PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Io dalla Demo ho capito che è proprio 1:1 con i titoli from lato gameplay, e non c'è quasi mai riuscito nessuno dato che comunque c'era quel "+" di novità per diversificare il titolo che poi faceva solo "danni" al genere :asd: Ma ci sta anche. Questo ha quel "+" a mio modo di vedere ma non esagera e non rovina nulla. Ad esempio con bloodborne mi sembra che la meccanica del braccio non centra nulla, è presa da Sekiro (confermate?) però la cosa non lo manda verso Sekiro e non lo allontana troppo da BB, non è mica facile. Quindi a parte cose positive sullo stile di gioco che sì, avrà qualche pecca ma non gigantesca, c'è tutta la questione "pinocchio", io sono molto attratto da quello e da tutta la revisione che c'è dietro. Da capire anche la questione bugie, alla fine forse sarà una cosa per avere due finali e stop, ma magari no.
Quindi se tira me in qualche maniera, che non apprezzo il genere, figuriamoci chi lo apprezza. Sono sicuro farà benissimo :asd:

Io dalla Demo ho capito che è proprio 1:1 con i titoli from lato gameplay, e non c'è quasi mai riuscito nessuno dato che comunque c'era quel "+" di novità per diversificare il titolo che poi faceva solo "danni" al genere :asd: Ma ci sta anche. Questo ha quel "+" a mio modo di vedere ma non esagera e non rovina nulla. Ad esempio con bloodborne mi sembra che la meccanica del braccio non centra nulla, è presa da Sekiro (confermate?) però la cosa non lo manda verso Sekiro e non lo allontana troppo da BB, non è mica facile. Quindi a parte cose positive sullo stile di gioco che sì, avrà qualche pecca ma non gigantesca, c'è tutta la questione "pinocchio", io sono molto attratto da quello e da tutta la revisione che c'è dietro. Da capire anche la questione bugie, alla fine forse sarà una cosa per avere due finali e stop, ma magari no.
Quindi se tira me in qualche maniera, che non apprezzo il genere, figuriamoci chi lo apprezza. Sono sicuro farà benissimo :asd:
Quindi tu ci stai dicendo che per
avere risposte definitive dovremo attendere un mesetto, pertanto :galliani2:

Ha ragione Zaza, così come successo con FIST (che spero abbiate giocato) Lies of P è un videogioco con un’idea ben precisa, stop.
I coreani non sono cazzari, c’è solo bisogno di focus.
Fatto recentemente.
Bellissimo

Quindi tu ci stai dicendo che per
avere risposte definitive dovremo attendere un mesetto, pertanto :galliani2:
Ma penso che saranno le recensioni in primis a sorprenderci. A meno che avanzando non c'è qualche clamoroso problema di gameplay/ambientazione/nemici ecc, roba che in questo genere non va sbagliata (il frame o i bug/glitch possono esserci :trollface:) prenderà una media interessante. Diciamo che, ripeto, senza questi eventuali problemi, se vedo meno di 82/83 i recensori sono saturi si Souls-like o non me lo spiegherei altrimenti :asd:

Poi eh, qualcuno potrebbe penalizzarlo perchè "è troppo una copia di bloodborne" e lì va a gusto. Anche se mi pare assurda come lamentela finchè fai bene il tutto.

Su un sito concorrente dicono che hanno abbassato la difficoltà :tristenev:

E' molto probabile che

1- Rigiocando l'inizio è più facile perchè appunto lo stai rigiocando
2- Hanno bilanciato meglio

E' da vedere. Il bilanciamento è importante in base a cosa viene via via e come diventi tu potenziando le abilità (non parlo di statistiche, ma del ramo abilità che appare a fine demo sedendosi sulla sedia).

Io comunque rispetto ad altri souls non ero mai rimasto bloccato un sacco su un mob di merd* com'è successo qui, quindi magari qualcosina che non andava c'era. Ma capisco che io non faccio testo.

