PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
La seconda fase del boss dopo l'angustiano
What The Hell Wtf GIF

Mi ara a sangue la seconda fase e brutale se almeno non recuperasse più di metà vita er merda :ahsn:

A volte si, ma ci sta :segnormechico:
Trovato un nuovo posto da livellare nella grotta prima di quella boss fight...
Ormai finisce in lise of chad :sard:
La seconda fase ho fatto una sequela di critici a culo da spavento gli ho spaccato la schiena al merda.

Ma porca vacca ho la pelle d'oca per la parte che penso finale del dlc, poi ogni lettera riferimento che trovo
Debra Morgan Dexter GIF

Sono dei fottuti geni con questo prequel del gioco base.

Trovato un nuovo posto da livellare nella grotta prima di quella boss fight...
Ormai finisce in lise of chad :sard:
La seconda fase ho fatto una sequela di critici a culo da spavento gli ho spaccato la schiena al merda.
Grandissimo :ivan:
Ma porca vacca ho la pelle d'oca per la parte che penso finale del dlc, poi ogni lettera riferimento che trovo
Debra Morgan Dexter GIF

Sono dei fottuti geni con questo prequel del gioco base.
Si ❤️ anche qui hanno fatto un lavorone. Capito chi è il Boss finale?

Grandissimo :ivan:

Si ❤️ anche qui hanno fatto un lavorone. Capito chi è il Boss finale?
All'inizio pensavo un tizio random poi verso i ritrovamenti nel 4
quella merda di arlecchino ed adesso si capisce perché era ridotto di merda nel gioco base

Questi hanno preso appunti e imparato dagli errori del base e con il sequel mi sa che spaccano tutto.

Questi hanno preso appunti e imparato dagli errori del base e con il sequel mi sa che spaccano tutto.
Direi che è ora.
Questo gioco è il souls-like meglio fatto da chi il genere non lo ha inventato (dico così per non triggherare nessuno).
Il seguito sarà il miglior souls-like di sempre (non potete triggherarvi su una cosa non ancora uscita :sisi: ).

Finito il dlc madonna la lettera
Debra Morgan Dexter GIF

Ma alla fine

Sophia ci ha mandato indietro nel passato per aiutare Lea ma allo stesso tempo alla fine ci ha tolto dall'equazione per non alterare gli eventi
Secondo
Rosamunda era tipo una bambola creata da gep che ha resistito nel tempo?serve per P a ricordare che in tutto questo una parte di carlo e sempre stata con lui:hmm:
Altra cosa
l'entrata in scena di un gep che non sa ancora nulla e la dicotomia che si crea nel gioco base tra P/Carlo e P/Romeo

Ultima modifica:
Finito il dlc madonna la lettera
Debra Morgan Dexter GIF

Ma alla fine

Sophia ci ha mandato indietro nel passato per aiutare Lea ma allo stesso tempo alla fine ci ha tolto dall'equazione per non alterare gli eventi
Secondo
Rosamunda era tipo una bambola creata da gep che ha resistito nel tempo?serve per P a ricordare che in tutto questo una parte di carlo e sempre stata con lui:hmm:
non si sa cosa è stato , si pensa che si è stati evocati tipo quando evochi la gente prima dei boss , lea aveva espresso il desiderio di aiuto e vedere l'alba insieme

si era una bambola che aveva fatto per carlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro