Io dalla Demo ho capito che è proprio 1:1 con i titoli from lato gameplay, e non c'è quasi mai riuscito nessuno dato che comunque c'era quel "+" di novità per diversificare il titolo che poi faceva solo "danni" al genere
Ma ci sta anche. Questo ha quel "+" a mio modo di vedere ma non esagera e non rovina nulla. Ad esempio con bloodborne mi sembra che la meccanica del braccio non centra nulla, è presa da Sekiro (confermate?) però la cosa non lo manda verso Sekiro e non lo allontana troppo da BB, non è mica facile. Quindi a parte cose positive sullo stile di gioco che sì, avrà qualche pecca ma non gigantesca, c'è tutta la questione "pinocchio", io sono molto attratto da quello e da tutta la revisione che c'è dietro. Da capire anche la questione bugie, alla fine forse sarà una cosa per avere due finali e stop, ma magari no.
Quindi se tira me in qualche maniera, che non apprezzo il genere, figuriamoci chi lo apprezza. Sono sicuro farà benissimo

Quindi se tira me in qualche maniera, che non apprezzo il genere, figuriamoci chi lo apprezza. Sono sicuro farà benissimo