Ma la gente che problemi ha?

Come caxxo fecero a dire che a difficoltà media non cambia niente rispetto alla massima? Bho. Non ho parole.
Premessa: non so più giocare. E' importante...
Vado un attimo ai due manichini d'allenamento per ricordarmi arma, tasti, cose così...poi vado a controllare l'organo, poi l'albero, scopro che coi gettoni ora possiamo ripristinare i quarzi, OTTIMO. Insomma scopro robe.
Stavo per andare in giro ma mi son detto, caxxo fai? C'è la possibilità di giocare contro i boss, vai lì.
Metto il primo boss, difficoltà massima (che in sta modalità è la 3 su 5) mi colpisce, lo colpisco, noto che comunque è il primo boss, io sono OP e non trovo difficoltà, ma lo batto in 3:30 minuti rimanendo con due pozioni su 11. Ho giocato parando e schivando, solo due parry mi son riusciti, non mi ricordavo un caxxo, ripeto.
Poi faccio la difficoltà 2, cioè la media selezionabile in tutto il gioco. Tolgo di più, mi toglie di meno, se paro ricevo ad occhio il 50% dei danni. Uso 4 pozioni e si mezzo 2 minuti. Insomma, è nettamente più semplice senza però snaturare.
Poi provo la prima difficoltà...1 minuto. Zero pozioni usate. Devi staccare il pad dalla mano e non sapere dove si trova il tasto di attacco e cura per perdere...
Quindi per pura cronaca
Krauron ti confermo che a difficoltà media è un Souls che preso bene (perchè l'impegno mediamente devi mettercelo) non ha nulla a che fare con le bestemmie che mi "sentisti dire" al lancio
Inizierò a minuti una nuova run, la farò a media, anche per vedere un po' com'è, ti darò altre conferme ma già così va bene. Poi in base a quanto ci metto vedo, perchè mi salirà la voglia del DLC e probabilmente metterò facile per rusharmelo per poi tornare alla mia partita e farmelo a medio