Geppetto, altro che andarlo a salvare dal Gatto e la volpe e gli alchimisti!!

Dove l' hai letta??:morris2:
Reddit la trovo plausubile
per la farfalla bianca
Edit se mi dici dei nuovi dialoghi e molto plausibile ma ci sta il fatto
chi avvera il desiderio

Comunque due considerazioni a mente fredda su tutto il gioco più DLC
Primo
Simon poteva essere un ottimo villain peccato si sia visto poco e alla fine pare un Muppets nel DLC la sua ascesa era costruita molto bene
Secondo
gep alla fine si conferma un vecchio rancoroso che non accetta di avere fatto il suo tempo, vedi l'odio di essere surclassato da venigni e un debole pieno di insicurezze che alla prima difficoltà molla oltre che pensa solo al suo ego vedi il finale di riese

Comunque due considerazioni a mente fredda su tutto il gioco più DLC
Primo
Simon poteva essere un ottimo villain peccato si sia visto poco e alla fine pare un Muppets nel DLC la sua ascesa era costruita molto bene
Secondo
gep alla fine si conferma un vecchio rancoroso che non accetta di avere fatto il suo tempo, vedi l'odio di essere surclassato da venigni e un debole pieno di insicurezze che alla prima difficoltà molla oltre che pensa solo al suo ego vedi il finale di riese
Mi ha lasciata basita il piano per togliere Valentinus a capo degli Alchimisti. Tutto studiato a tavolino per piazzarci Simon. Sono praticamente diventati una setta di pazzi maniaci invasati (il custode del faro che li ha derubati è il mio mito :segnormechico: )

Sul vecchio di m, io fatico ancora ora a trovare una ragione dietro alle sue azioni. Ok il rancore, la vendetta, la voglia di mostrare di essere ancora una mente brillante, però... C'è davvero della cattiveria gratuita in tutto ciò che fa.

Da Romeo alla frenesia fino a come tratta P (come se fosse un povero scemo). Pessimo!

ma il caro
geppetto credo che semplicemente sia impazzito dalla perdita della moglie e sia entrato in un vortice di voler riportare indietro la sua famiglia a qualunque costo .

ma il caro
geppetto credo che semplicemente sia impazzito dalla perdita della moglie e sia entrato in un vortice di voler riportare indietro la sua famiglia a qualunque costo .

Sicuramente in parte è così. Quando dice che vuole riportare in vita Carlo credo che sia sincero (anche se sto poveretto non era minimamente calcolato dal padre...)ma nei confronti di Romeo e Lea c' è veramente una cattiveria e probabilmente una lucida follia.

Sicuramente in parte è così. Quando dice che vuole riportare in vita Carlo credo che sia sincero (anche se sto poveretto non era minimamente calcolato dal padre...)ma nei confronti di Romeo e Lea c' è veramente una cattiveria e probabilmente una lucida follia.
perchè non gliene piu niente degli altri , vuole solo realizzare il suo obiettivo

In questo gioco ha senso aumentare salute e stamina o è come Nioh dove mi sembra non incidesse granché?

certo che ha senso , poi dipende dal tuo stile di gioco e build che vuoi fare
Ok, e nell'assemblare le armi devo cercare di fare in modo che lo stesso tipo di danno sia presente sia nell'impugnatura che nella lama, in quest'ultima seguito da almeno un uguale (per esempio slash =), giusto? Altrimenti nel caso in cui nella lama sia seguito da una freccia in giù significa che riceverei una penalità qualora usassi la lama con un'impugnatura che fa quel tipo di danno (così ho letto). E però mi viene questo dubbio: cosa succede se prendo una lama che per esempio ha un uguale su pierce e una freccia in giù su slash e la monto su un'impugnatura che ha strike? Cioè in questo caso strike sarebbe totalmente assente sulla lama, né freccia in giù né altro.
Salute, vigore, forza motrice e capacità sono le statistiche più importanti da portare su (soprattutto forza e vigore) :unsisi:
Ah, ma... E tecnica (sarebbe destrezza)? Io sto portando su questa perché ho montato la lama dello spadone iniziale, potenziandolo a +3, sull'impugnatura dello stocco iniziale il quale scala con B su tecnica.