In teoria viene da una comunicazione del director in questa intervista (la vedrò domani quindi non so se sia vero o meno)

Comunque in teoria dovrebbe essere un ribilanciamento generale della parte iniziale in modo da fare entrare i giocatori nel sistema e non un ok ammazzo il boss e subito dopo il mob di turno ha più vita e più danno del boss però appunto prendete con le pinze o vedetevi l'intervista. Io recupero domani

Si, in base ai feedback ricevuti han modificato il gioco, il loro obiettivo lo han detto è avvicinarsi al maggior numero di persone, quindi difficoltà, schivata, caricamenti ecc... Che a molti nella demo non erano piaciuti son stati modificati.
Per quello è da vedere cosa han tirato fuori, a me una difficoltà più bassa non dispiace per nulla, per i puristi sicuramente avranno piazzato boss o una difficoltà maggiore, magari una volta terminato il gioco, così son tutti contenti.

è avvicinarsi al maggior numero di persone, quindi difficoltà, schivata, caricamenti ecc...
Non proprio il genere da fare allora, oppure dovevi fare come ha fatto Steelrising con mi sembra delle impostazioni che modificano la difficoltà. Ora rischiano di non riuscire ad accontentare nessuno :asd:

Si, in base ai feedback ricevuti han modificato il gioco, il loro obiettivo lo han detto è avvicinarsi al maggior numero di persone, quindi difficoltà, schivata, caricamenti ecc... Che a molti nella demo non erano piaciuti son stati modificati.
Per quello è da vedere cosa han tirato fuori, a me una difficoltà più bassa non dispiace per nulla, per i puristi sicuramente avranno piazzato boss o una difficoltà maggiore, magari una volta terminato il gioco, così son tutti contenti.
Già ho voglia di cancellare il preordine.
Avvicinare il più numero di persone che poi va a comprare Assassin's Creed...
Ma poi i caricamenti che problema avevano?

Non proprio il genere da fare allora, oppure dovevi fare come ha fatto Steelrising con mi sembra delle impostazioni che modificano la difficoltà. Ora rischiano di non riuscire ad accontentare nessuno :asd:
Quello è il rischio di voler accontentare tutti infatti.
Già ho voglia di cancellare il preordine.
Avvicinare il più numero di persone che poi va a comprare Assassin's Creed...
Ma poi i caricamenti che problema avevano?
Boh, io la demo l'ho provata poco ( avendo il pass mi pareva inutile), ma evidentemente più di qualcuno li considerava eccessivi ( salvo si riferisse agli attacchi caricati)

Ragazzi ma non avranno cambiato la difficoltà, hanno modificato i frame della schivata. Che non vuol dire che è più facile per forza. E' una sfumatura sottilissima, ma non è che hanno reso il gioco più facile.

Ragazzi ma non avranno cambiato la difficoltà, hanno modificato i frame della schivata. Che non vuol dire che è più facile per forza. E' una sfumatura sottilissima, ma non è che hanno reso il gioco più facile.
Anche perchè ribilanciare la difficoltà non è roba da un click e via, ma da riscrivere una parte abbastanza grossa del codice, quindi non roba da 3/4 settimane.

Sento la storiella del “l’hanno reso più facile” dai tempi di Dark Souls II. :asd:

Sento la storiella del “l’hanno reso più facile” dai tempi di Dark Souls II. :asd:
io ricordo che elden ring lo dissero, PAD ALLA MANO è VERO dati gli aiuti, ma ormai chi odia il genere si è fatto la propria idea sbagliata e amen. bisogna vedere alla release comunque mi aspetto un ribilanciamento e basta niente di "Facile" ma il giusto. Già se la schivata funziona il gioco divbenta il 50% se non di più più facile

Boh a me sto gioco intriga tantissimo, ma il genere non è nelle mie corde, l’unico che ho giocato e finito è bloodborne. Ho provato la demo ma non sono riuscito a finirla.
Aspetterò qualche parere, più che la recensione, per capire se comprarlo o no. Io non sono esperto di questo genere, ma mettere un selettore di difficoltà sarebbe così male?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro