Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui è quello che è stato scammato più di tuttiLa seconda fase del boss dopo l'angustiano
![]()
Parti che ti senti una Regina finisci battona per stradaLui è quello che è stato scammato più di tutti![]()
impara a fare la prima fase velocementeMi ara a sangue la seconda fase e brutale se almeno non recuperasse più di metà vita er merda![]()
Esatto, rispetto all' angustiano non è troppo difficile.impara a fare la prima fase velocemente![]()
Parti che ti senti una Regina finisci battona per strada![]()
A volte si, ma ci staPosso dirlo che secondo me i boss vanno a culo![]()
Trovato un nuovo posto da livellare nella grotta prima di quella boss fight...A volte si, ma ci sta![]()
sicuroTrovato un nuovo posto da livellare nella grotta prima di quella boss fight...
Ormai finisce in lise of chad
La seconda fase ho fatto una sequela di critici a culo da spavento gli ho spaccato la schiena al merda.
GrandissimoTrovato un nuovo posto da livellare nella grotta prima di quella boss fight...
Ormai finisce in lise of chad
La seconda fase ho fatto una sequela di critici a culo da spavento gli ho spaccato la schiena al merda.
SiMa porca vacca ho la pelle d'oca per la parte che penso finale del dlc, poi ogni lettera riferimento che trovo
![]()
Sono dei fottuti geni con questo prequel del gioco base.
All'inizio pensavo un tizio random poi verso i ritrovamenti nel 4Grandissimo
Sianche qui hanno fatto un lavorone. Capito chi è il Boss finale?
Esatto!!All'inizio pensavo un tizio random poi verso i ritrovamenti nel 4
quella merda di arlecchino ed adesso si capisce perché era ridotto di merda nel gioco base
per te che lo hai iniziato insieme è ancora piu d'effettoMa porca vacca ho la pelle d'oca per la parte che penso finale del dlc, poi ogni lettera riferimento che trovo
![]()
Sono dei fottuti geni con questo prequel del gioco base.
Direi che è ora.Questi hanno preso appunti e imparato dagli errori del base e con il sequel mi sa che spaccano tutto.
dipende sempre come saràDirei che è ora.
Questo gioco è il souls-like meglio fatto da chi il genere non lo ha inventato (dico così per non triggherare nessuno).
Il seguito sarà il miglior souls-like di sempre (non potete triggherarvi su una cosa non ancora uscita).
Finito il dlc madonna la lettera
![]()
Ma alla fine
SecondoSophia ci ha mandato indietro nel passato per aiutare Lea ma allo stesso tempo alla fine ci ha tolto dall'equazione per non alterare gli eventi
Rosamunda era tipo una bambola creata da gep che ha resistito nel tempo?serve per P a ricordare che in tutto questo una parte di carlo e sempre stata con lui