Edit: e Sviluppo per Legione? Sto alzando un po' anche questa perché mi piace usare e sperimentare col braccio.

Ultima modifica:
Ok, e nell'assemblare le armi devo cercare di fare in modo che lo stesso tipo di danno sia presente sia nell'impugnatura che nella lama, in quest'ultima seguito da almeno un uguale (per esempio slash =), giusto? Altrimenti nel caso in cui nella lama sia seguito da una freccia in giù significa che riceverei una penalità qualora usassi la lama con un'impugnatura che fa quel tipo di danno (così ho letto). E però mi viene questo dubbio: cosa succede se prendo una lama che per esempio ha un uguale su pierce e una freccia in giù su slash e la monto su un'impugnatura che ha strike? Cioè in questo caso strike sarebbe totalmente assente sulla lama, né freccia in giù né altro.

Ah, ma... E tecnica (sarebbe destrezza)? Io sto portando su questa perché ho montato la lama dello spadone iniziale, potenziandolo a +3, sull'impugnatura dello stocco iniziale il quale scala con B su tecnica.

Edit: e Sviluppo per Legione? Sto alzando un po' anche questa perché mi piace usare e sperimentare col braccio.
sinceramente non mi ricordo ma tanto appena trovi le armi speciali che non sono modificabili manco si fai piu caso a quelle normali :asd:

Domandina per il DLC: ma si ha il P coi potenziamenti che si sono sbloccati alla sedia? O è un pg "azzerato"? Per capire una cosetta :sisi:

Non si azzera nulla, hai tutto quello che avevi
Ok :asd: In realtà temo che iniziare il DLC senza ricordarmi bene le cose, non sia utile. Quindi stavo pensando come fare a rigiocarlo senza andare di NG++ :asd: Se il pg era azzerato allora facevo NG++ ma sapendo che non succede opterò per un'altra cosa. O mi salvo il file su cloud, vado di NG++ al facile rushandomi tutto (ma facendo i dialoghi opzionale, documenti ecc) e poi ricarico il vecchio save, oppure per evitare rischi mi faccio una partita nuova con l'account di mio fratello :sisi: Una partita nuova su un blocco nuovo non si può fare vero? Altrimenti faccio a quel modo e ste pippe mentali non servivano. Non mi ricordo :asd:

Ok :asd: In realtà temo che iniziare il DLC senza ricordarmi bene le cose, non sia utile. Quindi stavo pensando come fare a rigiocarlo senza andare di NG++ :asd: Se il pg era azzerato allora facevo NG++ ma sapendo che non succede opterò per un'altra cosa. O mi salvo il file su cloud, vado di NG++ al facile rushandomi tutto (ma facendo i dialoghi opzionale, documenti ecc) e poi ricarico il vecchio save, oppure per evitare rischi mi faccio una partita nuova con l'account di mio fratello :sisi: Una partita nuova su un blocco nuovo non si può fare vero? Altrimenti faccio a quel modo e ste pippe mentali non servivano. Non mi ricordo :asd:
ma che ti frega ,tanto puoi abbassare la difficoltà :asd: magari puoi rifarti qualche boss per riprenderci la mano con la nuova modalità dei boss.

Esatto, tecnica è destrezza. Sviluppo è per aumentare i danni elementali (mi pare anche la Legione).

Comunque, molto più semplicemente se stai facendo una build destrezza usa armi che scalano in quella statistica per massimizzare l'effetto (prendi come riferimento la lama e i valori su cui scalano)

Ma scusa, rifatti un po' l'ultimo dungeon dell' abbazia di Arche se hai paura di non ricordarti :asd: quel dungeon stronzo com'è un alcuni punti è l' ideale per rinfrescarsi la memoria (e farmare) :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro