A me sembra di vedere un bel po' di utenza interessata.sto gioco mi sa che sta venendo sottovalutato non poco![]()
Certo non sta facendo rumore come Lords of The Fallen ma di certo non un titolo "ignorato".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra di vedere un bel po' di utenza interessata.sto gioco mi sa che sta venendo sottovalutato non poco![]()
appunto pure un lords lo sovrasta come interesse ,per questo dico sottovalutato e secondo me sarà una bombetta non da poco , poi magari mi sbaglioA me sembra di vedere un bel po' di utenza interessata.
Certo non sta facendo rumore come Lords of The Fallen ma di certo non un titolo "ignorato".
È il mio most wanted degli ultimi mesi dell' anno, più di Spidey... Io ci spero davvero tantoappunto pure un lords lo sovrasta come interesse ,per questo dico sottovalutato e secondo me sarà una bombetta non da poco , poi magari mi sbaglio
molta tentazione di day one![]()
se tiene la qualità dell'inizio sarà una bomba ma come farà a durare 30-40 con quel livello, o sono dei mostri questi coreani oh boh.È il mio most wanted degli ultimi mesi dell' anno, più di Spidey... Io ci spero davvero tanto
Io spero che, per l'uscita, questa famigerata meccanica delle bugie se la siano chiarita almeno gli sviluppatori.È il mio most wanted degli ultimi mesi dell' anno, più di Spidey... Io ci spero davvero tanto
sicuramente cambierà il finaleIo spero che, per l'uscita, questa famigerata meccanica delle bugie se la siano chiarita almeno gli sviluppatori.
Sempre che esista e che abbia un vero peso nel gameplay.
Io mi accontenterei di sapere a chi le dovresti raccontare queste bugie
Ai mob?
Agli npc? E a che pro? Per ricevere ricompense che diversamente non avresti?![]()
Ah, dici quellosicuramente cambierà il finale![]()
Vedere Barba così mi spacca. Soprattutto in un topic su un gioco di Bugie."Gioco per PS più atteso della Gamescom 2022" (con tanto di trailer PS dedicato alla cosa)
Un Souls Like.
Gotico.
Votato all'Azione più spinta.
Con Design grotteschi dei nemici.
Sony:
![]()
I primi coreani che finiscono un gioco
dmc vende" poco" e gli hack n slash hanno una longevità non tollerata oggi giorno infatti sono spariti o quasi.Questa merita un umile repost.
Veramente oh, se potessimo ricordarli tutti, dovremmo scrivere un annuale di giochi droppati a grugno duro dagli amici coreani. Qualcuno ha detto forse Crimson Desert?
Bella la demo, bella l'atmosfera, i boss sgravati in stile Ninja Gaiden Black sono stati un'impudicizia unica ma piacevole, bello il rework sulla faccia di Timothèe aka Pinocchio, è veramente Bloodborne con le marionette però, ammazza oh. È piacevole come Remnant, e come 300 Soulslike del resto.
Io però, un po' inizio ad averne le palle piene dei Soulslike, si sappia. Sembra che sia diventato un crimine fare un hack n'slash lineare alla DmC dico :D
Si vedrà tra 3 giorni esatti.Qualcuno ha detto forse Crimson Desert?
Io snobberó Starfield per questosto gioco mi sa che sta venendo sottovalutato non poco![]()
bugia o verità?
![]()
ji-won ha detto 30 orette rushando se no 60 per scoprire tutto![]()
1) Ho un sincero hype maggiore per LOP rispetto a Starfield
2) durerà sicuramente meno
Per Starfield penso ce ne vorranno minimo il doppioji-won ha detto 30 orette rushando se no 60 per scoprire tutto![]()