PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
sto gioco mi sa che sta venendo sottovalutato non poco ;)
A me sembra di vedere un bel po' di utenza interessata.
Certo non sta facendo rumore come Lords of The Fallen ma di certo non un titolo "ignorato".

A me sembra di vedere un bel po' di utenza interessata.
Certo non sta facendo rumore come Lords of The Fallen ma di certo non un titolo "ignorato".
appunto pure un lords lo sovrasta come interesse ,per questo dico sottovalutato e secondo me sarà una bombetta non da poco , poi magari mi sbaglio :hmm:

molta tentazione di day one ;)

appunto pure un lords lo sovrasta come interesse ,per questo dico sottovalutato e secondo me sarà una bombetta non da poco , poi magari mi sbaglio :hmm:

molta tentazione di day one ;)
È il mio most wanted degli ultimi mesi dell' anno, più di Spidey... Io ci spero davvero tanto

È il mio most wanted degli ultimi mesi dell' anno, più di Spidey... Io ci spero davvero tanto
Io spero che, per l'uscita, questa famigerata meccanica delle bugie se la siano chiarita almeno gli sviluppatori.
Sempre che esista e che abbia un vero peso nel gameplay.

Io mi accontenterei di sapere a chi le dovresti raccontare queste bugie :shrek:

Ai mob? :sard:

Agli npc? E a che pro? Per ricevere ricompense che diversamente non avresti? :hmm:

Io spero che, per l'uscita, questa famigerata meccanica delle bugie se la siano chiarita almeno gli sviluppatori.
Sempre che esista e che abbia un vero peso nel gameplay.

Io mi accontenterei di sapere a chi le dovresti raccontare queste bugie :shrek:

Ai mob? :sard:

Agli npc? E a che pro? Per ricevere ricompense che diversamente non avresti? :hmm:
sicuramente cambierà il finale ;)

Comunque ha avuto ottimi riscontri e un notevole boom visti i download totali della demo, io non mi preoccuperei ragazzi.

"Gioco per PS più atteso della Gamescom 2022" (con tanto di trailer PS dedicato alla cosa)

Un Souls Like.
Gotico.
Votato all'Azione più spinta.
Con Design grotteschi dei nemici.

Sony:
rafael-barba-barbabot.gif

"Gioco per PS più atteso della Gamescom 2022" (con tanto di trailer PS dedicato alla cosa)

Un Souls Like.
Gotico.
Votato all'Azione più spinta.
Con Design grotteschi dei nemici.

Sony:
rafael-barba-barbabot.gif
Vedere Barba così mi spacca. Soprattutto in un topic su un gioco di Bugie.
Comunque tranquillo Zaza arriverà anche "l'originale" tra anni in versione remastered grafica alla crash ma tornerà.

Per lies of p concordo con King , una delle demo più giocate e apprezzate degli ultimi anni, il gioco venderà e io lo aspetto un botto come Vc3nz

Pure io non vedo l'ora, la demo mi era piaciuta un botto
Lo alternerò con Starfield

I primi coreani che finiscono un gioco

Questa merita un umile repost.
Veramente oh, se potessimo ricordarli tutti, dovremmo scrivere un annuale di giochi droppati a grugno duro dagli amici coreani. Qualcuno ha detto forse Crimson Desert?
Bella la demo, bella l'atmosfera, i boss sgravati in stile Ninja Gaiden Black sono stati un'impudicizia unica ma piacevole, bello il rework sulla faccia di Timothèe aka Pinocchio, è veramente Bloodborne con le marionette però, ammazza oh. È piacevole come Remnant, e come 300 Soulslike del resto.
Io però, un po' inizio ad averne le palle piene dei Soulslike, si sappia. Sembra che sia diventato un crimine fare un hack n'slash lineare alla DmC dico :D

Questa merita un umile repost.
Veramente oh, se potessimo ricordarli tutti, dovremmo scrivere un annuale di giochi droppati a grugno duro dagli amici coreani. Qualcuno ha detto forse Crimson Desert?
Bella la demo, bella l'atmosfera, i boss sgravati in stile Ninja Gaiden Black sono stati un'impudicizia unica ma piacevole, bello il rework sulla faccia di Timothèe aka Pinocchio, è veramente Bloodborne con le marionette però, ammazza oh. È piacevole come Remnant, e come 300 Soulslike del resto.
Io però, un po' inizio ad averne le palle piene dei Soulslike, si sappia. Sembra che sia diventato un crimine fare un hack n'slash lineare alla DmC dico :D
dmc vende" poco" e gli hack n slash hanno una longevità non tollerata oggi giorno infatti sono spariti o quasi.

Va detto che è anche uno dei pochi giochi coreani ancorati a terra. Vuole fare il Souls Like, e quello fa. E dalla demo pare farlo bene (da capire il level design complessivo, ma il feeling dei colpi [facilissimo da cannare] c'è alla grande)... Non volendo fare una macedonia di generi e di idee, e puntando su qualcosa di a fuoco, gli è uscito probabilmente un gioco più che valido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro